Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze, mia madre è stata dimessa. Deve continuare antibiotici per sei settimane e poi rifare la tac di controllo. Però finalmente è a casa!!!
uhm...
non saprei se l'uomo sia buono di fondo... questo è come si vorrebbe che fossimo.
Che bisogno c'è di educare alla mansuetudine se la cosa fosse spontanea?
Docili e mansueti.
Ma la vera natura è pecora o lupo?
Se prendiamo la Bibbia (che credenti e non, conosciamo bene o male), i primi due fratelli si sono uccisi e Dio si arrabbia e punisce Adamo ed Eva, maledicendoli.
Sicura che la rabbia non sia così estranea alla natura umana?
E noi caro Dottore ....ne sappiamo qualcosa !
Già!
Ottima notizia Angel.... sono contenta
A me ci erano voluti mesi per riportare il valore a posto.
Mi pare che 2 paratiroidi me le avesse tolte, ma non sono sicura.
Non nego che l'odio sia un sentimento molto umano. Ma è un sentimento che per sua natura nasce da un evento che si è subito, e l'evento è grave.
Se l'odio nasce da un evento solo percepito come grave, e non grave oggettivamente, allora quel sentimento d'odio è distorto e quindi è malriposto, ingiustificato.
Io dubito che gli haters odino. Gli haters o si divertono a suscitare reazioni o sfogano la loro rabbia, come qualcuno prima di me ha scritto, sono dei cog&&& qualunque senza spessore.
Ho conosciuto invece una vera persona malvagia, di potere. Cercava quotidianamente occasioni di far patire qualcuno a caso, senza un motivo se non quello di esercitare il potere. Una maestria ed una strategia di malvagità affinata negli anni. Non un cog&&& qualunque. Che ha portato qualcuno a conseguenze quasi estreme. Queste persone esistono. Ma non si nascondono sui social, nn trarrebbero sufficiente godimento nell'anonimato. E questa non odiava, ma si faceva umanamente odiare da tutti coloro che colpiva
Notte
@Francesca fiduciaria
Mi spiace molto per la tua amica
Interessante lettura. Però allora così è tutto lecito? Condivido che in ognuno di noi ci siano odio e amore, ma l'uomo per evolvere non dovrebbe coltivare il secondo? L'odio divide, genera paura, l'amore è accoglienza e apertura. L'odio è cieco ed esclude, l'amore è aprirsi all'altro, comprenderlo. Gli hater a me mettono tristezza, me li immagino chiusi in una stanza buia a digitare sulla tastiera, come la parodia che ne faceva Crozza. Odiare è un sentimento basso, che ha a che fare con l'istinto, è anche facile scagliarsi contro qualcuno a caso, tanta è la frustrazione che molti hanno dentro. Amare è più difficile, richiede uno sforzo di comprensione e di rinunciare anche a dei pezzi di sé per accogliere l'altro.
Francesca mi dispiace tanto per la tua amica e capisco la tua rabbia, ti abbraccio.
Star divertiti all'Acquario e abbi fede nei tuoi globulini.
Marty mi è piaciuto molto quello che hai scritto, non ricordo se te lo avevo già detto.
Notte ragazze e dottori, me cala la palpebra
Paola ed a tutte le altre , ho letto qualcosa, non so chi siano gli haters, in alcune cose sono un pò fuori moda. So solo che qualcuno disse, perdona i tuoi nemici . C'è più bravura a perdonare che ad odiare . Odiare è facile, perdonare è difficile . Questa gente un giorno risponderà a qualcun altro ... Questa è la mia opinione, scusate se ho sbagliato e se questa mia frase solleverà ancora una volta polemiche. Ma lo penso veramente...
oggi ho finito ufficialmente le cure, sono entrata nel protocollo abrave ma il random mi ha assegnata al braccio B, quello dello stretto monitoraggio. Niente farmaco immunoterapico. Pace, è andata così. Gioisco dell'essere libera! Mi aspetta visita oncologica ogni 4 mesi e chiamata tel in day hospital ogni 2 mesi per raccontare come sto, esami sangue periodici, mammo annuale ed eco fegato annuale.Forse follow up tac tra 4 mesi. Vedremo.
Intanto comincio a pensare alle vacanze.
Sono commossa. Sono felice.
Va bene lo stesso Raffa..doveva andare cosi, sarai super controllata e..libera.
Mi da gioia leggere
Attendiamo news sulle tue vacanze.
Gli orchi, le streghe, i draghi... il male esiste.
Ma esiste anche il bene. E proprio perchè esistono i malvaggi che possiamo apprezzare i buoni...
E guardiamo qua, che grande messaggio ha lasciato Nadia.
Va vista che è anche molto RFS.
https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/verissimo/l-intervista-di-nadia-toffa-a-verissimo_b100000529_a4709
Bene per la mamma, anche lei sarà felice di essere a casa..ho letto che Rebecca sta bene e tra un po' toglie i punti. Bacini a lei.
Adesso vado a nanna ma prima vi abbraccio tutti..RFS, Dottori buonanotte.
detto da te...è un onore.
Raffa la tua felicità si respira tutta.Sono tanto contenta per te.
Angel..hanno anticipato la dimissione,benissimo!!
Ragazze buona notte e buon ferragosto a tutti.
Meravigliosi i fuochi d'artificio sulla spiaggia stasera...