Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ex utente
Titina:
Ciao Ale abbiamo avuto lo stesso pensiero una nei confronti dell'altra. Io molto ma molto meglio. Domani lavoro. Te tutto ok come va?Vero ...
Io sto bene grazie e sono finalmente in ferie.
Non andrò via ma mi riposerò un sacco .
Sono felice tu stia meglio
Ex utente
Marty 79:
Ecco se c'è una cosa che ho imparato (e penso che la Toffa quando parlava di dono,Sì riferisse a questo)è che Io faccio quello che mi fa stare bene,non combatto contro nessuno,ma per me stessa e per la mia serenità.Straquoto Marty
Sei speciale
Ex utente
Annie s.:
Ex-Utente Ciao buone ferie un bacioneGrazie tesoro...anche a te
Ex utente
Lucy46:
Condivido ogni virgola. Si fa ciò che si sente di fare. Non vi sono regole. Se Ale fa gli allenamenti con la sua bella pelata e si sente meglio, bene. Qualcun'altra si sentirà meglio con un foulard, qualcun'altra ancora metterà la parrucca. Non credo che ci sia un giusto o un errato, vi è la contingenza.Totalmente d'accordo ciccina
Ex utente
Dada 62:
AleBuon secondo step di kemio!! Sei a buon punto...il Taxolo+ Herceptin vedrai che li voli
Ora vacanza!
Grazie Dada..... speriamo fili tutto liscio e che volino qs 12 infusioni
Ex utente
Dada 62:
anche il Chupa Dance, capì?? Dada...abbiamo riaperto ?
Angel1983
Ragazze buon ferragosto! Io domani pomeriggio sono a lavoro ma domani mattina impasto la pizza, così quando torno inforniamo!
Titina Fiduciaria
Angel1983:
Ragazze buon ferragosto! Io domani pomeriggio sono a lavoro ma domani mattina impasto la pizza, così quando torno inforniamo!Aperti anche voi vedo buon ferragosto ti tengo compagnia ma io faccio turno al mattino
Raffa72
Creamy:
Nina ho letto il tuo articolo, hai toccato tutto con delicatezza e chiarezza!! L'idea di allargare la vita è molto bella!!Anche a me la parte dell'allargare in luogo dell'allungare è piaciuta molto, la trovo reale, è quello che sto facendo. Bravissima Nina!
PS: la frase che ho appena scritto non va fraintesa...
parco cazzi a parte.
Ragazze, Dottore,
oggi ho finito ufficialmente le cure, sono entrata nel protocollo abrave ma il random mi ha assegnata al braccio B, quello dello stretto monitoraggio. Niente farmaco immunoterapico. Pace, è andata così. Gioisco dell'essere libera! Mi aspetta visita oncologica ogni 4 mesi e chiamata tel in day hospital ogni 2 mesi per raccontare come sto, esami sangue periodici, mammo annuale ed eco fegato annuale.Forse follow up tac tra 4 mesi. Vedremo.
Intanto comincio a pensare alle vacanze.
Sono commossa. Sono felice.
Buona notte a tutti.
Raffa72
Angel1983:
Ragazze buon ferragosto! Io domani pomeriggio sono a lavoro ma domani mattina impasto la pizza, così quando torno inforniamo!Io non amo le feste, quindi ho scelto di lavorare tutto il giorno domani.
Buon ferragosto!
f.bellizziPsicologo
Dada 62:
L'odio nei suoi confronti non lo si può capire...mai.Beh, l'odio nei suoi confronti, perchè no?
Per noi è un mito per altri è un soggetto da invidiare o da odiare. O semplicemente un fatto di cronaca su cui fare ironia.
Insomma, l'odio è parte della natura umana e proprio perchè personaggio pubblico attira e diventa centro di attenzione. Poi ognuno ci riversa quel che vuole o quel che sente. il personaggio pubblico o lo si ama o lo si odia. E posso amarlo o odiarlo per sentimento o per reazione (cioè se tutti dicono bianco allora per distinguermi dalla massa dico nero).
Nel mondo dei social poi diventa difficile capire se dietro ci sono persone vere, provocatori (per generare traffico e like), strategie comunicative o semplice motivo per far stare di più le persone sui social.
Sul Toffa\Taffo ad esempio non me ne ero accorto in primo momento dello scambio di cognome. Seguo entrambi e mi piacciono entrambi per cui nella mia mente non c'era differenza. Poi ho notato la confusione che facevo ed il clamore.
L'ironia è dissacrante. E TAffo ne ha fatta di ironia su tante cose, varcando le colonne d'Ercole più volte. E l'ironia non conosce limiti, e prima o poi si tocca "il sacro" di qualcuno. E' inevitabile.
Mica possiamo piacere a tutti!
f.bellizziPsicologo
Nina:
Anche io l'anno scorso, quando avevo il busto, nei primi periodi immaginavo di essere una guerriera, avevo anche la corazza! Bello l'articolo e questo commento.
f.bellizziPsicologo
Ely:
Noi ieri sera eravamo a mangiare il pesce di fronte al Castello Svevo, invece. Da Nicolino? Non ci siamo andati (non so se i nani scatenati siano bene accetti).
Avevo visto e notato l'indirizzo. Magari ci son passato davanti.
Oggi poco mare e 4 ore a Vasto da Mc dove sia i miei nani che i nani di amici si sono scatenati nel giochino attrezzato prima del rientro in zona pentria
- Modificato da f.bellizzi
Juventina Fiduciaria
FernandoBellizzi:
l'odio è parte della natura umana No dottore ci sono dei limiti. Con Nadia Toffa il limite del becero è stato superato. Nn c'è nulla, proprio nulla che possa spiegare, giustificare, aiutare a comprendere, una tale cattiveria.
Poi certo, esistono i sadici e i sociopatici.... Ma li entriamo nella malattia.
f.bellizziPsicologo
Giorgia 72:
Ho ripreso una mia vecchia passione, prendere patelle sugli scogli per fare la pasta . Sono simili alle vongole. E' sufficiente un'oretta e poi sono tornata a casa. ma ho respirato, mi sono sentita viva ...