Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E non mi volevo sostituire al Dottore!
Ma no Dada...e' che l'hai scritto identico a come lo scrive di solito lui.
Ma comunque prendo l'ascensore
Madddddaaaaiiiiiii!!!!!
Sono sicura che appena ti sarai ripresa dalle terapie e con il fresco, cercherai di fare attività fisica...anche il Chupa Dance, capì??
Ieri pomeriggio è morta anche Laura una mia carissima amica, bella, sorridente, sempre pronta ad incoraggiare le altre...
Non è solo morta Nadia Toffa.. E un po' mi infastidisce vedere tutti quei mess sulla Toffa e neanche uno su Laura e su tutte le Laure che sono morte ieri..o in questi giorni.
Qualcuno ha intenzione di fermare questa strage delle innocenti?
Bella Nella...un bacio e buon proseguimento di vacanza
❤❤❤❤
L'ho pensato anche io, ma non ho avuto il coraggio di scriverlo
Mi dispiace per la Tua amica Laura...si hai ragione chissà quante anonime , ma non per chi le ha amate e conosciute,Laura ,se ne sono andate ieri .Di cancro si continua a morire...
E non voglio pensare che siamo un business per le case farmaceutiche. Questi discorsi populisti ormai mi danno sui nervi...continuiamo a sperare.Ti abbraccio forte...
Avete ragione, finché si può si deve vivere , ma a volte la paura paralizza , e la stanchezza uccide la voglia di vivere.
La mamma secondo me appartiene a una generazione anzi non so a che generazione appartenga,ha 75 anni e gli ultimi tre tumori che ha avuto al seno mi ha sempre detto "io non capisco molto vado dal medico e faccio quello che mi dice di fare " non so spiegarvelo ma dopo la botta iniziale e come se lo avesse"digerito" e mandato giù senza porsi troppe domande....È lei povera quante domande avrebbe il diritto di porsi...io mi chiedo perché così tante volte?
È un modo di accettare la vita immagino
Sapete che mia madre non mi hai mai detto di aver paura di morire...
Anche mia nonna stessa patologia e nessuna paura,teneva sempre la foto di mio nonno sotto il cuscino e diceva "quando vuole io sono pronta"
Un carcinoma bilaterale,curato e mai più ritornato...È mancata con un ictus
Oggi sono uscita perché quando sto così comincio a prendere fuori dal cassetto tutti gli esami anche quelli più vecchi la mia RM del 2008 (captava qualcosa di funzionale)allora sono andata in centro e ho comprato un profumo alla mimosa....stupendo
Siiiii! Così si fa. Lo shopping è il miglior distrattore.
[quote=Nella]Marty che sì, 1,5 cm per aver finito taxolo il 20 luglio
Nella ammazza che ricrescita...attendiamo la tua foto,Bella panterona
Dadina...sarà il periodo un po' così,ma di quello non ne sento l'esigenza da un po'.
Ottima distrazione!
Ci sono tante lacrime in giro e naturalmente sto pensando al dolore di Francesca in particolare.
Lo so che sembra fuori posto, ma vorrei fare a tutti gli auguri di un
BUON FERRAGOSTO
Buona serata a tutte!!!
Piu' o meno sono riuscita a leggere e passo per un saluto velocissimo!!
Dottore spero di leggere il suo racconto sulla cena di questa sera, sono sicura che il ricordo di Nadia sarà vivissimo! E spero abbia avuto l'occasione di portarle un saluto e il nostro affetto!
Sono orribili i messaggi di questi "odiatori"... ed è orribile vedere che non si sono fermati davanti la malattia e nemmeno davanti la morte! Ma penso sia inutile rispondere all'odio con altro odio...
Sono sicura che Nadia sapeva benissimo i dettagli della sua malattia, che ovviamente non erano pubblici, proprio perché voleva vivere normalmente il tempo che le rimaneva... immagino fosse ben consapevole della gravità e quindi vedo la bellezza nei suoi sorrisi regalati nonostante tutto e nell'invito alla fiducia nelle cure!!
Nina ho letto il tuo articolo, hai toccato tutto con delicatezza e chiarezza!! L'idea di allargare la vita è molto bella!!
Francesca mi dispiace per la tua amica... cmq oggi parlando con il mio compagno ho detto proprio questo "ieri, come oggi, saranno morte tante persone, di cancro e di altro". Molto in breve mi stava raccontando che ieri sera la mamma gli ha chiesto se avevo saputo di Nadia Toffa, dicendogli "io le avevo anche regalato il libro, immagino sarà sconvolta e io non ho coraggio di dirle niente".