Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che devo fare ?
Fare non puoi fare nulla.
Nessuno puo' fare nulla sugli accadimenti della vita.
Ma puoi fare di utile per te quello che ti ha consigliato il dottore
1) Chiedi un supporto psicologico
2) Chiedi aiuto per curare l'anemia.
Non e' fare quello di lamentarsi in continuazione che sei stanca.
E poi ci sono io..che gli allenamenti non li faccio né pelata,né col foulard,ne' con la parrucca
Quindi la situazione è sotto controllo...bene!
Ale
Buon secondo step di kemio!! Sei a buon punto...il Taxolo+ Herceptin vedrai che li voli
Ora vacanza!
Bello! Ti seguo a ruota la settimana prossima
Basta salire e scendere le scale di casa! Non mi dire che abiti a pianterreno
Sono andata al mare , ho seguito il vostro consiglio e ho abbandonato la dieta vegana . Ho ripreso una mia vecchia passione, prendere patelle sugli scogli per fare la pasta . Sono simili alle vongole. E' sufficiente un'oretta e poi sono tornata a casa. ma ho respirato, mi sono sentita viva ...
Leggo solo adesso il tuo messaggio : hai visto quante cose ci sono da fare?
e riprendere le vecchie passioni e' un modo eccellente di VIVERE.
Sin qui un messaggio di vita come questo non l'avevi ancora scritto !
Sulle passioni puoi farci il video e non sulla terapia Di Bella su cui non hai alcuna competenza o sui terrapiattisti che non interessano a nessuno.
Ero molto scettica quando il dr. Catania mi diceva "Katia ma questa non e' una guerra, non ci sono avversari o nemici da combattere"
Mi sono persino allontanata da lui perche' pensavo quasi di non essere compresa appieno. Cioe' mi inquietava dover deporre le armi ...e mi inquietava che me lo proponesse proprio il dottore che io vedevo in trincea o comunque sempre in prima linea.
Sino a che partecipai a Milano ad un altro incontro dove il dottore tra gli astanti sbigottiti ...sciorino' ad uso dei tumorati la strategia vincente della mafia
CALATI JUNCU CA PASSA LA CHINA
Fu un colpo di fulmine per me e da allora non avendo piu' nemici da combattere la mia vita e' diventata piu' leggera e...ho smesso di piangere ogni giorno come facevo prima.
Grazie Katia, bellissimo quanto hai scritto , mi hai regalato un senso di Serenità....Anch io sono stata operata dal Dottor Catania È un esperienza che mi ha lasciato il segno.....Sto vivendo sapendo che:" sopra le nuvole c'è sempre il Sole" Katia un Abbraccio forte fortissimo
Io non amo lottare contro un k che ho generato io stessa.Sono cellule generate dal mio corpo.Preferisco addomesticarlo in modo tale che mi lasci in pace.
e riprendere le vecchie passioni e' un modo eccellente di VIVERE.
Sin qui un messaggio di vita come questo non l'avevi ancora scritto !
Sulle passioni puoi farci il video e non sulla terapia Di Bella su cui non hai alcuna competenza o sui terrapiattisti che non interessano a nessuno.
Medaglia medaglia medaglia!
Bello! Ti seguo a ruota la settimana prossima
#117,170 Scritto: Oggi 18:29
Pensa se andavano nello stesso periodo, incontrarci tra le vette e i laghetti sarebbe stato Fantastico!!! Baci e abbracci
No dottor Catania abito al quarto piano
E allora ginnastica la fai
E non mi volevo sostituire al Dottore!
Domanda:
Mi sono accorto che anche nella pasta integrale ci sono tracce di soia (almeno in alcuni marchi di pasta che abbiamo a casa).
Può essere un problema secondo voi? Parlo sempre per seguire un'alimentazione senza soia e estrogeni vari....
Grazie
Amiche care e Dottore, baci dalla Val di Fassa, posto meraviglioso e reso ancor più luminoso dall'incontro con la nostra Stella, di una bellezza unica e con una famiglia fantastica. Adesso ci organizziamo per un aperitivo insieme con foto per il blog!
Allora, sono rimasta indietro di 100 pagine..ho letto le prime e le ultime e spero di essere più o meno in pari..
Ely, Laura, ricevere da due donne come voi queste parole di stima è un onore, che vi lovvo lo sapete.
Dada sempre nel mio
Patri, Nina (applausi!), Amica che bello sentirvi
Ricongiungermi a voi tutte del blog rappresenta sempre un momento di grande ricarica, per questo ne approfitto quando non sono circondata dall'entropia familiare (quindi quasi mai!)
Ho ben 10 minuti prima che Giuseppe e le gnome risalgano dalla piscina e li voglio dedicare a voi per dire ad esempio a Marty che sì, 1,5 cm per aver finito taxolo il 20 luglio non è male..anche a futura memoria per la nostra Arcobaleno e se non ricordo male per la dolcissima Creamy. E dunque con le bimbe ho simulato una sortita dal parrucchiere dell'albergo e via tutto!
Certo sono un vero cesso, ma se entro in modalità Trinity di Matrix (Ely tu non puoi perché sei bionda mannaggia) mi sento quasi figa, ovviamente senza un reale motivo
Adesso anzi faccio una cosa, come mi ha chiesto Jenny mando una foto al Dottore.
Un abbraccio a Raffa, felice per te, a Patty, belle le parole dell altro giorno sul blog, ed a tutte tutte voi
Un pensiero a Nadia Toffa..notizie del genere inevitabilmente fanno riflettere. Una preghiera Dottore se va. E grazie sempre per i consigli che ci dispensa con ogni clima e in ogni occasione.
Baci a tutte!