Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Dany! La marmottina è nella vasca da bagno che sguazza visto che il mare ce lo possiamo sognare
Però sta benone si è ripresa alla grande. Venerdì leviamo i punti. L'è venuta un'irritazione da cerotto attorno al naso, poverina!
A me stanno ricrescendo
... come erano
Prima ... anche le sopracciglia vedo qualche puntino in più ... sono trascorse 3 settimana dall'ultimo taxolo
... come erano
Prima ... anche le sopracciglia vedo qualche puntino in più ... sono trascorse 3 settimana dall'ultimo taxolo
Per me la cosa positiva della chemio, a parte l'aver spazzato via il tumore, è che le ciglia mi son ricresciute meglio di prima. Ne avevo pochine ora sono molto più folte! Le sopracciglia come prima, forse leggermente più chiare...i capelli non ve lo sto a dire. Io sono una capellona e adesso sembro una pazza perché li ho corti ma molto folti, infatti ero indecisa se andare dalla parrucchiera per sistemarli...potrei fare concorrenza alla cara Mafalda
Ciao Dany, mia moglie al momento tutto ok, un sonno forse un po' più agitato del solito.stamattina siamo stati in giro per certificati ASL e commissioni varie in una Roma deserta
Ciao a tutte!!
Speriamo la prima . Tu naturalmente saresti bionda?
❤❤❤
A proposito di odiatori seriali se fosse per me farei sparire tutti i social. Detto da una che ha un profilo tw, uno FB e un altro su instagram. Sono iscritta a molti gruppi sulla scuola o di docenti precari, mi serve sapere se ci sono novità all'interno del mondo scuola/precari.
grazie
Dottore porti il nostro abbraccio e la nostra preghiera alla famiglia di Nadia
Buongiorno a tutte vi offro un po' del caffè di mezza mattina che mi sto preparando visto che stamattina non riesco proprio a connettere, ieri prima di addormentarmi nonostante la stanchezza devastante ci ho messo tantissimo e stamattina sono uno zombie, ci vorrà un po per assorbire il fuso della florida ma va bene così sono stata talmente bene che non me ne frega nulla!
vittoria la fine delle terapie è un momento che fa venire fuori tutte le paure che durante il percorso di cura era sopite sia dalla consapevolezza di essere coperte dai farmaci che dal pensiero tutto rivolto a gestire le terapie, è normale che adesso tu abbia tante paure ma cerca di accoglierle senza farti travolgere dall'ansia e piano piano vedrai che ne verrai fuori, il peggio ce l'hai dietro le spalle!!!!
lori tu per me sei davvero un grande esempio e no, non sei strana, anche io mi sento come te, una persona normale che ha qualche acciacco!!!
e a proposito di acciacchi mi collego anche al viaggio che ho fatto, è stato meraviglioso sono stata una settimana a Miami che è una città strana, con poche cose belle ma con una atmosfera davvero particolare, da lì siamo andati nelle paludi delle Everglades e poi alle isole keys. poi 3 giorni ai parchi giochi di orlando per far contente le ragazze e poi di nuovo a Miami passando per la costa ovest e visitando cape Canaveral, Palm beach e Fort Lauderdale. migliaia di km macinati in macchina e a piedi, un caldo che non ho mai provato in vita mia e acquazzoni giornalieri che ci inzuppavano fino al midollo, esperienza fortissima in tutti i sensi! fisicamente sono stata benissimo, ho imparato a dosare le energie senza strafare, mi sono riposata quando il mio corpo me lo chiedeva, ho mangiato poco e cercando sempre nei menu le cose più leggere perché a quelle temperature e con quel livello di stanchezza il mega hamburger americano con le patatine fritte, nonostante mi facesse parecchia gola, non mi avrebbe certo aiutato a stare bene....anni fa non sarei stata così attenta e ne avrei pagato sicuramente le conseguenze, cancro o meno!
in giornata dottore le mando qualche foto! adesso lavatrici e poi me ne vado nella mia casetta in montagna in Abruzzo a recuperare un po! buona giornata a tutte
Allora io sono castana e avevo le meches bionde...e negli ultimi tempi i bianchi iniziavano a crescere sempre di più,perciò è per quello che mi sta venendo il dubbio.
Sto preparando il pranzo spaghetti integrali con asparagi e funghi