Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E anche sul problema dell'areola,come scritto nel primo messaggio
Il problema al seno è reale
Lory
Stia assolutamente tranquilla perche' anche senza entrare nel dettaglio la chemioterapia e' gia' un potente antiormone. Se no perche' sparirebbe il ciclo ?
Dicevi a me?in che senso?
Juventina se io ho un problema reale al seno , non è giusto ignorarmi , la visita servirà a questo, dovrò fare esami di approfondimento... Secrezione monoporica, acquosa, cambiamento nell'aspetto del seno . Non prendo in giro nessuno, quando avrò la diagnosi ufficiale vi dirò cosa è... L'anemia è una cosa, i problemi al seno un'altra, non è che curando l'anemia risolvo i problemi al seno ...
Ragazze, la notizia di Nadia Toffa é stata una pugnalata alla schiena , ma questo continuo parlare di battaglia persa da parte dei media, mi innervosisce, non so che effetto fa a voi, ma qualcuno ha mai sentito parlare di sconfitta per esempio dopo una malattia cardiaca che ha portato al decesso? Eppure spesso sono malattie lunghe e dolorose, che ospedalizzano. Che per il cancro ci si riferisca a parole come lotta, guerra, necessitá di essere armate e combattenti proprio non comprendo. E il lessico purtroppo non cambia mai!!! BASTA!!!
Cambiamolo noi tutte inseme
Dottore conviene ripetere il marcatore fra un mese ? ...
Un'altra domanda il mio carcinoma ha la e Caderina negativa è vero che le cellule si dividono
Una alla volta e sono più facili le recidive .... leggevo polmone e encefalo ? E quindi è un fattore sfavorevole ?
Quando sono entrata in questo blog, più di un anno fa, pensavo che alcune utenti non fossero reali..mi dicevo: impossibile, sono troppe.
Oppure, e questo lei lo sa: Dada è in realtà il dottor Catania con un alias per aiutare "dall'interno"..
Ma poi ho capito che eravate e siamo tutte VERE, reali, tangibili e speciali.
Quindi adesso sapere che il blog è frequentato anche da una utente farlocca mi insospettisce un poco. E non è farlocca perché non ha un cancro al seno, che cerca in tutti i modi di inventarsi, ma perché spara cavolate da mattina a sera. Ho deciso di ignorarla ma volevo dire che ultimamente alla rabbia si è sostituito un altro sentimento: mi fa ridere. È semplicemente ridicola. Grandi, grosse risate. E speriamo non le venga "davvero" un cancro perché nessuno le crederebbe
Mi scusi ma non riusciamo proprio ad intenderci !
Lasci decidere a me quale sia il sintomo piu' importante e se per lei dipende dalle cisti la secrezione mi concede di non essere d'accordo ?
Le ho allegato le foto se le ingrandisce capira' meglio.
Se no ancora meglio facciamo una prova :
Non si dovrebbe fare, ma serve per capire.
Il capezzolo e' dotato di tanti PORI per la fuoriuscita del latte .
Provi tra due dita a provocare LENTAMENTE la secrezione e verifichi se questa si affaccia sul capezzolo da un solo poro o da piu' pori e poi lo faccia anche dall'altra parte.
è reciproco cara
oggi
Che bello sguardo sereno hai Paola!
Vittoria e' completamente fuoristrada nell'interpretare i suoi valori a partire dai marcatori che non servono a nulla.
Se il suo marcatore avesse il valore di 350 le avrei consigliato di fare il controllo a breve.
A 35 c'e' una sola cura da fare
.