Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non so se ti posso consolare ma anche io lo stesso valore tuo per i marcatori e anche io ho due cisti al fegato e un agioma. Sono cose molto spesso congenite mi hanno pure fatto un'ecografia ed era tutto ok. Capisco l'ansia per i controlli, ma ti stai ancora curando, stai tranquilla! Ti abbraccio forte!
Tu sei già stata operata ? Finito chemio ?
Io come piano b e C c'è il treno del Bernina con le varie escursioni in zona oppure 4 giorni in Croazia al mare visto che ho la risonanza a metà ferie
Tu sei già stata operata ? Finito chemio ?
Sì Vittoria, fine chemio febbraio, intervento a marzo ora sono sotto terapia con capecitabina, che è sempre una chemio però per via orale.
Non conosco questo medicinale ....
Lo riposto,magari é sfuggito al dottore.Ho ritirato le analisi e il valore della vitamina D è a 63 (nei valori di riferimento è insufficiente).Fsh è 146,9 ,LH 81,9
Non ho più il ciclo da maggio e settimana prox inizio enantone+examestane...
Dottore..devo iniziare al più presto l'assunzione della vit D?
Tu devi solo mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ca... Continui a scrivere mi fai il favore di non scrivere più!!!
Ciao Nina. Purtroppo la gamba mi fa sempre male tanto che mi hanno prescritto una RM con e senza MDC , ma mi chiedo che altro devo vedere ? Quando dico che sto bene credimi che in effetti a me interessa che la malattia sia ferma, tutto il resto lo controllo, lo gestisco, lo sopporto e ....chisenefrega . Ogni tanto il mio ortopedico mi fa una iniezione di cortisone, oltre alla tachipirina e Arcoxia a periodi. In programma questo inverno ho la camminata in piscina qualcosa farà anche quello. Tutto sommato ho passato i miei otto anni bene, ora mettiamoci l'età e tutti i farmaci che prendo che sono necessari ma fanno bene da una parte e creano qualche problema dall'altra. Ti sembrerà strano ma io mi ritengo fortunata e vivo come una persona normale che ha qualche acciacco. Non penso di avere il cancro, convivere forse vuol anche dire illudersi che non ci sia più.. Grazie a te e a tutte le RFS che mi pensano e che mi trasmettono affetto. Un abbraccio da
Lori
Ciao a tutte!! In viaggio ma non manca molto all'arrivo!!
Marti anche io prendo vitamina D, me l'ha data l'endocrinologa, Annister ogni 15 giorni. Era intorno ai 30 ora oscilla, mi è capitato un 48 e un 38 mi pare!!
Immagino che i range dati dipendano dal metodo utilizzato per l'analisi, perché altrimenti io ti avrei detto che 63 è un buon valore!! A me di solito escono 3 range, carente, sufficiente e buono. Io sono nella sufficienza, però consigliano comunque di integrare per portarla a 70. Il dottore ti saprà dire di più ma se non ricordo male, oltre ovviamente alla sua utilità per le ossa, a valori buoni dovrebbe avere anche una sorta di azione antitumorale. Magari con la terapia ormonale dovrai controllare che non scenda.
Kitu ben tornata, ci chiedeva proprio di te i giorni scorsi! Come è andato l'intervento? Come ti senti? Dolori? Umore? Un abbraccio!!
Lori
A me invece divide tra carente,insufficiente e sufficiente...e 63 lo da' come insufficiente.
Le passeggiate schiarisco sempre le idee. Avrai modo di chiarire i tuoi dubbi. Un abbraccio
Kitu felice di rileggerti e sapere che va tutto secondo i piani
Vittoria
Se l'hanno classificata come cisti così è. Io non mi preoccuperei. Piuttosto ripeterei marcatore tra 1 mese... ma sentiamo il Doc cosa dice.
Lori ti voglio bene