Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Perchè? Cè molto caldo come dappertutto
Giorgia... Mia zia, ora 90 anni, ha subito 36 interventi ed oggi era incazzatissima perché non poteva uscire di casa per la pressione bassa.
Non l'hanno fermata mai le operazioni subite e tra una operazione e l'altra ha una vita Attivissima.. A 90 ANNI partirà per il Giappone.
Tanto so che non replicherai ma almeno vuoi uscire da sta cazzo di casa???
Prevenzione de che ??
Le ho gia' scritto 3 volte che la vitamina E non lo previene il cancro, lo fa venire !!!
http://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm
TUMORI AL POLMONE soprattutto ai fumatori !!!
Paola loro , marito e figlio sono carnivori, anzi onnivori amano le arancine, il pane con la milza e tutta questa roba. Io invece mangio verdure, tofu, oggi però a pranzo ho mangiato pasta con il pesto, ho fatto un'eccezione .
E' vero mi sono lasciata andare, in pratica vado solo a fare la spesa a 200 metri da casa, con la macchina .
Buongiorno Dottor Catania
Vorrei cercare di capire cosa sta succedendo al mio seno da qualche settimana..
Permetto che ho 30 anni e sono già sotto controllo per quanto riguarda il seno, da due anni..
L'ultimo ecografia l'ho fatta lo scorso ottobre e rilevava cisti, soprattutto al seno sinistro (che è quello più problematico infatti) che ho da due anni ormai..
Il seno sinistro è anche più grande di quello destro (ma me lo aveva già detto il mio medico che è anche un ginecologo, già due anni fa). . .
Inoltre mi è stata diagnosticata una modesta ecstasia duttale in entrambi i seni e cmq ho il seno molto denso e con molte ghiandole.. .
Premetto anche che ho un caso in famiglia di tumore al seno: mia mamma che ha avuto un tumore al seno a 57 anni, dalla quale si è salvata, ma ne ha avuto un altro alle ovaie a 72 anni, dalla quale purtroppo non si è salvata.. .
Detto ciò, sono due anni che sento appunto il seno sinistro più pesante e fastidioso e ogni volta che mi tocco sento benissimo queste cisti e infatti il seno è sempre molto duro, e sempre da questo seno, dal capezzolo, fuoriesce una secrezione giallina.. ma come ho già detto ormai ci sono abituata e non è questo che mi preoccupa.. ma bensì il fatto che da qualche settimana noto che intorno alla areola la pelle è molto secca, come, se avessi delle croste.. se tocco infatti, la parte è secca.. non è arrossata ma ha più un colore giallo.. . e inoltre nel capezzolo (che a volte è più piatto, a volte più sporgente, ma mai retroflesso.. ed è sempre stato cosi.. anche dall'altra parte, anche se di più quello sinistro) vedo come una crosticina rossa.. come una ferita.. come quando schiacci un brufolo e dopo rimane la crosticina e poi Levi la crosticina ed esce del liquido. Cosa che ho fatto stamattina ed è successo questo infatti.. Ma non sopra il capezzolo, ma proprio dentro, nella fessura.. .
So che dovrei magari farmi vedere da un senologo ma siccome siamo nel periodo delle vacanze, volevo aspettare settembre e cercare intanto di capire cosa potrebbe essere e cosa potrei fare al nomento per migliorare la Situazione..
Grazie per le risposte
Avevo sentito tg di una scossa di terremoto nel parmense che si era sentita anche in Toscana.
Meglio che non si è avvertito nulla
Prevenzione primaria: alimentazione+ esercizio fisico...
473061
Benvenuta, il dottore ti risponderà sicuramente. Ricordati che devi firmati.
Lo so,ma come?
Troppo buona tesoro. Grazie.
Scusa se Andrea vi ha rintronato con le sue chiacchiere .... Oggi mi chiede tanto di te ed Annie!
Lori troppo caldo qui, fai bene a tornare in montagna se puoi... Come va la gamba? Un abbraccione
Ninni bentornata! Grazie, ci proviamo insieme ad allargarla, ogni giorno. Raccontaci del viaggio!
Francesca capisco la tua rabbia e la condivido. Purtroppo viviamo in un mondo rovesciato in cui si combattono problemi inesistenti e quelli reali vengono ignorati. Possiamo continuare a non abboccare ai buffoni di turno e a denunciare le ingiustizie. Credo ancora che ognuno di noi nel suo piccolo possa fare qualcosa. Ti abbraccio cara
Buona vacanza goditela fino in fondo rilassati un abbraccio
Benvenuta, firmati con un nome, anche di fantasia. E il dottore ti risponderà presto.
Sono contenta che oggi stai bene!
Juven è davvero splendida
Nooo hai scoperto il mio segreto!!! E ora come facciamo??
Baciuzzi Dadina