Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Dottore!!
Dott Belizzi
Sosta a Venafro per le mozzarelle di bufala del caseificio san Pietro e poi in centro per le sfogliatelle alla ricotta. Tra pochi minuti Isernia e la discesa verso il MARE!
utente
Creamy
Ciao ho visto che hai una storia simile alla mia e che hai fatto neoadiuvante anche tu. Io sono ancora all'inizio del percorso, ma la chemioterapia viene fatta anche post intervento?
Mi permetto di risponderti anche io, mi sembra di ricordare che avevamo in comune i recettori positivi agli estrogeni ed her+++. Nel mio caso la neoadiuvante, finita a marzo 2018, è stata seguita da intervento, radio e infusioni dei cosiddetti anticorpi monoclonali o immunoterapia o, come piace di più a noi, pe pe pe pertuzumab e amici, che non hanno effetti collaterali. Io farei un passo alla volta, a me è servito tanto concentrarmi su un piccolo traguardo per volta, per questo mi permetto di segnalarlo anche a te! Ora neoadiuvante, concentrati su questa. Poi, vedremo il resto! Ti abbraccio
Dottore lei è stato molto esaustivo e professionale, la ringrazio molto per il tempo dedicatomi, un ultima domanda, secondo il suo parere, c è un modo per aiutare il sistema immunitario ad espellere quella sostanza dai linfonodi? Magari con molta attività fisica o con i farmaci che si trovano in farmacia, tipo quelli drenanti ecc? Perché per precauzione mi piacerebbe comunque ricevere qualche consiglio in merito.
Ciao blog!
Mi unisco al dolore per la morte di Nadia Toffa.
Cavoli ragazze sorrideva fino a 45 gg fa. Mi viene in mente la nostra Chiaretta ...
Seguo a ruota Stella: godiamocela al massimo finché ci siamo!
Grazie a tutte x la vostra vicinanza. Ciao Lucy belle le vostre foto con Ju!
Sara Padova grazie. Ho letto che hai rilevato qualcosa e dell'intervento a settembre ma non ho capito dove. Poi vado indietro e mi aggiorno ma intanto comincio a lanciare fili colorati per te!!
Scappi che sono a lavoro
Mi hanno appena confermato che domani mi attendono per rm e randomizzazione protocollo inmunoterapico ed eventuale prima infusione.
Finalmente! Sono emozionata!
Ok grazie mille per la risposta. Purtroppo essendo all'inizio le domande dubbi e incertezze sono all'ordine del giorno per me.
Ciao a tutti sono di nuovo in Italia, la mia stupenda vacanza negli States è finita ora siamo tutti un po' rinco in macchina in viaggio da Fiumicino a Napoli! Tornare e leggere la notizia di Nadia Toffa è stato un bel colpo, un pensiero per la sua famiglia e una carezza a lei dovunque è adesso
nina che bella che sei e quanta strada hai fatto in questo anno, mi è piaciuto moltissimo il concetto di allargare la vita che è quello a cui mi sto dedicando anche io con tutte le mie forze
Sara' arduo per me tirare il freno mano.....
.
Forse il 16 andro' con questo amico ai funerali a Brescia !
Non era in programma nel mio piano B !
https://www.medicitalia.it/news/senologia/7508-il-cancro-si-chiama-cancro-senza-giri-di-parole-o-sinonimi.html
Sorrisi e lacrime
Si recettori positi e her+++. Hai ragione in pieno, un passo alla volta, solo che a volte capita che si vorrebbe sapere tutto e subito. Cercherò di concentrarmi sulla neoadiuvante al momento. Ti ringrazio tantissimo
Ho sentito di Nadia alla TV . Non so la tristezza nel cuore è infinita ...
Un abbraccione tesoro....per mano faremo tutto
Raffa
Uh notiziona! forza che ci sei!!
Buon rientro a casa
Stai tranquilla che un passo alla volta la situazione si chiarirà!!! Un abbraccio!!
PET con esito negativo!
Bella notizia Raffa!!! Brindisi Cin Cin
Buon rientro a casaFarfallina Rosa
Ciao Farfallina