Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vai Franc...ci sei quasi
Concordo con arcobaleno, anche da me il clima è così! Ormai amo tutte le infermiere, sono carinissime e anche se sclerate hanno sempre una parola di conforto o una battutina per tirare su il morale! Le signore poi, quasi tutte simpatiche e sorridenti nonostante non si stia andando a fare una passeggiata!
Qualcuno mi aveva chiesto se il mio seno si stava svuotando , sì ho anche questa sensazione è come se fosse, non più sodo come l'altro...
in un pomeriggio agostano stravaccata sulla sabbia al mare, pensavo alla scoperta del tumore a febbraio e mi sembra già una vita fa, non mi sembra vero. Ho la sensazione che ho affrontato tutto con naturalezza, sicuramente con momenti di ansia, paura e insicurezza, che comunque non hanno scalfito un ottimismo di fondo. Il blog mi ha aiutato tanto e mi sento bene quando posso fare lo stesso con chi si affaccia per essere rassicurata, supportata.
Grazie a tutte voi e grazie al dott. Catania
Please wait
Anche a me state aiutando lo devo riconoscere e non è una presa in giro
Ma sicuramente oggi sfodero il mio più bel sorriso
Oggi un po' meglio grazie ho riso e chiacchierato con i clienti. Spedisci un pochino di fresco a Milano anche se in questo momento c'è temporale ma è afoso
Marty
Mi sa che anche questa sera niente stelle qui super nuvoloso
Faby
Ciao grazie ricambio il bacione grande e si sta passando oggi mi senti un pochino meglio
Ragazze che dire,
ne so tanto quanto prima...solo che sono più angosciata di prima. Neoformazione che in considerazione della storia clinica della paziente (brca1) verrà asportata il 4 settembre, sempre se non batte in ritirata da sola.
Insomma oggetto non identificato, non visibile con ecografia perché troppo superficiale.
Aspettiamo, come sempre
Hai capito...Maria Goretti !!!!!
.
La voglio anch'ioooo
Buon pomeriggio fs
Stamani ho fatto controllo ematico. Non mi hanno chiamata quindi va tutto bene, domani riparto con la seconda
Ho parlato all'oncologo (un uomo qsta volta) dei problemi creati dal neulasta. Mi ha sostituito quello con le 5 punture quotidiane, dicendomi che è la stessa terapia ma frammentata in più giorni e più tollerabile. Ha aggiunto un giorno in più di anti vomito e per il cortisone, quando gli ho chiesto se era il caso di continuarlo a scalare x qlche giorno, mi ha detto "meglio di no".
Gli ho portato il referto della tac. Confermato va tutto bene
Non è il massimo di empatia ma ce ne faremo una ragione. Non mi sarebbe dispiaciuto un medico "alla mano" ma pazienza.
Quindi parto con più fiducia e più tranquilla. Domani mi porto la mia borsa piena di caramelle, cuffie, telefono, tablet e per il mangiare ci pensano le volontarie, che passeranno due volte
fabio
Ti confermo quello che ti hanno detto prima di me l'atmosfera in sala. Tranquilla. Se si vuol parlare, ci si racconta. Se ci di vuole isolare, ci si isola. C'e' la tv. Nella sala (ce ne dono due con un locale che le divide e dove gli infermieri preparano le infusioni. Non sono ammessi accompagnatori, salvo esigenze particolari. La prima volta c'era il marito di una signora che era entrato perché lei stava male e lui la consolava. Altri che han provato ad entrare sono stati fatti accomodare fuori.
Questa volta mi faccio accompagnare (la prima volta sono andata e tornata sola xche avevo litigato col marito) ma il marito lo mando a casa e poi lo chiamerò per riprendermi, c'e' da aspettare sulle 3/4 ore.
Un abbraccio a tutte, per visite esami terapie e pensieri un po' un bui, che prendono tutte, questo lo sappiamo. E per questo c'e' anche il blog per fortuna
Insomma oggetto non identificato, non visibile con ecografia perché troppo superficiale.
Aspettiamo, come sempre
Se non e' visibile neanche all'ecografia
"cosa vuoi che sia ?"
https://www.youtube.com/watch?v=zd0RXi0QaKc
Stia tranquilla ma l'approfondimento purtroppo non se lo puo' risparmiare !
Non ricordo, hai scoperto la neoformazione attraverso una mammo? Cara stai tranquilla, so che non è facile. Ti abbraccio.
non mi prendete per rincoglionito se di notte quando non disturbo le vostre discussioni ripostero' il vostro sondaggio sulla proattivita'occupando una pagina e mezza circa del blog.
.
Sorvolate e andate per la vostra strada nella discussione.
Il sondaggio e' chiuso , ma se qualcuna delle nuove volesse patercipare e' la benvenuta.
Per nuove intendo che ha avuto un tumore ovviamente.
La ripubblicazione del sondaggio perche' mi hanno chiesto di
a) scriverci un capitolo , citando la nostra fonte ovviamente, per un libro in itinere
b) utilizzare il nostro materiale per una tesi di psiconcologia.
Ovviamente ho dato l'OK anche perche' senza la mia autorizzazione il materiale e' comunque pubblico e visibile a tutti. Basta andarlo a cercare.
Ho promesso quindi di pubblicarlo per 4- 5 giorni consecutivi.