Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤
Il messaggio di risposta è stato mangiato dal Tuo ...ingorda!!
Dicevo...Nellahai incontrato?? Incredibile! Che donna !
[quote=Daniela Sicilia]Anche se non sei con noi io ti ricordo nel cuore buon onomastico chiaretta..
Non vedo l'ora!!!
Star il dottore che mi segue è all'ospedale, ovvero il senologo che già conosco e di cui mi fido , non ha studi privati
Tante coccole noi
Wooow...che gioia!!
Aooo so quasi invidiosa
Eccomi qua per la rilettura serale
Oggi passeggiata e visto che la pancia è ritornata a posto anche pranzetto vista lago!
Stella e Nella ma quindi vi siete incontrate per caso?
Amica come stai? Sicuramente per caldo e stanchezza bevi tanto! Ma per il resto vuoi raccontarci qualcosa? Periodo di ricordi? Hai sensazioni brutte? Noi siamo qui anche per questo!
Ma avete tutte appuntamento?? Nina bella quando torni dalla tua tournée in giro per l'Italia facciamo un raduno romano, ok? Così ci raccontiamo le vacanze!
Ogni volta che ci passo la mano ne ne trovo un bel pò..
E tra 2 giorni farò il taglioooo
Al momento li ho legati..
Siamo con te, momentaccio ma passa e ci riabitua alla nuova situazione! Consiglio non lavarli fino a che non vai a tagliare se no rischi che ti abbandonino prima.
A Vigo di Fassa ?
Ha deciso di accoltellarmi ?
Ho scritto molte volte di avere avuto una casa a Canazei per 25 anni , teatro delle mie gare e allenamenti di ciclo, sci, corsa , parapendio, Ski-roll . Ho partecipato per 24 anni consecutivi alla Marcialonga gara internazionale di sci di Fondo che si svolge in Val di Fassa e Val di Fiemme.
Quando mi allenavo quindi da Canazei scendevo per la valle sull'attuale pista ciclabile che costeggia il fiume Avisio che nasce dai ghiacci della Marmolada e attraversa tutta la Val di Fassa, toccando ogni paese, per poi continuare il suo coso lungo la Val di Fiemme ...
Il posto, quando mi allenavo di corsa, dove e' piu' facile incontrare le marmotte e' il passo della Marmolada, ma anche al Passo del Pordoi.
Correre a quelle altezze e' impagabile . Solo che io ci andavo anche di notte d'inverno sotto bufere di neve e con il rischio delle valanghe...cosi' per allenare la resilienza !
Io ho incontrato il mio ex con attuale fidanzata. Vabbè
Adesso ci sta bene sticazzi?
Perfetto uso!!!
Laura sei bella e solare, e se lo eri durante le terapie pensa ora... guarda avanti e passa che troverai chi ti merita!
Buonasera a tutti. Anche io oggi ho pensato spesso a Chiaretta pensando appunto che sarebbe stato il suo onomastico. Sono convinta che le persone che vanno via un po' rimangono sempre con noi, come se continuassero a vivere. Peraltro è un periodo di svariati giorni che non so perché penso spesso a 3 persone che non ci sono più e stranamente le percepisco particolarmente presenti. Non so come spiegare. Mi riferisco a mia madre, alla moglie di mio fratello e a mia cugina di cui già sapete avendovene spesso parlato nel periodo in cui si era ammalata. Certamente è una mia suggestione, non saprei. O forse ci sono particolari momenti in cui si pensa di più a queste cose, al rapporto vita morte. Non so. Comunque basta pensare. A volte forse penso troppo. Domani comunque mi tocca enantone. Vabbè niente di che. O di nuovo. Spero solo che diminuisca un po' il caldo. Davvero non si può uscire nemmeno sul balcone. Un forno. Ciao a tutti.
Patty