Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche io AC però ogni 21 giorni
Oggi ho qualche problemuccio: poco fa ho sentito come un mancamento, ho bevuto e mangiato qualcosa, ma la sensazione strana non è passata. Confesso che ho pure la piangina, probabile che il perioduccio si faccia sentire...
Boh... passerà...
Ciao cara, leggo del tuo mancamento..come stai adesso, hai riposato un po'?
Contenta per la cura della mamma.
Un po' di fili colorati per tutte e due.
Leggendovi mi sorge un dubbio. Io faccio gli esami sono il giorno prima della terapia. Nulla tra una e l'altra. Il giorno degli esami inizio a prendere il cortisone. Ma se gli esami non andassero bene io prenderei il cortisone per nulla. Ma che sistema è?
Che dite, forse è il caso che la prossima volta le faccia per conto mio tra una infusione e l'altra? Un emocromo è quello che serve o anche altro?
Ciao Paola.
Io facevo cortisone la sera prima della chemio, ma dopo l'esito degli esami, e il giorno stesso dell'infusione..ma leggo che ognuna di noi ha il suo iter..
Angel un bacino a Rebecca.
Dunque faccio tc anche io fabio
La mia terapia prevede
Cortisone il giorno prima in pastiglie, 50 alle 8 +50 alle 18. Visita ed esami.
Il giorno dopo, infusione dalle 8 alle 12 circa (con anche il. Cortisone)
Giorno dopo antivomito/nausea, cortisone 50 +50 e la puntura di neulasta (con tachipurina 1 h prima) E nulla più.
Domani però devono cambiare qualcosa perché il neulasta mi ha preso molto male, la tachipirina non mi faceva nulla e ho passato 2/ 3 giorni bruttini. Esclusi gli effetti della chemio che sono stati abbastanza gestibili alla fin fine. Ma quella puntura mi ha stesa
Grazie cara, sei preziosa. ❤
Domani si torna a casa ..ma sono soddisfatta di aver staccato 4 giorni.
Auguro buone vacanze a chi ci si trova e a chi sta per partire..io intanto mi godo quest'ultimo giorno con il marito in relax sotto gli alberi..in questi giorni non ho sgarrato e quindi dopo ordino 2 birrette.
Però ti protegge dall'aplasia midollare e ti permette di andare avanti con il tuo percorso....
Non so che dire, vorrei avere una diagnosi... Il fatto di aspettare fino a settembre non l'ho scelto io ... Ho prenotato la visita con il Cup.
Tanta tanta Ely
...a volte pure durante l'infusione.
Sì Ely hai ragione. Io non sono tipo dal lamento facile.. Ma il giovedì sera c'e' stato un momento che pensavo di andare al Ps da quanto stavo male con i dolori alle ossa.
Vediamo un po' domattina che mi dicono
Buondì mondo Rfs,
sono un po' assente questi giorni. Riesco a collegarmi poco, ma vi penso spesso. Sono in un bel paesino del Molise, terra molto bella, ma poco conosciuta. Si schiatta dal caldo, ma la sera si respira. Sto vedendo diversi documentari interessanti, cibo genuino e amici, belle giornate.
Amica mi dispiace che sentirti un po' giù, ma ci sta tutto. Prova a riposare, fatti coccolare, passeggia se trovi un po' di fresco. Ti abbraccio forte forte.
Spero tutto bene le altre. Buone vacanze a chi è a zonzo e un abbraccio a chi è alle prese con terapie ed esami.
Figurati
Wow, porta fortuna per tutte! Sei bellissima amica
Secondo me non te l'hanno detto!
Il giorno dopo l'infusione che farmaci prendi?
Solo farmaci x la nausea e dal quarto all undicesimo giorno Filgrastim
Certo che passare da 100 mg di cortisone a niente ...Non è proprio il massimo.Forse mi sbaglio,ma
magari con un minimo di scalaggio andrebbe meglio pure con in dolori alle ossa che tra l'altro sono dati anche dalla chemio stessa.
Se ti fermi fino a ferragosto, magari ci vediamo.