Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Maria, l'attesa è il periodo più difficile, ti capiamo benissimo! Ricorda che tutto questo servirà a chiarire ogni dubbio sulla tua diagnosi, e intanto noi ti faremo compagnia! Tanti bei respiri e nel frattempo mi raccomando non rimanere paralizzata ad aspettare, non cambierebbe le cose ma il tuo umore si! Fai cose questi giorni che ti terranno impegnata e ti aiuteranno a distrarti!! Nel frattempo noi saremo qui pronte per ascoltarti e accompagnarti!
Tanta fortuna per le nostre tette
Normalmente vado nei laboratori convenzionati.. Ma in questo periodo tutti chiusi per ferie.. In contemporanea su 3 comuni limitrofi.. Hanno una maggiore accortezza e su di me utilizzano ago pediatrico.. Dall' ospedale tante volte sono uscita con un bell'ematoma
Mi sembra comunque che i tuoi valori non siano preoccupanti! Se si tratta solo di un valore cioé, quello dei bianchi, non è niente di preoccupante, il quadro d'insieme mi pare tenga, no? Goditi la domenica ora cara
ok
Ciao bella Creamy..
Leggendo della caposala mi è venuto in mente che io ho sempre e solo incontrato caposale incazzatissime.. Non me ne vogliano le caposele che non sono così..
Mi ha detto sempre sfiga.. Forse non hanno a disposizione il nostro PARCO CAZZI
Io lo stesso giorno dell'infusione le analisi proprio no.. Faccio 2 ore di macchina per arrivare in ospedale e tornare indietro per i valori che non vanno PROPRIO NO.
Che bello
A me sono cominciati da poche settimane, la terapia l'ho cominciata ad ottobre.
E speriamo di aver capito bene
Buongiorno ragazze,
Scusate la latitanza ma qui per alcuni giorni non hanno preso i cellulari.
La vacanza procede bene, mamma fa lunghe passeggiate e io mi godo il fresco e l'aria buona.
Mi sento meglio e sto cercando di godermi ogni attimo.
Io non sono andata a vedere le stelle anche perché quando le vedo è talmente tanto l'emozione che il desiderio non lo esprimo mai.
Mi metto a leggere cosa avete combinato in questi giorni.
Un bacio
Se non mi sbaglio c'era un dubbio dopo un'eco...ed ora ci arriviamo in fondo.....occupa il tempo cercando di non farti paralizzare dall'ansia anche se è difficile.Noi siamo qui...il Dottore Ti aveva già tranquillizzato, mi pare! E quindi AVANTI TUTTA!
Mi ha detto sempre sfiga.. Forse non hanno a disposizione il nostro PARCO CAZZI
Credo faccia parte del loro ruolo...non sono nè infermiere vere nè medici veri.Stanno in mezzo a scartoffie tutto il giorno burocrazia e lamentele a cui non possono porre rimedio dal momento che non sono Direttori sanitari....sono solo la parte di un tutto.Come tutti.
Gli ospedali sono aziende....
Ciao Faby...un bacio cucciola
A me ormai fanno male da quando facevo taxolo. Ora con la capecitabina anche peggio. Appena mi alzo sembro una vecchietta col deambulatore, però migliora nel corso della giornata, muovendomi.
Arcobaleno figurati in erboristeria di trova il mondo, ogni volta che ci vado faccio la spesa