Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Benvenuto Emiliano! Questi che stai vivendo probabilmente ti appariranno come momenti bui in cui prevale l'indecisione e il non sapere che cosa fare, unitamente ad un senso di impotenza perché si vorrebbe subito avere in mano la soluzione giusta, sapere subito il percorso di cure che si profila innanzi. Tranquillo, ci siamo passate tutte e molte, come ti hanno già scritto alcune ragazze, come te si son trovate ad affrontare il tutto proprio nel periodo estivo quando tutto funziona a scartamento ridotto, sanità inclusa. Certamente valuta qualche altra struttura dove si possa anticipare un po' tutto. Capisco che magari è difficile e su due piedi non si sa dove rivolgersi. Magari se ci dici di dove sei forse alcune di noi magari sono proprio della tua zona e ti possiamo consigliare qualche centro dove puoi rivolgerti. Intanto tanti cari auguri per il compleanno della tua bambina.
Tanti auguri di buon onomastico ad Angel.
Patty
Ricordi di gioventù
Che bei tempi
Un giorno con il maritozzo siamo rimasti impantanati in un campo....ci ha tirato fuori un contadino con il trattore!! ....mio suocero non gli ha mai più prestato la macchina!
Buon onomastico
Ciao Patty.
Volevo dirti grazie. L'essere rientrata per un breve momento nel blog e aver trovato il tuo post che parlava anche di me è stato da un lato una carezza che mi ha fatto un gran bene e dall'altro uno sprono a riprovare. L'incoraggiamento del dottore e il calore delle altre rfs hanno fatto il resto ed eccomi qua. E qua ho intenzione di rimanere.
Cara! Ti pensavo un paio di giorni fa, mi chiedevo 'ma dov' è Nussi? ', auguri per il tuo cucciolone, per il resto tutto bene e son Co tenta
Buonasera ragazze, in questi giorni non sto intervenendo perché sono a Viareggio da mio figlio e sto cercando di non farmi vedere con il cell in mano, perché lo stavo usando troppo e lui chiaramente ci vuole imitare.
Ma vi leggo e vorrei dare il benvenuto ai nuovi arrivi. Questo cammino fatto insieme e' molto più leggero.
Non intervengo sulla vicenda di Giorgia, perché avete detto tutto e il lungo messaggio del prof e' più che completo e chiaro per chi ha l'intelligenza e l'umiltà di capirlo.
Poi quando scrissi a Giorgia una volta lei riprese quello che avevo detto in un video, dicendo che lei ha una vita piena e si la sua cura ha effetti collaterali, ma niente di grave.. quindi davvero non ho altro da dire.
Ma avete tutti trascurato una cosa gravissima!!! Si chiama Star Trek e non star treck! E il saluto vulcaniano e' LUNGA VITA E PROSPERITA'!!! Fatevelo dire da una fan di Star Trek vera!!
Ma cavolo Giorgia, ma sei farlocca pure su questo????
Ragazze sto rileggendo le mie prime pagine dello scorso anno....
Il primo argomento era mio figlio....vi stupite?
Ecco, ho citato la risposta di Claudina al mio help....
Aveva ragione....Come aveva ragione!
Anche Francesca, dada e le altre.
Ragazze, GRAZIE
dottore GRAZIE
Da noi un proverbio dice...
Quand' ien picen, la cà la trèma...
Quand' ien grand, la dà sò!
Traduco per il Sud
Quando i bambini sono piccoli , la casa trema.Quando diventano grandi, la casa va giù....
2 gemelli, eh...
La capisco
Senza arrivare alle mani? Si può....si deve.Non è per niente facile, lo so .
Ma è sempre meglio una sculacciata che il silenzio o l'indifferenza....quello fa danno.
Io sono per la non violenza.
Sarà che ho preso un sacco di botte!
Ingiuste ed inutili.
Ero una brava bambina! Le prendevo a tavola perchè ridevo con le mie sorelle e mio padre picchiava me perchè ero quella a portata di schiaffo
Ma il papi era stanco dalla lunga giornata di lavoro....e voleva silenzio.
In casa mia chi rideva era stupido
Io devo ancora farla la ricostruzione... a fine agosto chiedo la visita del chirurgo che mi metterà in lista. Più avanti vi scoccerò chiedendovi dritte e consigli!
Macché anche io! Siamo passati da Sinéad o Connor a commissario Basettoni! Io metto il cerchietto e me le giri un po' dietro le orecchie!
Esatto...io ero entrata nel panico e le tagliavo da sola...poi un'amica parrucchiera mi ha detto di smetterla e ora, appunto, non ci sono più
Ecco, come pensavo
Buonasera belle gioie, buonasera Dottori. Sono rientrata da due giorni in Costiera Amalfitana per ricaricare un po' le batterie, nonostante il caldo che sta fiaccando un po' tutti. Leggo di una new entry, quindi....benvenuti a tutti voi
Volevo chiedere a tutti voi e al Dr. Catania una cosa: il chirurgo che mi opererà a settembre mi ha comunicato di portare, al momento del ricovero, un'ecografia dell'addome dicendomi che è prassi. Ma, esattamente, che correlazione c'è tra operazione per carcinoma in situ ed eco addome?
Io porto gli occhiali.
Il cerchietto con gli occhiali non va d'accordo.
Angel, credo che tu li abbia più lunghi dei miei....quando hai finito le cure? (Capecitabina a parte)