Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Secrezione monolaterale , monoporica, a settembre vi saprò dire, forse allora mi accetterete...
Per l'ennesima volta mangiati una bistecca, costata, controfiletto, filetto, scamone ecc...
Almeno un uovo!!
Ok proverò l'uovo...
Ho vinto 2 trombate con Rocco!!!!!!
Grazie Marty!!!
Spero tanto per te che a settembre tu scopri di non avere nessun K perchè tu non hai neanche la minima idea di cosa sia!
Sei qui a esporci i tuoi "presunti" problemi che non hai finendo alla fine per dire che sei anemica, e l'anemia si cura!!!!
Mi spiace per le sue cause di forza maggiore, aspetto anche io il suo piano b, e sono certa che ne sarò sorpresa...
Ciao ragazze❤ benvenuti a nuove/i utenti.
Sono rientrata, vacanza finita! Bellissime le 5 terre (ne ho saltata solo una per stanchezza).
Dottore ho camminato come se non ci fosse un domani e stavo bene..oggi niente camminate e sono tornati i dolori alle ginocchia. Jenny ti aspetto per le camminate al parco!!!
L'afa di Bari mi sta facendo sgarrare ulteriormente sul cibo (già nei 10 giorni passati fuori ho ceduto)..e niente, corro verso il frigo (sempre moto è) a prendere in gelato!
Dottore le invio una foto
Ragazze, io verso le 19 mi sa che vado a farmi il primo tuffo al mare....Che ho a 5 minuti a piedi da casa... E vediamo come reagisce la pelle!!!! E vediamo di riprenderci un poco di estate!!!! .
Sei veronese, Giulietta?
Devi ringraziare Mary...Non me.Io sono più egoista ..Rocco te lo avrei mandato spompato
Ho la fibromatosi ed ho avuto l'iperplasia atipica , non si sapeva cos'era quando mi sono operata , ho aspettato per venti giorni l'istologico. All'inizio si pensava potesse essere un ca. in situ, poi si è visto come mi disse il chirurgo che mi operò che non era niente di grave solo un'iperplasia atipica, che aumentava un poco il rischio e che erano sufficienti controlli semestrali . nello stesso seno ho avuto un ascesso l'anno scorso, incisione e drenaggio. E' vero non so cosa sia il carcinoma. ma ho raccontato già la mia storia e non voglio raccontarla ancora. Anch'io ho dei problemi reali non immaginari quantunque ne dicano le altre.
Il Suo piano B ci interessa molto.Spero preveda anche tanto relax ...
Ti assicuro che l'accettazione non dipende dal fatto che tu abbia o non abbia un tumore...rileggiti tutto ciò che hai scritto e come ti hanno risposto...
Tu qui nuoti proprio controcorrente, fai tutto il contrario di ciò che viene insegnato qui!!! non ascolti ma vuoi essere ascoltata! francamente io sono dispiaciuta per il tuo stato d'animo, ma per stare meglio devi uscire dal tuo guscio di convinzioni distorte e ritrovare apertura e contatto con il mondo...non so che altro dirti...a parte che la carne per te non è il pericolo ma la cura...
Ardi secondo me se ci vai saltellando,bruci di più