Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Condivido anche le virgole.
Angel mi permetto di rispondere perché so cosa vuol dire una gravidanza in un brutto periodo (mio papà è morto dopo lunga malattia tre mesi dopo che ho partorito) e anche quando tua mamma ha due misure diverse (dopo il primo k mi fa povera p che sta male sempre di pancia, le rispondo non è un gran male io sto qui con due drenaggi da un mese, risponde si ma tu guarirai lei sarà sempre debole di pancia). Ma sono anche mamma e sorella, se mia sorella mi affidasse suo figlio farei x lui gli stessi sacrifici che per i miei, forse di più x compensare e vorrei che lei facesse lo stesso con i miei.
È normale che i genitori cerchino di compensare a modo loro con il figlio che dalla vita ha avuto di meno. In famiglia si da in proporzione al bisogno, no?
Non voglio giudicare ma solo dare uno spunto di riflessione, ti prego non offenderti.
Buon pomeriggio a tutte.
Patri, ho letto che ieri è stato il tuo anniversario, tanti tanti auguri.
Tempesta benvenuta
Bava, anche a me il tumore è stato scoperto tardi, nodulo trovato - da me - nel 2013, fatto agoaspirato, negativo, e invece era un tumore, il tutto emerso 4 anni e mezzo dopo. E ancora non ho superato del tutto la rabbia per questo fatto, ho fatto anche sedute da una psicologa, per questo!
Dada, riapri il parco, per favore!!!!
Pepeli, che bello il Salento, buona vacanza!!
Juven vieni a Pesaro, poi?
Daniela, dove sei? come stai?
Rosa, un pensiero speciale
Un abbraccio e tanti tanti fili colorati a tutte le ragazze che sono in terapia, questo caldo immagino non aiuti.
Io dopo i problemi intestinali di qualche giorno fa, che non ho ancora risolto del tutto (sto ancora prendendo fermenti lattici), ho perso un altro chilo e mezzo. A settembre mi occuperò di questa ulteriore perdita di peso, se dovesse permanere, adesso voglio andare in vacanza anche da dottori e visite mediche, ne ho le scatole piene (visto tra l'altro che quando vado dal curante a esporgli i problemi neanche mi visita, vabbè, forse anche quello è un ramo secco da tagliare).
Il 21 partirò per la Grecia, isola di Samos, e lì mi prenderò una bella vacanza da restrizioni alimentari (yogurt, feta, gyros, musaka, e guai a chi fiata!!), e da problemi parentali vari.
Oggi è il mio ultimo pomeriggio di lavoro in ufficio, si chiude per tre settimane, finalmente!!
Un bacio a tutte!!
L'emoglobina a 9 non è un buon valore e la stanchezza probabilmente dipende da quello,oltre al fatto che meno fai e meno ti va di fare.
Non capisco veramente se non riesci a capire quello che ti viene detto o se stai giocando.
GRANDE DOTTORE.. anche secondo me giovani della sua stessa tempra ce ne sono ben pochi.. E questo in tutti i mestieri
Siii partiamo stanotte. Stiamo 15 giorni. Tu ci 6?
Idem maga dello stendere.. Ritiro i panni, piego e metto a posto.. Per fortuna però ho quasi zero camicie in casa.. E per quel poco da stirare mi faccio aiutare da una signora
Dottore si ricorda del mio braccio sinistro leggermente più gonfio del destro? Da un paio di giorni nel portarlo in alto alla max estensione, dai 90' gradi in su, mi tira all'interno del bicipide. Il braccio non è però più gonfio. Devo attivarmi in qualcosa?
Bello ragazze in partenza ed in vacanza
Io vorrei portare il piccolo a Mirabilandia la prima settimana di settembre e se tutto ok farò la seconda Infusione il 20 agosto. Pensate sia fattibile un 3 gg ed il resto li passo nelle Marche a riposo??
Tanti fili colorati a tutte !!!
domenica parto in quel di un campeggio e sto facendo ambaraba cicci cocco sui pennelli e tubetti da portare ma alla fine credo di optare per A4 e Grafite ...e vedremo se ci sarà colore anche in questa Basica Grafite...
Maxi
bella la montagna !! Non penso che le nostre parole possano più servire a Giorgia è una strada a senso unico ..
Amica ma poi è passato il dolore all'orecchio....?
Rosa un pensiero colorato
Prof Catania
Bello il racconto del giovane e l anziano...anche io penso che sia tutto un punto di vista ...ma alla fine l 'uno o l' altro l essenziale è la gioia nel percepire i colori della Vita ...
Buongiorno a tutte.
E' un po' che nn entro nel blog. Mi collego oggi è trovo il post di Patty che parla anche di me. Se nn è telepatia questa. E' un po' che nn scrivo perché ho avuto bisogno di capire se il blog è il posto giusto per me è. Voi siete speciali e vi ho sempre nel cuore e il dottor Catania è una persona meravigliosa, penso che il blog sia meraviglioso. Il mio problema è che io nn riesco a tradurre in scrittura tutto quello che ho dentro. Mi costa una fatica immane.
Certo che è fattibile
Forse perchè è da poco che scrivi.
Usiamo la metafora di uscire dal guscio proprio come fanno i pulcini. Ecco magari l'uovo si schiude pian piano Fede70.
È vero che ci sono giovani anziani!
E anziani giovani