Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Tempesta81:
Buongiorno, certo che rimango con voi, in poche ore e con i vostri messaggi e le vostre storie, inizio a non sentirmi più una condannata e ad aver fiducia nel percorso di cure che ho intrapreso.

Ci piace
Marty 79
Marty 79
Laura:
questo luogo è abbraccio sincero, famiglia non invidiosa, relazione non competitiva, sostegno reale.

Concordo Laura...è proprio il caso di dire :una per tutte,tutte per una

Marilu'...tesoro ti abbraccio forte.
Ex utente
Ex utente
Bava:
Buongiorno a tutte-i, oggi io criceto gira anche per me...ripenso al mio percorso quello già fatto e quello che mi aspetta perché non vorrei fare errori come in passato. Settembre 2016 a seguito di secrezioni faccio una eco e ecografista mi diceva è un polipo si tolga dalla testa l'idea che possa essere un tumore, era un tumore. Chiedo di fare mammo o eco anche all'altro seno e mi dicono ogni cosa al suo tempo. Per un anno faccio enantone ed exemestasi ma a settembre 2017 trovano solito finto polipo benigno all altro seno e x scrupolo me lo tolgono durante l'intervento di ricostruzione. Non saprò mai se è nato nonostante terapia o era lì e terapia gli ha impedito di crescere. Segue taxolo e Trantzumab, chiedo di fare qualche esame per vedere resto corpo ma mi dico che faremo in caso di sintomi perché le mts danno segnali. Mangio bene , corro e faccio yoga più che in tutta la mia vita. Luglio 2019 mts su bacino, colonna, fegato e aree captanti in un bronco e linfonodi catena mammaria. Da quanto sono lì? Ma la terapia con il Trantzumab finita a gennaio non ha fatto nulla?
So che sono domande senza risposta e inutili ma se mi avessero ascoltato magari qualcosa lo avrei risparmiato. A breve inizierò nuova terapia e ho un appuntamento in un altro ospedale x un consulto ma non so neanche cosa chiedere. Al telefono mi hanno detto forse solo terapia ormonale x bocca, non sarà poco? Scusate ma vi chiedo un confronto perché a volte mi sembra che dove mi seguono prendano la cosa alla leggera.

Bava tesoro
io credo che se tu senti il bisogno di un secondo parere DEVI assolutamente procedere.
Tra noi ci sono ragazze che lo hanno fatto e che ti diranno in merito.
Io personalmente lo farei esponendo tutto il tuo pregresso, i tuoi dubbi, le tue domande e perplessità.
Questo ti aiuterà a fermare il criceto
Stefania Fiduciaria
Stefania Fiduciaria

Buongiorno stelle.
A Patri i miei auguri per l'anniversario di ieri e i miei complimenti per i festeggiamenti perfettamente compiuti
A Dada sai che sono di Brescia? Non siamo lontane e se vuoi una mano per il trasloco, io arrivo.
Amica69 grazie
Tempesta benvenuta, il tuo nick romantico mi fa pensare allo Sturm und Drang (si scrive così?) dei tempi del liceo.... Le tempeste muovono aria, acqua e terra e poi passano lasciando il posto a vita nuova e ricca.
Didi quando torni?
Io sono in ospedale con mia figlia che fa infusione per pancolite ulcerosa.
Buona giornata

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
salvocatania:
Alla prossima tornata di vita reale fatti raccontare da Stella ....sulla costola BENEDETTA ....e sull'ANGELO GABRIELLO..... in epoca in cui far confessare Stella sul suo privato era praticamente impossibile neanche sotto tortura turca
( che avevano ideato una specie di rudimentale mammografo per far confessare le donne).


Ma noi per andare alla ricerca del vero paranormale dobbiamo escludere i falsi positivi!!!

Io ho incontrato tanti maghi e veggenti nella mia vita, ma solo una fece veramente numeri a colori!!! Che ancora oggi non riesco a spiegarmi come ha fatto!

Gli, altri, la stragrande maggioranza, potrei spiegarli appunto con segnali inconsci trasmessi e letti, memoria fallace, o meglio meccanismi mnemonici che sfuggono alla nostra consapevolezza.

Costola Benedetta e Arcangelo Gabriello è stato veramente un capolavoro!!
Marty 79
Marty 79
Dada 62:
E poi il compagno di Martyblocca la fila nell'area Cervelli ....ha ottime caratteristiche fisiche e tanta buona volontà ma il lato empatico è un vero e proprio enigma, inoltre è emerso il Peter Pan che alberga felice nella sua personalità e solo Martypuò decidere!
MARTYYYYYYYY....HELP!! Che hai deciso??
Calcio in culo e ciaone???

Ma nooo che non blocca....mica voglio fare la Campanellino a vita!!Riapri sto cacchio di parco...e mettimi nell'area pizzoni in faccia a tutti quelli che si travestono da agnellini e sotto sotto sono lupi.
Ex utente
Ex utente
Marty 79:
Buongiorno a tutti.
Grazie a tutte le rfs che mi sostengono

Marty
ho letto i tupi post.
Per la tac stai tranquilla....non diamo importanza ai nodulini
Per il tuo personale percorso....ho intrapreso la tua stessa strada 3 anni fa. Se voglio avere accanto un Uomo, deve dare valore aggiunto.
Se deve essere una zavorra....anche no grazie, meglio sole
Stefania Fiduciaria
Stefania Fiduciaria
Juventina, il tuo papà non è affatto vecchio, a 73 anni c'è ancora tanto da vivere bene, sono contenta che stia meglio. Un bacino alla tua mamma che fa la conserva di pomodoro, quando la mia ha smesso di farla (3-4 quintali di pomodori per tutta la famiglia, ovviamente con l'arruolamento forzato di qualcuno di noi) é finita un'era e lei non è stata più la stessa. Non avere fretta che smetta di sentirsi ancora abile a fare le cose
Lucy46
Lucy46
Amica69
Ricambio ❤❤❤
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria

Grazie per le belle parole che cerco di fare mie, in particolare Dài, che lo stendiamo!!..
Però voglio precisare che il mio post non voleva essere una denuncia di mala sanità, perché so di essere seguita da una ottima breast unit e dopo i due esiti ho sempre chiesto un parere a un'altra unità di eccellenza che ha confermato la terapia scelta dalla prima, poi i marcatori si sono si alzati ma anche oggi con sto po' di roba il ca.125 è a 30,5.. era più che altro un rimprovero a me stessa che ho fatto come sempre la brava ragazza. Ho seguito indicazioni dei medici alla lettera e messo a tacere l'istinto che reclamava un esame in più ma ero così poco lucida e forse lo sono tuttora.
Baci e fili a chi oggi è in terapia o fa esami

Arcobaleno
Arcobaleno

Cara Bava.. Se io fossi te già ieri ero alla ricerca del nuovo consulto.. Sei di Milano o giù di lí.. Giusto?? E allora muovitiiiiiii.. Il consulto aspetta te.

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Buongiorno blog!!!! Qui si preparano valigie!!!

Stefania BS:
Juventina, il tuo papà non è affatto vecchio, a 73 anni c'è ancora tanto da vivere bene, sono contenta che stia meglio. Un bacino alla tua mamma che fa la conserva di pomodoro, quando la mia ha smesso di farla (3-4 quintali di pomodori per tutta la famiglia, ovviamente con l'arruolamento forzato di qualcuno di noi) é finita un'era e lei non è stata più la stessa. Non avere fretta che smetta di sentirsi ancora abile a fare le cose

Ma no... Mi arrabbio ma so bene che anche loro devono vivere come meglio sentono.
Quella casa é la casa natale di mio papà, ha un valore affettivo che nn si é mai affievolito negli anni. I gesti che si svolgono all'interno profumano di tradizione (la conserva di pomodoro d'estate, i cappelletti d'inverno, e tante altre cose), sanno d'amore... e mi auguro durino ancora tanti, tantissimi anni. .

Se poi invece di farle a Ferrara le fanno in Liguria vengono buoni lo stesso eh!!!
Scherzoooo
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
stefania

E poi hai ragione sulle quantità... Ma x chi li fa tutte quelle quintalate di pomodoro!!!! Manco fossimo una famiglia di 10 persone!! Però d'inverno quanto buono è? Quel profumo quando apri il vasetto è spettacolare!
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Arcobaleno:
Il consulto aspetta te

E io aspetto che torni dalle vacanze... prenotato per il 21 agosto.
Arcobaleno
Arcobaleno

Oookkk Bava..

Rispondi