Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mando un abbraccio a tutte voi, a Patri che festeggia, a Dada che ha sempre parole illuminanti per tutte, ad Amica e alla sua dolcezza, a Marty che è fortissima e davvero a tutte.
Domani si parte per la montagna, forse riusciremo a incontrarci con Stella
Vi terremo aggiornate!
Buona notte ed a presto
.
.
Oggi il primo caffè ve lo preparo io !!! Splendida giornata
Grazie per il caffè Farfallina Rosa
Pure io, ho alleggerito lo zainetto delle amicizie e ti dirò cammino meglio, ma soprattutto leggera.
Perciò...the show must go on..
Stai andando alla grande! Essere indipendenti ti rafforza e ti fa acquisire nuove consapevolezze.
Ho l'impressione che lui si sia fermato. Non aspettarlo. Se lui vorrà, ti raggiungerà. Tu intanto cammina
Benvenuta
Ora il volontario è tornato a prenderli. Sono ovviamente sollevata, io gli ho proposto di tornare a Torino... Mi ha mandata a quel paese... Sta bene!!!
Ottimo
Divertiti e rilassati, Pepeli
Come ti senti?
Farfallina tu prepari il caffè e io preparo tè all'inglese nero o verde, a cui aggiungo una marmellata di pesche fatta in casa con pochissimo zucchero, in modo da poter gustare la bontà della frutta e iniziare la giornata con una coccola.
Un pensiero colorato a chi sta facendo cure, controlli o visite; a chi è in vacanza, a chi è a casa e a chi lavora.
Sono stata assente sul blog in questo periodo perché ho cercato di stare più tempo possibile con la mia zia ricoverata all'hospice.
E mercoledì sera lei è volata in cielo, dove la sofferenza terrena non esiste più.
Mai come in quei giorni ho capito le parole del dottor Catania quando dice che le relazioni guariscono. La zia ha quasi sempre rifiutato le cure, a parte qualche ciclo di trastuzumab e poi capecitabina per bocca che le hanno comunque permesso di vivere discretamente per quasi 10 anni. Nell'ultimo anno la malattia si è rimessa in moto e le metastasi alle ossa sono aumentate in maniera esponenziale. Però grazie all'affetto di tante persone e alla sua forza interiore (l'unico figlio ucciso in una rapina nella tabaccheria della mamma) ha proseguito il suo cammino per un altro anno.
Ma è soprattutto l'importanza del viaggiare solo col bagaglio che ho colto nella sua totalità nell'arco di questi giorni.
Mai come oggi ho capito che ci si deve liberare delle zavorre e proseguire il cammino alleggeriti da ciò che ci rallenta.
Grazie Dottore e grazie a tutte le RFS con cui ho interagito nel corso degli ultimi 11 mesi. Se non vi avessi incontrato non sarei la persona che sono adesso e, probabilmente, non avrei colto l'importanza del vivere qui e ora e apprendere un po' di quella proattività che mi ha spinta ad andare a New York per sostituire la collega con problemi di salute.
Buona giornata ragazze e dottori
Un abbraccio stretto e condoglianzeso quanto amavi la zia....un bacio a Lei che si è ricongiunta a quel figlio brutalmente ucciso
Appendiamoli per i piedi in piazza!Sotto il sole! E dimentichiamoli lì....queste cose mi mandano il sangue alla testa
Ah, scusate! Vero...ci pensa la giustizia...
Buongiorno blog
Bentornata Nella!
E curiamo pure la flebite! Spero la montagna di permetta relax e tante coccole
Festeggio con Te i primi capelli momento topico
Salutami Stellina Nostra...
Laura
Il Parco Cazzi è chiuso per ferie
Vedi di darti da fare diversamente! Sei di una bellezza incredibile e tanto simpatica un siculo come si deve lo trovi sicuro!...ma poi...Ma ti serve davvero??????????
Oggi è giovedì e tutto va bene
Buongiorno famiglia RFS ❤️,
Grazie a Farfallina e Marilù ❤️ per la colazione di oggi. È bello svegliarsi e trovare le vostre coccole
Marilù ❤️
Mi dispiace per tua zia, persona di grande forza interiore, il suo ricordo rimarrà per sempre impresso nel tuo ❤️
Buongiornissimo alla saggia Spe ❤️ mi è piaciuto molto il commento che hai scritto a Marty a cui anch'io dico: cammina tesoro, continua a camminare con il bagaglio leggero mi sembra che il percorso iniziato sia quello giusto ... e poi "chi mi ama mi segua" ... . e vediamo ... Ti auguro tutto il bene possibile
Un abbraccione stritoloso e pieno di affetto a Laura, d'accordo con quello che scrivi... mia mamma riassumerebbe così: "meglio soli che male accompagnati" e mi sembra un proverbio azzeccato al momento. Avanti tutta così, tesoro, sei una gran bella persona, una di quelle che ti emozionano al primo incontro e lasciano traccia positiva ... non ti servono contorni che sanno di stantio
Buongiorno anche a te Dadina