Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Laura
Laura
Marty 79:
E comunque care le mie rfs volevo dirvi che il mio percorso da sola sta continuando..vi avevo raccontato delle discussioni avute con il mio compagno..e siccome nonostante avessi provato a chiarire alcune cose,di fatto poi non è cambiato nulla,fin'ora sto andando per la mia strada.Spero duri...ma anche essere andata da sola oggi a fare la tac per me vuol dire tanto,perché mi sono autodimostrata che non ho bisogno di aggrapparmi a nessuno.
Perciò...the show must go on..

Marty, cara, io devo dirti che più passa il tempo meno mi pesa essere sola, non mi pento di avere tagliato con finti amici narcisi e pesanti, è stato doloroso ma perché erano ambigui sottilmente, in realtà egoisti e non empatici.... Forse per tutta la vita mi sono circondata di persone così. Ora, sembrerà strano, mi sento quasi felice, mi curo, mi trucco, curo la. Casa, riesco prima di uscire a cambiare e mettere degli orecchini e non ho la stessa borsa fissa da mesi... Vabbè ci siamo capite... insomma, mi manca il giro in giostra al parco e l'abbonamento fisso... Ma basta questi qui!!!! Ho affrontato la merda, non posso avere paura di vivere senza di loro
- Modificato da Laura
Laura
Laura
juve
Ottime notizie!
P@ola
P@ola

Brava marty

Qui tutto bene, domani palestra. Martedì si avvicina. Spero vada meglio della prima e che lunedì alla visita si cambi qlcosa con qsta puntura di neulasta. Nel frattempo buonanotte a tutte!!

Ely
Ely
Marty 79:
Spero duri...ma anche essere andata da sola oggi a fare la tac per me vuol dire tanto,perché mi sono autodimostrata che non ho bisogno di aggrapparmi a nessuno.
Perciò...the show must go on..

Si....e se hai bisogno di un passaggio, fammi un fischio.
Laura
Laura
creamy
Spero che domani sia passato tutto
Tania70
Tania70
Tempesta81:
Grazie a tutte per il supporto siete fantastiche davvero e avete una forza incredibile, ad averne anche io una minima parte come voi. Io guardo i mie bambini e mi viene da piangere, penso che non si meritano questo. Con la neoadiuvante non si ha la sensazione di essersi liberati dal mostro ma devi tenerlo con te ancora per molto tempo, nel mio caso quasi sei mesi e questo non aiuta di certo a livello di umore.

Benvenuta Tempesta. Capisco il tuo stato d'animo ma voglio rassicurarti che le cure funzionano e il mostro nel frattempo lo disintegriamo.
Anch'io iperespressa ed ho fatto la neoadiuvante, martedì ho finito i 6 cicli previsti ( 12 infusioni) e fine mese farò l'intervento. Ad aprile, prima di iniziare i cicli in mio duttale infiltrante era 2,7 cm con linfonodi presi..dopo il primo ciclo ho fatto eco ed il mostro era diventato un nanetto e adesso al tatto non si sente PIÙ.
Cara guarda al futuro con fiducia, abbiamo delle ottime armi a disposizione..vedrai, andrà tutto bene. Un abbraccio.
Ely
Ely
Arcobaleno:
Anche a me ogni tanto viene da piangere vedendolo mano nella mano con il suo papà ed io che non ci sono a dargli la mano.

E scusa, perché tu non ci sei?
Sei uscita con le amiche?

In chemio si fa di tutto....

Magari un po' più piano, ma si fa...

Tra l'altro, ai figli fa anche molto bene stare con i papà! È che noi siamo un po' gelose....
Tania70
Tania70

Sono stanca ma contenta..vado a nanna e vi abbraccio tutti.
Creamy, Elisabetta

Ex utente
Ex utente
marty brava, ti sento decisa e quindi è la strada giusta per te adesso.
arcobaleno che risponde a tempesta è fra l'altro un'immagine bellissima, emblematica...
Forza ragazze, che insieme è tutto più sopportabile
Buonanotte a tutti
Ely
Ely
Tempesta81:
utente 
Grazie a tutte per il supporto siete fantastiche davvero e avete una forza incredibile, ad averne anche io una minima parte come voi. Io guardo i mie bambini e mi viene da piangere,

Ciao bella e benvenuta.
Tocchi lo stesso tasto che premevo io un anno fa tondo tondo.
Anche io come Angel sono tripletta, più anziana, però. 50 anni alla diagnosi.
Mutata palb2

Pian piano ti rilassi e comprendi che la vita va avanti...
Poi arriva la fine della terapia e la vita riprende il suo percorso.
Ely
Ely
Amica69:
arcobaleno che risponde a tempesta è fra l'altro un'immagine bellissima, emblematica...
Forza ragazze, che insieme è tutto più sopportabile

Si...

Belle ste ragazzine, vero?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Tempesta81:
La ringrazio dott Catania per questo spiraglio di speranza che mi da. Anche I miei oncologi sono convinti di una buona riuscita della neoadiuvante ma la paura è tanta, soprattutto per le dimensioni della malattia. Continuerò a seguire il forum, sperando di diventare anche io forte e coraggiosa come tutte le donne che sono qui.

Io non le ho aperto uno spiraglio di speranza ma una SARACINESCA !
Non occorre diventare forti e coraggiose, e' sufficiente attingere alla


.
Ex utente
Ex utente
Ely:
Si...

Belle ste ragazzine, vero?

Molto
Nella
Nella

Cari tutti, per prima cosa vi voglio dire che, nonostante la discontinuità dei miei interventi, ormai per me siete una casa, dove ogni volta che entro ritrovo gli affetti. E ve ne sono grata.
Ciò detto, la visita per la flebite è andata bene e ringrazio il Dottore e tutte voi che mi avete supportato. Ho vinto un altro mese di clexane ma come potete ben capire la cosa non mi turba più di tanto ormai
Tempesta, ben arrivata.
Mi unisco al coro di quante ti hanno descritto la loro esperienza, simile alla tua, per dirti che anche io comprendo ogni singola parola del tuo stato d'animo. Per me c'è stato prima l'intervento (essendo un k lobulare non si vedeva alla mammo quindi non hanno fatto la neoadiuvante), a cui è seguita la tua stessa terapia. Il mio carcinoma era di ben 6 cm ed alcuni linfonodi presi: mastectomia bilaterale con ricostruzione. Le parole del Dottore Ti hanno rassicurato e dal mio canto posso dirti, essendo fresca di fine terapia (almeno quanto alla chemio), che non so cosa accadrà domani ma so che guardo e riguardo il calendario che ho in cucina, dove a febbraio segnai con le T i giorni delle sedute, ed a rivederlo mi sembra impossibile che il tempo sia passato, ed in modo - onestamente - ben più normale di quanto potessi lontanamente immaginare. Ho due bimbe di 2 e 5 anni ed ho seguito il consiglio del Dottore, di stare con loro il più possibile. All'inizio in alcuni momenti avevo difficoltà anche a guardarle, tanto era il magone. Invece poi ci sono riuscita e così sento di non aver buttato nemmeno un minuto di questo periodo. Lacrime e sorrisi. Ma soprattutto, sorrisi. Dottore, non so se la ho mai ringraziata per questo.
Giorgia ciao, ancora non ho compreso bene la tua posizione ma se ti senti a tuo agio qui in mezzo, ben venga. In fondo questo blog ci insegna che l'ansia non è direttamente proporzionale alla sfiga. È chiaro che siamo tutte alquanto sensibili, avendo affrontato percorsi di non poco momento, e che ci sono alcune regole non scritte su cui ci troviamo tutte allineate, tipo l'auto-mutuo aiuto e l'affrontare gli argomenti con coscienza, delicatezza e umiltà. Detto questo, benvenuta anche da me.
Ho letto di Juventina e sono contenta x il papà. Mi hanno molto toccato le parole di Sostanza e di pepeli
Creamy grazie a te ed a tutte le amiche che hanno gioito con me per la fine della chemio. So che il percorso è ancora lungo ma pasito a pasito lo facciamo tutto.
Ah! Cosa dimenticavo: oggi PARRUCCHIERE. Cioè, dico, PAR-RU-CCHIE-RE.
Vanto, Lauretta che con Cle mi ha visto a Roma, e ragazze tutte, 1,5 cm di capelli. Fini come pelouche ma sono i miei. E credo che festeggerò la copertura dei bianchi (rigorosamente hennè) con lo sparruccamento..vi faccio sapere!
Dunque, sono vicina a chi è alle prese con la caduta, dopo la quale vi sarà una folta e rapida ricrescita.

Nella
Nella

Scusate mi è partito l'invio.
Mando un abbraccio a tutte voi, a Patri che festeggia, a Dada che ha sempre parole illuminanti per tutte, ad Amica e alla sua dolcezza, a Marty che è fortissima e davvero a tutte.
Domani si parte per la montagna, forse riusciremo a incontrarci con Stella
Vi terremo aggiornate!
Buona notte ed a presto

Rispondi