Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io lavo interi portafogli ...telecomandi e cellulari
Chiavi di macchine ....(microchip fuoriuso 200 euro)... eeeh! Vuotare le tasche deve essere davvero un'impresa difficile....ci metti che sono un pó rinco anch'io e il gioco è fatto!
Marty
Stai ancora aspettando?
Forza cara....anch'io abitudinaria
Cosa cè di più rassicurante di un'abitudine?
Anche a me capita di dimenticare fazzoletti nelle tasche dei pigiami o delle camicie
Quindi sì, è un disastro
Asciugatrice!
L'asciugatrice in estate? La mia sbuffa calore che manco l'inferno
Non mi stupisco affatto e quindi non serve che lei voglia mostrarsi forte e inossidabile per un tale evento!
Lei lo sa che nel secolo scorso sono stati condotti molti studi per verificare la "teoria psicosomatica " dell'insorgenza del cancro.
Che hanno avuto un esito negativo.
Quindi assolviamo subito il suo trasloco.
Ma tra i parametri scelti per misurare lo stress derivante dagli accadimenti della vita venivano identificati dei fattori "stressogeni " ai quali veniva attribuito un punteggio .
C'erano molte scuole di pensiero e tante variabili considerate, ma mi sbalordi' allora (ora non piu') il fatto che uno dei punteggi piu' elevati di stress veniva , dopo i lutti familiari, attribuito al
TRASLOCO !
anche se ben organizzato
.
A fine secolo questa acquisizione era cosi' condivisa che le ditte dei trasporti proponevano non traslochi veri..............ma veri trapianti di case nei soggetti piu' fragili
.
Mio papà ha avuto un versamento della cistifellea, dovuto a probabili calcoli. E una specie di "sfarfallio" (aritmia?) al cuore.
Ora è ancora in ospedale per accertamenti. Vedremo. Io sono tranquilla e x quel che vale, incoraggio mia mamma a distanza.
Grazie a tutte mie dolci rfs e anche a lei dott.Catania.
A mia madre hanno diagnosticato la bpco e noi non ne sapevamo nulla, fin quando un anno fa era caduta in narcolessi e finita in rianimazione senza che fossimo in grado di dire ai medici cosa le fosse accaduto. Quindi hanno spaziato dal tentato suicidio con i tranquillanti, all'etilismo o chissà cosa, finché rovistando abbiamo trovato un foglio dell'ospedale. E tutto xche voleva continuare a fumare senza che noi la rimproverassimo. Si è salvata soltanto xche era magrissima ed il cuore era buono. L:esercizio fisico ora lo fa fare a noi, incluso di sauna (con i 35 gradi che ha in casa). Finché poi si dovrà di nuovo correre perché ne ha combinata un'altra delle sue. Giusto essere indipendenti e gestirsi la vita come ci pare, ci mancherebbe. Ma quando le tue scelte pesano sugli altri, tanto giusto proprio non è. 5 piani di scale e ci mette un'ora per salirli. Poi si va a fare un bel pieno di ossigeno ultimato il quale una sigaretta ci sta proprio bene
Va beh, si è capito che io non nutro nessun senso di colpa né vero né immaginario..
Si...grazie Dottore....
Faticaccia e cuore a pezzi
Ma passa....uuuuh! se passa...
Juve mi spiace per tuo papà...anche io con mamma ricoverata a distanza perché stiamo in due regioni diverse... Speriamo tutto bene per il tuo papi!
Va beh, si è capito che io non nutro nessun senso di colpa né vero né immaginario
Paola
Io amo i miei genitori, sono insieme ad Andrea e ad Antonio le persone più importanti che ho. E anche se mi fanno arrabbiare, se sono testardi, se nn ascoltano i miei consigli di figlia, se un giorno le loro scelte peseranno su di me.... Li continuerò ad amare. Sempre e x sempre. Tu dovresti vedere come mio padre... Orso con me... Si coccola Andrea. Stenteredti a credere ai tuoi occhi.
È la vita questa meravigliosa vita che ci fa essere un giorno figlie, un giorno madri, un giorno compagne e mogli...
Abbraccia tua mamma, dille che le vuoi bene anche se nn condividi ciò che fa... Tu 6 anche un po' di lei. Ti abbraccio
Tutto e' possibile e quindi non escludo questa interpretazione.
Ma io mi riferivo , dialogando con Stella, ad altri esempi dove non ci poteva essere alcuna memoria in assenza CERTA di informazioni subliminali.
.
Alla prossima tornata di vita reale fatti raccontare da Stella ....sulla costola BENEDETTA ....e sull'ANGELO GABRIELLO..... in epoca in cui far confessare Stella sul suo privato era praticamente impossibile neanche sotto tortura turca
( che avevano ideato una specie di rudimentale mammografo per far confessare le donne).
Mi scuso per quelle che ancora vedono il mammografo come strumento di tortura
.
.
Comunque noto che qui ci sono molti Sant'Antonio. Anche il mio compagno si chiama così
Non so che dire è un momento duro
Mio papà ha avuto un versamento della cistifellea, dovuto a probabili calcoli. E una specie di "sfarfallio" (aritmia?) al cuore.
Ora è ancora in ospedale per accertamenti. Vedremo. Io sono tranquilla e x quel che vale, incoraggio mia mamma a distanza.
Grazie a tutte mie dolci rfs e anche a lei dott.Catania.
Dai Juven....ci siamo quasi.Quindi calcoli! Era meglio niente ma tant'è
Comunque noto che qui ci sono molti Sant'Antonio. Anche il mio compagno si chiama così