Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grande Ely......
hai fatto bene direi, grande dimostrazione da Rfs
Laura ti avevi tolto linfonodi? All'ieo mi avevano dato un opuscolo che consigliava, durante la radio, di riprendere gli esercizi post operatori. Magari ti può aiutare!
Buongiorno
Nessuna bugia P@ola , credimi, non é da noi,
Certo noi ci vediamo decisamente diverse e meno "carine" ma é solo la fase di assestamento.
IO ormai giro sempre senza "gatto in testa" e quando la indosso (solo per andare in ufficio) mi vedo strana
Mi sembra un'ottima notizia! Un abbraccione!
Oggi pioggia di fili colorati per:
- Star ❤️
che fa chemio
- Marty 79 ❤️
che fa i prelievi per valutare la funzionalità ovarica e tac torace
- Angel ❤️
che ha visita e ripete le analisi Improvvisiamo la bilu bilu dance che ci proponeva Creamy
Fili colorati per tutte le altre RFS impegnate in visite, terapie o attese... ❤️
Fili colorati per Rosa ❤️
Grazie patri per l'agenda! Auguri buon anniversario festeggia con il maritozzo!e celebrate zagazzi celebrate
Buongiorno blog!!!
Oggi inizio giornata nn buono. I miei genitori sono in ferie in un paesino vicino a Ferrara, in casa di mio papà, lasciata dai miei nonni. É un paesino di 2000 anime,perfetto x staccare la spina x un po', nn fosse x le zanzare e il caldo soffocante. L'ultima settimana di agosto andiamo anche noi, x salutare il parentado.
Comunque mia madre mi ha detto che da ieri sera alle 21 mio padre sta male, vomito, mal di stomaco, senso di svenimento ecc. (speranza, secondo me ha quello che hai avuto tu).
Io lo so che sono egoista, che a mio padre verrebbe una depressione se nn va in quella casa ogni tanto, ma mi chiedo cosa ci va a fare uno di 74 anni con una serie di acciacchi in un posto dove l'ambulanza é a 40 km, il primo ospedale a 60, il medico di paese fa anche il dentista, guidando x 500 km. (si lo so dottore che lei va in Sicilia in auto,ho capito ma sentiamo il parere di Alessia?)
Mia madre è con 40 gradi a far litri di salsa x l'inverno. Ma una vacanza in hotel come tutti!? Magari in Liguria, dove se succede qualcosa li posso raggiungere.
Aggiornamento : il medico di famiglia è andato ma nn essendo un suo paziente l'ha mandato in pronto soccorso. Ci andranno con il 118. 60 km.
E io da qui, nn posso fare assolutamente nulla, nulla. Vorrei essere la. Da domani sono in ferie, sabato arrivo a Pesaro che è piu' vicino. Sono agitata.
Grazie mille tesoro
Ciao tesoro, agitazione giustificata, la distanza amplifica sempre... aspettiamo cosa dicono in ps, magari è una forma virale che si risolve presto... Incrociamo le dita e tanti fili colorati per il tuo papà. Un abbraccione
Grazie tesoro!!!! Sì tranquilla.... celebro, celebro...
Buongiorno RFS, Dottori
grazie per il caffé Ninni gradito sempre
Grazie Patri per l'agenda...
Mi unisco a inviare tanti fili colorati a:
che fa chemio
- Marty 79 ❤️
che fa i prelievi per valutare la funzionalità ovarica e tac torace
- Angel ❤️
che ha visita e ripete le analisi Improvvisiamo la bilu bilu dance che ci proponeva Creamy
Fili colorati per tutte le altre RFS impegnate in visite, terapie o attese... ❤️
Fili colorati per Rosa ❤️
Certo che sei agitata, adesso stringi i denti e aspetti notizie, facilissimo che sia una forma virale...
Juve, da come hai descritto la sintomatologia è proprio quello che ho avuto io domenica scorsa. Cmq avete fatto bene a chiamare il 118.
Facci sapere, dita incrociatissime.
Anche il babbo di mio marito si ostinava ad andare da solo da Caserta a Castel di Sangro, con tutte le sue problematiche.
Purtroppo ad un certa età si diventa troppo sentimentali, nostalgici.
Credimi ti devi arrendere, però pensa a questa cosa, per quanto difficile da accettare in quanto noi pensiamo in termini di praticità e possibili catastrofi, loro sono felici.
Mi unisco a Marty per le danze ragazze
Juve
Che dire, ho imparato sulla mia pelle che i genitori fanno quel vogliono e nessun ragionamento sensato li strappa via dalle loro convinzioni.
Io ho imparato a lasciar perdere. Ma nel frattempo non corro. A molte persone piace "soffrire", sono "abituate così" e nessuno le schioda. Io ho mia madre con la bpco, 80 anni, continua imperterrita a fumare e si ostina ad abitare in una casa (non sua tra l'altro) al quinto piano senza ascensore, rifiutando di abitare con una delle 2 figlie, case grandi e con agi. Finirà che non riuscirà più ad uscire e fare 100 scalini vivendo gli anni che le restano da reclusa. Ma è una sua scelta e che se la viva. Io dico vita sprecata, ma tant'è.