Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella fiduciaria
Laura:
Posti da sogno, che aspettano anche stellina nostra, bella l'idea del valifione spedito, io lo consiglio a tutti ma per me non ho ancora provato quando parti, Marmottina?Laurè
Sabato atterriamo a Verona, io non l'ho mai visitata e quindi ci fermiamo un giorno lì per un giretto.
Mi sto esercitando per quando mi affaccerò al terrazzo di Giulietta che dirò: "oh Gabriello Gabriello, perchè sei tu Gabriello?!"
Quando lo recito Ciccionetta ride un sacco e dice "ancora mami dai!"
Tu sarai col tuo bellissimo figlio?
Lucy46
Angel1983
Sono contenta che la tua piccola non dovrà sottoporsi ad altre "torture". Piano piano sarà solo un brutto ricordo.
Sono contenta che la tua piccola non dovrà sottoporsi ad altre "torture". Piano piano sarà solo un brutto ricordo.
Fabio_Mrt
Bava:
Anche io ho questa specie di zone vuote, il chirurgo ha detto che dipende dal fatto che lo strato di grasso prima della cute era sottile e si può mettere a posto in un secondo tempo con un intervento estetico di lipofilling.Grazie Bava, gentilissima. Se fosse così non mi sembra un gran problema.
Farfallina Rosa
Creamy:
Complimenti per la foto anche alla bellissima Farfallina...Devo ricerGrazie Creamy, è la Vostra Energia ....
Creamy
Grazie Bava e Lucy46 per i consigli sul miso!
Angel sono contenta di leggere che la tua bimba non deve fare intervento!!
Farfallina Rosa
Angel1983
Baci e Abbracci
Baci e Abbracci
Mare64
Maxi:
Se non ti mangi una bistecca mi fai il favore di non scrivere più di questo blog!!!Per favore qui c'è gente che farebbe di tutto per avere i tuoi problemi..... Ma come fai a non capire... Cavolo!!
Maxi lascia stare lei ha le sue idee e non le cambia te ti innervosisci per nulla io non volevo più replicare al riguardo ma mi accorgo che tu ti infastidisci parecchio! Non ti curar di loro guarda e passa!
Tua moglie come sta?quella è la cosa importante! Abbracciala da parte mia
Stella fiduciaria
Angel che belle notizie quelle della tua piccolina
Mare64
farfallina bella che sei!
Farfallina Rosa
DanielaSicilia
Che bello leggerti, mi dispiace x quello che stai passando Dai dai scrivi sul blog, è terapeutico ricordalo sempre
Che bello leggerti, mi dispiace x quello che stai passando Dai dai scrivi sul blog, è terapeutico ricordalo sempre
salvocataniaMedico Chirurgo
Stella:
Te pareva! Pepeli il dottore è sensitivo
Sa un sacco di cose senza bisogno che gliele raccontiamo!
Ma non e' vero ! Sono tutte palle !
Si tratta solo di coincidenze sulle quali non si trova spiegazione e allora lei pensa a super poteri inesistenti.
Ammetto che si ripetano soprattutto nella mia vita reale e quando ci sara' occasione gliene posso raccontare di clamorose con centinaia di testimoni.
Ma sempre di coincidenze inspiegabili si tratta.
Nel caso di Pepeli ...ad esempio alle sue paturnie sul "cancro che arriva a fari spenti...." .....mi e' risuonata subito dentro la filastrocca ....."La Befana viene di notte ...ecc"
E allora ho scritto a Pepeli " non faccia confusione tra il Cancro e la Befana che viene di notte..." corredata dall'immagine
Tutto qui ! Come vede spiegazione semplice ; anche se non c'e' la spiegazione del perche' mi sia venuta la filastrocca "la befana vien di notte...." con nessuna altra, ma solo con Pepeli, e io lo ignoravo, che e' nata il giorno della Befana.
Misteriosa coincidenza ovviamente , ma semplice coincidenza !
- Modificato da salvocatania
Farfallina Rosa
Mare64:
farfallina bella che sei!È la Volta Energia.... Grazie
Maxi
Mare64:
Maxi lascia stare lei ha le sue idee e non le cambia te ti innervosisci per nulla io non volevo più replicare al riguardo ma mi accorgo che tu ti infastidisci parecchio! Non ti curar di loro guarda e passa!Tua moglie come sta?quella è la cosa importante! Abbracciala da parte mia
Si sì forse HAI ragione tu... È proprio vero che chi non è dentro non potrà mai capire e lei è una di queste.. che rimanga nel suo brodo!!
La Sara sta bene adesso ci stiamo godendo le meritate vacanze in Trentino, paesaggi stupendi, aria fresca e buon cibo ( stiamo trasgredendo un po'..... Un po' tanto a dire il vero, ma tanto le ferie prima o poi finiranno ) se penso che ad agosto di due anni fa tutto e cominciato e non credevo che oggi a distanza di due anni lei stesse così bene anzi a camminare nei boschi non si ferma mai, sta meglio di me!!!
Speriamo che ci siamo altre estati così.... Ma adesso cerco in tutti i modi di non pensare anche se è inevitabile!!!
Max
salvocataniaMedico Chirurgo
Lucy46:
Anche io ho una domanda al dott. Catania Sento una specie di pallina/placca (al tatto dura e immobile) sulla cicatrice della quadrantectomia parte esterna. Immagino che sia un esito dell'operazione e della radio però nel toccarla mi fa impressione.La parte al di sopra della cicatrice ho poca sensibilità è normale?La insensibilita' alla cicatrice e' normale !
Lucy46:
Sento una specie di pallina/placca (al tatto dura e immobile) sulla cicatrice della quadrantectomia parte esterna. Immagino che sia un esito dell'operazione e della radio però nel toccarla mi fa impressioneSe le fa impressione....non la tocchi !! Semplice no ?
salvocataniaMedico Chirurgo
Star76:
Io faccio un normale brodo vegetale. Poi spengo e aggiungo il musoSi, ma quanto si deve tenere il muso nel piatto prima di poterlo mangiare ?
.