Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bava come stai??
Sei ancora in vacanza??
Che belle che siete
Grazie Dany Baci Baci Baci
Bellissime
Ciao Ely, che carina che sei....
Ciao sono in montagna con la family vicino a Milano in modo da poter tornare in un'oretta quando mi chiameranno con l'istologico. Cmq a 60km da Milano stamattina felpa..una goduria per le scalmane.
Grazie per il pensiero.
Tania che gentile che sei, ti confesso che mentre mi scattavano la foto mi sono emozionata....Vi porto sempre con me!
Ho mandato la foto al dottore
Se non ti mangi una bistecca mi fai il favore di non scrivere più di questo blog!!!
Per favore qui c'è gente che farebbe di tutto per avere i tuoi problemi..... Ma come fai a non capire... Cavolo!!
Sara al 99% e' un piccolo deposito di grasso. Ce li ho anche io. Uno sono riuscito a spremerlo e in effetti e' Uscito proprio sebo bianco. Uno si e' Riassorbito. Ne ho un altro che a provare a spremerlo rimane lì. Non me ne preoccupo. Fallo vedere, ma senza preoccuparti
L'ho capito
Eccomi qua! Alla fine ci siano sbrigate alle 11 . L'otorino le ha tolto il cerotto (non vi sto a raccontare i pianti!) Le ha medicato la ferita e devo dire che non si vede quasi nulla, la chirurga ha fatto un'ottimo lavoro (manine d'oro, me l'aveva detto il signore dell'ambulanza!). Non è nemmeno tanto livida nel naso! Mi ha detto che il naso è dritto e che lui non interverrebbe, si rischia di fare danno estetico a toccare, meglio lasciare tutto così. Non c'è bisogno di ulteriore controllo a meno che ovviamente non noti qualcosa di strano dopo che avranno rimosso i punti. Mi ha consigliato solo di farle dei lavaggi nasali (apriti cielo, mia figlia li odia) per pulire il naso dalle crosticine che si sono formate all'interno. Per il resto tutto ok! Nessun intervento da fare (olè)!
Dani, ti capisco il dolore di denti è atroce. Nella mia classifica di dolore al primo posto ci stava il mal di denti e al secondo il parto. Adesso il primo posto se l'è preso la mastite, per ovvi motivi!
Però non saprei cosa consigliarti, da questo punto di vista sono una vera marmotta, non ho paura delle punture o delle estrazioni dentali, i mei mi han portato dal dentista fin da bambina, quindi non ho mai temuto più di tanto questa figura! Però se pensano che sia meglio un intervento io lo farei. Provo sicuramente meno dolore che col mal di denti!
Io faccio un normale brodo vegetale. Poi spengo e aggiungo il muso.
Daniela Sicilia
Io per le cure dentali ho avuto bisogno della sedazione cosciente, dopo vent'anni di diserzione completa degli studi dentistici per terrore puro. Inutile dire quanti soldi ho dovuto sborsare per debellare un fastidioso ascesso e altri casini. Capisco alla perfezione i vostri timori ma dopo la "botta" iniziale vado dal dentista senza problemi, quasi con rilassatezza, e del mio sorriso vado orgogliosa. Non abbiate paura, perché in termini di dolore è mille volte peggio la depilazione "brasiliana".
Grazie Amica, che bella la tua frase.....
Bentornata Giulia .
C'e' un sistema semplicissimo per trovare la pagina che cerca !
Se ad esempio cerca la storia di Francesca , che e' l'ultima che ha scritto ieri
nell'elenco trovera' "la mia storia a pagina 7647 "
Se risale in alto a questa pagina alla prima riga trovera' questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7666.html
perche' siamo nella pagina 7666
Sostituisca il 7666 con la pagina che vuole trovare cioe' il 7647
avvio...e trovera' la pagina della storia di Francesca
Bella la nostra Farfallina!