Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti costringe ancora a cucinargli le salsicce? ...
Che fisico!!!!....
Me ne infischio anche di quello!
Se cucino qualcosa di troppo leggero,ho il piano b salciccia da noi sichiama così
Rigatino che per il resto del mondo è la pancetta e andare !!!! HA 89 anni suonati e ci è arrivato benissimo in barba alla prevenzione !
Devo confessarvi una cosa..
Da piccola ho subito un grande trauma..
Il mal di denti..
Ora sono stata dal dentista anzi ne ho girato 3 2 dicono che il dente non ce bisogno da devitalizzare e uno si..
Intanto la settimana di ferragosto si fa vicino e io ho una paura tremenda se mi verrà il mal di denti..
Settimana di ferragosto tutti sono in ferie..
Ho paura del dolore...
Mi vergogno a scrivere queste cose ce gente che fa cure pesanti ma oggi voglio dirvi questa cosa..
Buongiorno RFS e dottore
Entro velocissimamente a fare un saluto e a dirvi che ho sentito i vostri fili colorati mentre ero in ospedale.
Fatto eco e mammografia ho avuto rassicurazioni dalla dottoressa ma per avere una maggiore chiarezza farò risonanza magnetica con contrasto.
Mi chiameranno per darmi la data della visita.
Tanti fili colorati a chi sta facendo terapia e visite.
Un bacio alla marmottina di Angel che oggi farà visita otorino
Raffa72
Pepeli relax in vacanza e fai un bagno nel mare del Salento anche per me...
Daniela.. Anche io ho sofferto per i denti, fin da bambina. E allora non c'era anestesia. L'ultima volta mi si è fratturato un dente devitalizzato. Ho sofferto, ma è passata. Ho imparato ad andarci subito al primo fastidio. Perché dopo è peggio!!!
Daniela, timore ingiustificato qui si può scrivere di tutto e tutto ha un senso
Se ti va inviane una anche per noi..
IO ho il terrore del dentista.. Per farmi una semplice pulizia dei denti l'ho dovuta dividere in due giornate perché ad ogni lato della bocca non ho più contato quante micro punture di anestetico mi son fatta iniettare.
Il dottore sai cosa mi ha risposto??
Tu sei matta.. Accetti senza problema le punture e ti caghi sotto per una pulizia dei denti?????
Fatto ragazze peccato nn posso mandare le. Foto
Di nuovo buongiorno a tutte!!
Qua la situazione pancia sembra più calma, e soprattutto poi mi sono addormentata dalle 8 alle 10. Speranza ho comprato il miso da pochi giorni, ma come la preparo la zuppa? Acqua e miso? Che altro ci devo mettere?
Intanto sto bevendo, acqua e limone, tisane, e ho mangiato 2 carote crude! Crude stringono vero? Speriamo!
Ciao a tutte RFS,
vi leggo sempre quotidianamente e recepisco da voi tanti consigli utili e tante vibrazioni positive.
Vi disturbo per una delle mie solite domande: mia moglie ha effettuato una mastectomia con protesi definitiva agli inizi di Luglio. Oggi mi dice che ha notato nel lato interno del seno operato un piccolo cedimento, come se in quel punto la protesi non fosse in tensione. Non so se mi riesco a spiegare bene.
Qualcuna di voi ha avuto esperienze del genere? Chiedo ovviamente anche al nostro fantastico Dottor Catania!
Grazie!
Pupi mettere una zucchina/carota e una patata nella zuppa di miso. Le zucchine e le carote sono verdure a basso residuo.
Raffa mi dispiace per la tua mamma, spero che i medici chiariscono il da farsi e risolvano! E per il resto vedrai che saranno solo noduletti, hai fatto cure fino ad ora! Anche io ho questa croce dei noduletti comparsi ai polmoni e milza, e avendo cmq la ripresa malattia ai linfonodi, l'oncologa mi ha detto li consideriamo metastasi e poi vediamo se variano con la cura. Però io penso davvero che siano dei nodulini che si sono formati magari come conseguenza dello stress che gli organi subiscono con le terapie, e che rimarranno buoni al loro posto!!
Arcobaleno e Paola vi sono vicina per i capelli, fate bene a tagliare, anche perché quando iniziano a cadere poi ogni volta che li lavi è un casino, montagne di capelli nella doccia, e peli ovunque con il phon! Meglio così e vi togliete il pensiero! Io la prima volta li ho fatto cadere a casa, stavolta ho tagliato prima ed è stato meglio... ho passato 2 giorni a guardarmi questi capelli cortissimi chiedendomi se avevo anticipato troppo e magari rimanevano la... ma dopo qualche giorno si è tolto ogni dubbio! Perciò meglio giocare di anticipo, pure per essere già sistemate per qualunque cosa volete fare, e non trovarsi ogni volta a pensare ora se mi lavo i capelli che succede!
Tania bellissima l'immagine di te e tuo marito che suona, e bellissima la foto!! Ora vai raggiante con le vacanze!!
Complimenti per la foto anche alla bellissima Farfallina...Devo ricercarla di nuovo per provare a vedere l'asino nel tronco di Nina e Maddy!
Anche io ho una domanda al dott. Catania
Sento una specie di pallina/placca (al tatto dura e immobile) sulla cicatrice della quadrantectomia parte esterna. Immagino che sia un esito dell'operazione e della radio però nel toccarla mi fa impressione.
La parte al di sopra della cicatrice ho poca sensibilità è normale?
Anche io ho questa specie di zone vuote, il chirurgo ha detto che dipende dal fatto che lo strato di grasso prima della cute era sottile e si può mettere a posto in un secondo tempo con un intervento estetico di lipofilling.
Io faccio bollire acqua qualche rondella porro e alga wakame, poi spengo e aggiungo un cucchiaio di miso a persona. Puoi usarlo al posto del dado, non aggiungere sale perché molto salato e mettilo a fuoco spento perché non deve cuocere. Spero ti piaccia io l'adoro , ma ultimamente ho cambiato gusti e mi piacciono sapori alternativi o come dice mio marito mi si sono spanate le papille gustative.