Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Tania70
Tania70
salvocatania

Grazie dottore.
Arcobaleno
Arcobaleno

Oggi ho preso coraggio e sono andata a prenotare dal parrucchiere.. Appuntamento per martedì prossimo.. 14 gg post chemio.. È troppo tardi??

Marty 79
Marty 79
Arcobaleno:
14 gg post chemio.. È troppo tardi??

Va bene
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Ovvero ambasciator non porta pene

Mmmmmh....troppo piccoli!
Madddddyyyyyy!!

Pieni di zuccheri....
Vabbè...
Possiamo distribuirli ai Candidati
Loro gli zuccheri li possono mangiare
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
P@ola:
Io stasera mi addormentero' pensando al gatto morto sul cuscino. È tutto il giorno che ci penso a sta roba. Perdo tantissimi capelli, se ci passo le mani ne vanno via parecchi.. Si dovrebbe rasarli subito come dice il dott... Poi una se li vede ancora su e spera di essere una miracolata di quelle a cui non cadono, ecco perché non lo si fa.Non mi decido x quello, ne ho ancora tanti ma temo questo gatto morto che popolera' I miei sogni.Detto fra noi non vedo l'ora di toglierli del tutto, questi capelli in giro mi fanno senso. Sto resistendo solo per mio marito che sembra più dispiaciuto di me all'idea di rasarli. Poi se gli dico del gatto morto si intristisce..Buonanotte!!!

Stampi per suo marito quello che ho consigliato io e gli spieghi che piu' scioccante di perderli i capelli lo e' VEDERLI CADERE AD UNO AD UNO e poi a ciuffi.

http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/dimenticarsi_della_malattia.htm

.
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/senza_capelli_a_testa_alta.htm
.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Elisabetta79:
Avevo chemio +atezolizumab e credo che sia il secondo che ha fatto questo. Non sono stata ad aspettare i sintomi te lo assicuro, stavo facendo le normali cose con mia figlia quando è arrivata una nausea fortissima, sudore freddo e mi sono ripresa un po' solo dopo aver vomitato. Ho preso ondansetron ma non ha fatto nulla.

Ci spiega chi e in che modo e con quali parole le ha spiegato quali effetti indesiderati avrebbe avuto (o potuto ) avere ?
Guardi che buona parte degli effetti legati soprattutto a nausea e vomito dipendono dal nocebo somministrato da noi medici come ho mostrato (studi compresi) al nostro ultimo incontro di Roma
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
uventina sulla lava dell'Etna.

Una coccinellinaaaaaaaaaaa!
Juveeeeeen!!!! Dove seiiiiiii????
Tania70
Tania70
Arcobaleno:
Tania bella la tua immagine di questa sera con tuo marito che suona la chitarra.. Perché non fotografare e fare un libro con tutti i bei momenti di questo percorso.. Il nostro libro. Un pò come il libro delle parrucche di questa mattina.

Una volta lo faceva più spesso ma in questo periodo, tra il lavoro, il caldo che soffre come pochi e non mettiamo la preoccupazione per me, è sotto stress..quindi quando suona mi siedo e lo ascolto, qualche volta cantiamo qualche pezzo insieme sennò lo lascio fare a lui.
Mi piace l'idea del libro..chissà cosa ne verrebbe fuori.. Ma penso tante cose belle.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Sara Padova:
Dott. Catania, ma anche Rfs già operate: ho un nuovo tarlo. Da un paio di settimane sotto il seno, subito a fianco della cicatrice (non sopra) ho una pallina dura. Come un brufoletto, ma non è un brufoletto e non si riassorbe più. È duro e non riesco a sentire se si muove con la pelle ma sembra un po' in profondità. Si vede una macchiolina sulla pelle e si sente bene al tatto. A qualcuna è successo? dott. Catania cosa può essere? Devo occuparmene e andare a farlo vedere o posso aspettare la visita oncologica di metà settembre? Ho messo crema cortisonica ma non passa.Grazie delle vostre delucidazioni

E' una sede frequente di cisti sebacee , ma ovviamente solo con la visita si puo' avere una conferma. Cominci a coinvolgere il curante e poi ci aggiorna.
Laura
Laura
Tania70
Bellissima creatura sorridente! Finito le chemio!!! Capelli, arriviamo!!!!

paola, arcobaleno


farfallina
Sei dolce e bionda esattamente come ti immaginavo!
Tania70
Tania70
Dada 62:
Tania
Biele fruteeeeeeee!!e che bel sorriso soddisfatto!!!



Dany73:
Tania70 hai finito
Come stai?

Dany sto bene il marito è andato a nanna ma al solito il cortisone la prima notte non mi fa dormire. Ma ho preso 15 gocce e spero di "calare"..
Laura
Laura
raffa
Tutte con te, momento del cavolo, manteniamo la lucidità... Ma. Che te lo dico a fa'?
Laura
Laura
angel
Bili /bile dance...
Si aggiusta presto!
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Francesca89
Grazie! grazie mille !per averci raccontato la tua storia che ci da tanta speranza e che fortuna aver incontrato il Dott Catania
Raffa
Risorgerai più forte e consapevole di prima tesoro è un periodo tosto il tuo ma si risolverà tutto
onde
Anche io sarò in Trentino chissà forse ci troveremo in qualche malga
- Modificato da Eli Firenze Fiduciaria
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Tania70:
Una bellissima escursione con 4 amici laziali.Siamo arrivati quota 2700, tutto intorno un paesaggio lunare, come nella foto di Juventina, e mi ricordo che abbiamo bevuto il caffè nel rifugio dove la lava ci si era fermata addosso..attaccato..impressionante. Poi ci hanno portato in giro per crateri 'sicuri' e si apre un'altro scenario..ocra giallo arancio..Io ho il giubbino rosso.

Non ho capito !
Il bello dell'Etna inizia proprio a 2700 metri e proprio dal rifugio partono dei fuoristrada che portano sino al cratere centrale !
O se si vuole gustare tutta l'avventura basta dal rifugio seguire il percorso della vecchia seggiovia distrutta da numerose eruzioni e si arriva sino ad oltre 3000 metri da dove si vede lo spettacolo di parte della Sicilia.

Rispondi