Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Comunque aspetto la visita di settembre , non so cosa mi diranno...
Giorgia i tuoi cambiamenti di pensiero a volte sono talmente bruschi che non sembrano veri....ma voglio credere che ad esempio oggi leggere in diretta il messaggio di Francesca che riportava la sua testimonianza dopo 30 anni con 11 linfonodi presi ti abbia scossa...e soprattutto abbia smosso la tua nube di "certezze" campate in aria su tumori, chemio e simili!!
Ora SE è in corso questo cambiamento di pensiero in te vorrà dire che la lettura del blog ti sta portando qualcosa di buono, ma devi iniziare a tradurlo in atti pratici, piccoli passi ogni giorno! Io non ti dico che devi mangiare per forza carne, però se mangi solamente quello che scrivi qua é troppo poco! Puoi essere vegana mangiando insieme a tantissime verdure i cereali integrali, i legumi, i semi e se lo accetti nella tua dieta almeno il pesce azzurro! Insomma secondo me si può essere pure vegani e in salute, ma solo verdura non è un'alimentazione bilanciata! Soprattutto a pranzo aggiungi altro, un passo alla volta, ogni giorno una piccola cosa! E poi attivati, mi sembra di capire che hai tempo libero e il mare vicino, vai con una camminata veloce ogni giorno, inizia con poco tempo e poi man mano allunghi di qualche minuto ogni giorno!
Vi chiedo scusa se entro a gamba tesa ma mia mamma è tornata a casa dalla visita ortopedica molto sconsolata xche le hanno detto che dovrà fare l'operazione di protesi al ginocchio.
Vorrei farle coraggio....
Io non ho esperienza dirette, però vedo che sono già arrivate Speranza e Marty a darti conforto!! Si risolverà anche questa e immagino sara' utile alla tua mamma per evitare problemi nel camminare! Ti mando un forte abbraccio!!
Cmq nessuno si è mai preoccupato e mi ha mai chiesto di questi valori alti
L'oncologo mi aveva mandato a dare l'ecografia proprio per sospetta sindrome di Gilbert, ma l'ecografia era pulita. Nel bugiardino della capecitabina c'è scritto che spesso provoca innalzamento della bilirubina e che se sale oltre i tre è meglio sospenderla fino a che non si abbassa... Vedremo!
Questo silenzio mi preoccupa più di quando scatena il criceto e rovescia qui le sue paure quasi sempre infondate e non ascolta nessuno!
Danielaaaaaaa cosa fai? perché non scrivi da un po'? Lo sai noi quando ti fai dominar dalla paura ti sculacciamo viirtualmente , ma ti vogliamo bene!
Ciao Francesca, grazie per averci raccontato la tua bellissima storia!!!
È Finita !!!! incredibile ma cara mia è proprio vero ..... per citare Jovanotti "non c'è Montagna più alta che non scaleró"
Ciao Onde, tu qui sei un mito
Questo silenzio mi preoccupa più di quando scatena il criceto e rovescia qui le sue paure quasi sempre infondate e non ascolta nessuno!
Danielaaaaaaa cosa fai? perché non scrivi da un po'? Lo sai noi quando ti fai dominar dalla paura ti sculacciamo viirtualmente , ma ti vogli
Daniela, scrivi e aggiorna il blog
Grazie Mare, grazie davvero!
È stato un periodo non da poco ma è finito, non oso immaginare come ci sarei arrivata senza il dottore, senza di voi..ma adesso sono qui nella mia casetta, seduta sul divano.
In questo momento mio marito sta suonando la chitarra ed io sono qui..anche con voi. Non chiedo di piu.
Questo silenzio mi preoccupa più di quando scatena il criceto e rovescia qui le sue paure quasi sempre infondate e non ascolta nessuno!
Danielaaaaaaa cosa fai? perché non scrivi da un po'? Lo sai noi quando ti fai dominar dalla paura ti sculacciamo viirtualmente , ma ti vogliamo bene!
L'ho sentita oggi io, sta bene... Abbiamo chiacchierato di viaggi
Ora le dico che vi manca
Rimani calma e pensa solo che passerà......
Buonasera blog,
ultimamente non riesco a tenere il passo, mi stanno accadendo molte cose e sono sempre stanca. Mi spiace non essere attiva sul blog... soprattutto perchè non ho ancora avuto voce in capitolo sul parco cazzi... vabbè, mi rifarò!
Ho scoperto di avere vitamina B12 a terra (colpa della dieta veg) e ho cominciato a prenderla in compresse.
Sabato sera ho chiamato il 118 per mia madre alla quale durante la giornata mentre io ero a lavoro si è gonfiata a dismisura, tipo pagnotta, la ferita del pacemaker. Domani provano ad aspirarle il sangue raffermo. Almeno credo, hanno già cambiato idea 2 volte i medici.
Venerdì ho fatto colonscopia e mi hanno levato un polipo. Istologico il 27.
Ieri ho fatto la pet per accertare i noduli ai polmoni rilevati dalla tac. Esito il 12. E il 12 ho pure risonanza per nodulini al seno. Praticamente son tutta un nodulino. Tutti da 6mm, il 6 dovrei giocarmelo all'otto.
Quindi per ora il protocollo sperimentale è in stand by.
Cerco di non pensare agli esiti che devono arrivare e a quanta strada devo ancora fare e vado al mare giovedì e venerdì, approfittando del fatto che mia sorella si può occupare di mia mamma fino al 9, perchè poi va in ferie e tocca a me.
Rosa ti penso sempre
Provo a leggere un po' di pagine indietro, come a prendere la rincorsa, ma probabilmente la palpebra calerà presto.
Sta finalmente piovendo, spero prosegua domani così non vado a lavorare e posso fare un po' di cose in casa e andare in ospedale da mia madre.
Vi abbraccio, con affetto.
Raffa
Raffa
Per te è un periodo stressante fra tua mamma, gli esami, il lavoro...giovedì goditi la mini vacanzina e rilassati, il mare fa miracoli!