Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma è necessario un intervento se è un c3 ? non può essere sufficiente la semplice osservazione o etg a sei mesi come ho fatto fino ad ora dopo l'intervento di due anni fa ed mx annuale ? Se è probabilmente benigno non dovrebbe essere pericoloso...
Fili colorati che da Miami raggiungono l'Italia per accompagnare tutte le RFS impegnate oggi
raffa ci sono anche io con te, hai fatto??
creamy beneee che la MI MI dance ha funzionato, avanti così sei un fiore d'acciaio!!!
fabio io non sono certo guarita (anche se magari un giorno...) però chissenefrega, sto bene, sono in Florida e sto facendo un viaggio che sta mettendo a dura prova più i "sani" della mia famiglia che me km e km per vedere il più possibile, un caldo notevole e acquazzoni giornalieri che ci inzuppano fino al midollo e poi di nuovo afa...quindi credo sia questo il segreto, non chiedermelo mai se si è guariti o meno ma vivere e basta!
Vabbè domani altro giro così lo sedano un pochino e lo sistemano.
Ed è castrato!!! Se non lo fosse stato, probabilmente avrei la fidaty oro del veterinario....
Micioo
Sai che il mio cane (non c'è più da qualche anno) l'ho dovuto portare dall'oculista dei cani??
Si era conficcata una spina nell'occhio, rischiava di rimanere cieco!
Mio padre, pur essendo veterinario, mi indirizzò da un suo collega esperto per questi "interventi delicati". Pelè (mio padre lo voleva chiamare Maradona per ovvia fede calcistica ma mi opposi ) riuscì a recuperare la vista ma dopo qualche mese morì perchè cardiopatico che pena che fanno questi esserini adorabili
Sticazzi si può dire Ninni??!!
Fighissimooooo
Spero non lo voglia evirare!!
Era una creatura dolce e sensibile.
Si....ricordiamola felice.
Illuminante quello che ci ha lasciato Ada Burrone...vai all'indice e leggi la Sua storia.A me aiuta tantissimo la Sua saggezza e calma.Era molto amica del Dottor Catania
È la fondatrice di Attive come prima
Arrivata in Italia tutta la Tua caricaaaaa !!!!!
Grazie! Felice che Te la stia godendo alla grandissima!
Bacio
Leggervi è come respirare boccate d'aria pura...
Ieri ripensavo a Chiaretta... Ho superato il momento di come è morta, non del tutto ma buona parte, la penso con il suo sorriso, i capelli scompigliati dal vento, le sue regate, i pochi anni che l'ho conosciuta e i momenti passati insieme con un legame fortissimo.. La pendo bene e sto bene
Era una creatura dolce e sensibile.
Si....ricordiamola felice.
non so se avete letto questa la notizia della moglie di Assaf che ha annunciato di aver sconfitto un tumore al seno.(ancora non posso postare il link della notizia).
Al di la della solita retorica giornalistica,i domando però, ma quando è possibile dire di aver sconfitto un tumore?
Boh!? Cerco di pensare e godere il presente. Sinceramente nessun medico mi ha mai detto: sei guarita! Manco mi sono posta questa domanda.
----------------------------------------------------------------------------------
Il 30 giugno del 2014 ci lasciava Ada Burrone
che tanta importanza ha avuto anche nella mia vita professionale e che molte di voi avete conosciuto al nostro primo Convegno del 21 Novembre 2013.
quella e' stata la sua ultima apparizione pubblica.
Una marmotta anche Lei. L' ho conosciuto nel 1976 all'Istituto dei Tumori di Milano e ci siamo frequentati per oltre 30 anni.
Operata nel 1973 aveva scoperto consultando la sua cartella in archivio (lei lavorava all'Istituto dei Tumori) di avere una malattia con "prognosi particolarmente sfavorevole "
Piuttosto che abbattersi fondo' l'associazione AttiveComePrima e mori' 40 anni dopo...di polmonite, dopo avere accompagnato i suoi chirurghi ai LORO FUNERALI !
A me scriveva sempre una lettera a fine anno o quando ci lasciava qualche donna che entrambi conoscevamo....come se fosse lei a voler tranquillizzare e incoraggiare me . Questa e' l'ultima dove riassume la sua storia...come se volesse sintetizzare tutto il suo percorso prima della sua morte e lasciarlo a me in eredita'.
Ingrandite l'immagine e leggetela...leggetela piu' volte e stampatela . Vi sara' di aiuto nei momenti neri che inevitabilmente attraversiamo.
Era indirizzata a me.....ma forse anche a voi !!
.
' A chi mi chiede se sono guarita...rispondo NON LO SO !
https://www.youtube.com/watch?v=88SeSw0Gz0s
La vita e' qui ORA...DOMANI NON LO SO !
Si era conficcata una spina nell'occhio, rischiava di rimanere cieco!
Stella col cane ogni 2 mesi circa ci facciamo un giro dalle veterinarie a svuotare le ghiandolette perianali
Loro sono carinissime e non vogliono mai essere pagate per questa cosa puzzolente e quindi quando vado da qualche parte biscotti o dolci tipici è il tè dalla GB
Peccato che non riporta la foto..
Era indirizzata a me.....ma forse anche a voi !!
E noi, dottore continueremo sempre a ringraziarla per questa condivisione