Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Valentina ciao ! Che piacere leggerti e poi se penso che ci ritroveremo ........io non posso ancora decidere e poi c'è tempo, anche perché il venerdì mi condiziona, però ci metteremo in contatto.
Un grosso abbraccio
Lori
Daniela mi spiace tu abbia dovuto tribolare così tanto per venirne a capo! Sono allibita... Ti auguro il meglio d'ora in avanti!
Giulia
Grazie dell'augurio! Mi sento comunque fortunata per il fatto che il dott. Catania mi abbia ricevuta per telefono e invitata su questo forum. Mi spiace non averlo potuto fare prima...forse a quest'ora ne starei già venendo a capo. Comunque ormai è andata così, intanto cerco di curare l'alimentazione anche se ho paura siano solo un palliativo ormai al punto in cui sono!
Voi oltre che scrivere, cosa avete fatto e cosa fate durante l'attesa?
Giulia
Nell'attesa non stare da sola, esci e se ti fa bene arrabbiati e dai sfogo alle tue emozioni.
Un abbraccio Marina Friuli
Intanto la inseriamo nell'elenco !
Qui abbiamo stilato un elenco dei partecipanti e dei potenziali partecipanti.
Prima di agosto dovro' prenotare la sala e stilare un programma sulla base dei potenziali (non definitivi) partecipanti.
Ho bisogno di sapere se con voi parteciperanno nella sala del Convegno accompagnatori (mariti, familiari, amiche...) per inserirli in una bozza di partecipazione.
SECONDO CONVEGNO NAZIONALE RAGAZZE FUORI DI SENO
Lecco Novembre 2017
Venerdi' 24 Novembre ore 14-19
segue rinfresco
http://www.senosalvo.com/lecco.htm
Hanno già aderito
1-2- 3 ) Luigia fiduciaria(Lombardia), Annalisa, Rosaria
4) Rossella (Lombardia)
5) Salvo Catania (Lombardia)
6) Marina (Friuli)
7-8) Daniela (Sicilia) e marito
9-10) Elisa fiduciaria e Massy (Lombardia)
11-12) Onde e marito (Lombardia)
13) Francesca Fiduciaria (Emilia)
14) Laura fiduciaria (Lombardia)
15 ) Sonica (Piemonte)
16) Vera (Basilicata)
17) Maria (Lombardia)
18) Cinzia (Emilia)
19) Chiara Lestuzzi (Friuli)
20) Elsa (Lombardia)
221) Fernando Bellizzi (Lazio)
22) Patty (Campania)
23) Barbara Scola (oncologo Lecco)
24) Elisabetta (Veneto)
25) Lori-fiduciaria (Veneto)
26) Rosa (Lombardia)
27) Valentina (Veneto)
In attesa di conferma
28) Vito Barbieri (Calabria)
29) Veronica (Lombardia)
30) Maura (Emilia)
31) Teresa (Lombardia)
32) Lucia (Lombardia)
33) Barbara (Lombardia)
34) Sonia (Lombardia)
35) Vanessa (Lombardia).
Un saluto Marina friuli
Se mi prometti che non ci vai correndo posso farci un pensierino anch'io!
Io e Lori siamo vecchiette!!!
Lori
ho letto con immenso piacere il tuo post scritto con la sensibilità che ti contraddistingue,
l'AutoMutoAiuto reciproco dove è andato a finire? Perché non raccogliere un invito per un abbraccio pacificatorio?
Hai mille ragioni e io raccolgo l'invito perché come Valentina anche un pezzo del mio cuore è sempre stato qui, nonostante tutto.
Le nuove entrate non mi conoscono ma piano piano ci conosceremo meglio e nei limiti delle nostre fragilità ci daremo una mano
DR CATANIA
"Ma quando mai"
Didi ci proverà ad esserci, ce la metterà tutta, ma per il momento non mi assegni un posto
Didi
Ciao Didi, felice di rileggerti! Sono entrata nel blog verso novembre e ricordo spesso i tuoi interventi sempre di una delicatezza e di una sensibilità fuori dal comune e che mi colpirono subito. Un bacio e spero di rileggerti ancora. Ciao
Patty
Cara Giulia
Io avevo proprio 31 anni al momento della diagnosi... ne sono passati quasi 5...
Durante l'attesa purtroppo ero paralizzata dalla paura... terrorizzata dal pensiero dei miei bimbi piccolissimi e di un futuro che non vedevo più... paradossalmente il periodo dell'attesa è il più stressante perché il non poter conoscere e quindi eventualmente affrontare qualcosa ci blocca più del dover iniziare un percorso...
Ricordo com'ero e mi riconosco in te... poi però di strada ne ho fatta tanta e vedrai che cammineremo insieme... ti sento già partire con il piede giusto
Bentornata Valentina e bentornata didi...
Elisa
Intanto la inseriamo nell'elenco . Ci scriva il suo nome
Pacificatorio in che senso ? Si cerca la pace se ci fosse ' stata una guerra. A me non risulta che ci sia stata una guerra. Quindi e' un invito ad un abbraccio reale che parte dal virtuale.
Se c'e' stata una guerra non me ne sono accorto o comunque non c'e' stata certo da parte mia.
Rifarei le stesse cose perche' l'obiettivo era e resta la vita di tutta la comunita', di tutto il gruppo.
Questi ultimi sei mesi di vita del forum hanno dimostrato che, [avrei potuto senz'altro prendere una cantonata a danno del forum] le mie previsioni non fossero cosi' campate in aria. E I numeri lo confermano : dal momento della svolta e se consideriamo l'adesione ai sondaggi, abbiamo registrato 220 nuovi utenti (prima erano solo 55 ). Avvitarsi sul 'ma I numeri non sono un parametro di qualita'" , non solo non lo condivido nel nostro caso per molte ragioni, ma fa correre il rischio di contrapporre motivazioni astratte ai fatti concreti che sono sotto gli occhi di tutti.
Avevo le idee chiarissime quando nel 2010 ho pubblicato questo blog sulle sue finalita'. Ho ancora le idee chiarissime . Le variazioni di rotta in corso d'opera sono state necessarie perche' il bus cominciava ad arrancare in salita nei tornanti dell'autocompiacimento collettivo. Ora viaggia spedito come prima . E ve lo dice chi e' in grado di misurare ogni giorno le sue prestazioni anche al di fuori di Internet.
Io non sono la Bibbia, cioe' non faccio testo, forse per mie limiti, ma in realta' anche per una scelta di vita, consapevole quanto sia corta, ' ho l'abitudine a resettare tutti i risentimenti, ove ce ne fossero. entro la mezzanotte di ogni giorno. I risentimenti paralizzano la vita.....impediscono di andare avanti.....ci costringono ad indossare la corazza dei .e quindi non e' nella mia indole tenere un archivio dei risentimenti.
Per questo se qualcuno mi chiedesse "ma cosa e' successo ?"
....francamente non sarei in grado di spiegarlo.
Ma tutte queste cose e' meglio chiarirle vis a vis per evitare di ricadere nella ragnatela dei vecchi malintesi.
@ Didi, la vecchietta (io) stava andando a nanna e prima do sempre un'occhiata al blog per le ultime novità. Sono felice di leggerti ancora come una volta, con la stessa semplicità nel dare il tuo parere e ti ringrazio. Se poi riusciremo ad incontrarci finalmente per abbracciarci nel reale, sarà bellissimo.
Intanto un abbraccio forte forte e.................ANDIAMO AVANTI
@ Giulia resta a dialogare con noi che ti faremo compagnia e se puoi non chiuderti in casa, esci a fare qualcosa che ti piace, a incontrare un'amica sincera che prenda un caffè con te, e cerca di scacciare i brutti pensieri se ci riesci. Facile a dirsi ma difficilissimo lo sappiamo bene tutte, tu provaci e raccontaci le tue giornate, andiamo avanti insieme. Un abbraccio
@ Luigia sei in vacanza ? Spero proprio di si, ti ho pensato ieri ero seduta dal dentista ......mannaggia diciamo che mi sto curando un dente per solidarietà con te o meglio continuo il .....restauro costante (sic).
Ciao a tutte e buonanotte
Lori