Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo

Trovato questo sul potere della mente...
Veramente il ragazzo lo voleva?

https://giphy.com/gifs/3o6Ztm1ZTjT2lgpxEQ/html5

Arcobaleno
Arcobaleno
salvocatania
Grazie Dottore.. Domani mi farò aiutare nelle misure.. Ad occhio nudo in più punti il sinistro, dove ho posizionato il port, é leggermente più gonfio del destro.
Cristina
Cristina
isy
Benvenuta anche da parte mia
Cristina
Cristina
titina
Mi spiace sentire che sei giù di morale
Ti abbraccio forte forte
Arcobaleno
Arcobaleno

Bava.. La penso come te.. Oggi pomeriggio in televisione quasi tutti i canali con un camice bianco.. Non ce la posso fare.. Ho preferito lavorare

Arcobaleno
Arcobaleno

Titina così non va bene.. Se lavori non pensi.. E la tua vita non è solo lavoro.. Devi ritrovare il coraggio di farti aiutare.. È la tua condizione necessaria per stare bene. Non perdere altro tempo. È necessario..

Arcobaleno
Arcobaleno

Ale come va??

Arcobaleno
Arcobaleno

Oggi ho girato tutte le gelaterie per trovare una qualsiasi cosa senza zuccheri aggiunti... Non esiste niente senza zuccheri

Arcobaleno
Arcobaleno

Benvenuta Isy

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Arcobaleno:
Grazie Dottore.. Domani mi farò aiutare nelle misure.. Ad occhio nudo in più punti il sinistro, dove ho posizionato il port, é leggermente più gonfio del destro.

Pero' mi deve spiegare dove e' posizionato il port e quale arto e'piu' gonfio e se e' dalla parte dell'intervento ascellare.
Nina
Nina

Buonanotte mondo Rfs,
benvenuta Isy. Resta con noi, imparerai ad allenare la resilienza, al fatto che siamo varianza e tutto quello che ti hanno già detto le ragazze e i dottori.
Titina ti abbraccio. Perdonati, tuo padre ti ha amato incondizionatamente e ti avrà già perdonata. Sii serena, trova la tua felicità, ovunque sia tuo padre ne sarà felice.
Cri cri ciao! Grazie, un grande abbraccio. Dadina sono contenta se riesco a trasmettere qualcosa di buono, spero che a volte il racconto delle cose che faccio possa aiutare ragazze all'inizio del percorso a non disperare. Come me l'anno scorso quando vi leggevo...
Stasera, a proposito di cibo, mi sono proprio scialata: arrosticini, patatine fritte, birra e per finire un bel gelato. Mi sento davvero soddisfatta, quando ce vò, ce vò!
Notte ragazze, notte dottori

Nina
Nina
Franc.64:
Collaudo protesi!
Vi immaginate dove è andata subito la mia mente, dopo aver iniziato a frequentarvi e aver letto di parchi patate e cetrioli?

LindaTorino
LindaTorino

Ciao Giorgia...sono stata operata a novembre 2017 dopo un iter brevissimo. Alla prima mammo della mia vita è emerso un nodulo di 15 mm e che a mio parere era lo stesso fibroadenoma di 25 anni fa. Cmq era un ormonoresponsivo Tubulare con Ki 5% senza invasione vascolare e senza linfonodi coinvolti. Ho fatto 20 radio (per me leggerissime, andavo tt i gg in palestra) e la mia era una situazione pre-clinica. Ho rifiutato la terapia ormonale perché nel mio caso i benefici erano solo del 3% in più...troppo poco per il MIO caso! A me non hanno fatto fare nessun esame prima dell'intervento ma solo quelli pre-operatori ed in camera non si è visto nessun dottore. Alla consegna dell'istologico, durato 7 minuti di orologio (di cui 3 per indicarmi dove ritirare la cartella clinica, 2 di tosse che non la faceva parlare e 2 per dirmi che ci saremmo viste dopo 7 mesi e che mi consigliava la terapia ormonale) non mi ha guardata neanche in faccia e tantomeno visitata E soprattutto non mi ha detto che forse avevo bisogno di affidarmi ad un oncologo, cosa che ha fatto il Dr. Catania! Splendido...il quale si è accorto anche che la mia cicatrice era cheloide ipertrofica e quindi mi ha consigliato di mettere dei cerotti. Anche in radio ho trovato tecnici molto freddi! Fortuna che io ho vissuto la mia esperienza in modo molto sereno...ora faccio la mammo ogni anno ed ovviamente ho cambiato ospedale. Qst è la mia storia...notte. Linda Torino

Giorgia 72
Giorgia 72

Buonanotte a tutte, Shiva tra un mese dopo che ti operi sarà veramente tutto finito.

Giorgia 72
Giorgia 72

Linda la mia storia è simile anche se hanno diagnosticato una iperplasia atipica, con la sola visita, ed esami negativi, biopsia escissionale allargata , piuttosto simile ad una miniquadrantectomia, losanga di 5 centimetri e dopo venti giorni il referto. In pratica era una iperplasia atipica, l'anno scorso stesso seno ascesso mammario, incisione e drenaggio, ora secrezione, nodulo c3 forse iperplasia atipica e visita a settembre. Ma staremo a vedere,senza contare i fibromi

Rispondi