Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dopo il buio c'è sempre la luce... Chi ha letto il libro : " il buio oltre la siepe ?
Tu sei una forza della natura, non posso dirtelo ogni volta perché rischierei di essere ripetitiva!
Grazie di esserci
Non ci crederete ma ho dovuto ripescare l'istologico.
In realtà una misura vera e propria non l'ho nel senso che dalla mammografia si parlava di area di distorsione senza cenno alle dimensioni.
Il dottore è dovuto intervenire 3 volte ed ho le misure dei pezzi asportati.
cm 4,3 -cm 4,6- cm 3,8- cm 2,3.
E' come se avessi fatto mastectomia con ricostruzione immediata.
Con ottimi risultati estetici
Ti ho scritto in privato
Puoi fare degli esercizi di acqua gym oppure lasciarti trascinare un pó dalla corrente in posizione del morto,( usa dei galleggianti se non sai nuotare) il relax è assicurato, una specie di culla naturale... e via i cattivi pensieri
Ottimo! Anche il risultato estetico ha una sua rilevanza
Che bello leggere la tua storia!
Grazie del contributo! Scrivici più spesso, anche se 'sfasata' nel tempo, ad una Marmottona è superconcesso!
Oggi mi sto dedicando alla cura della casa, mentre stiravo ho fatto un esperimento, visto che mi piace lo shopping (e a chi no?), è che questo rilascia endorfine, per ogni vestito che stiravo richiamava alla memoria il momento dell'acquisto.... Giuro ha funzionato! Una bellissima stirata anche se estiva!
Come dice dadi vivi questi giorni che non torneranno.... Portati tipo il tubo galleggiante così puoi stare in acqua tutto il tempo che vuoi.... E tanti vestitini! E il rossetto rosso! Dove andrai di bello?
Mi trasmetti sempre enorme serenità....
La nostra dolcissima ballerina
Sarei curiosa anche io di sapere perché il decapethil fa venire mal di testa...
Lella la tua testimonianza è veramente di gran conforto per tutte, linfonodi presi o no! La mia piccola guarda i cartoni e chiacchiera. E mi dice: " mamma stai attenta a come ti muovi che sennò mi prendi il naso!" Ma è tranquilla! Sì è fatta anche cambiare il cerotto dal papà!
dietro la lavagna.Non perdo però nessun messaggio,leggo sempre anche se in ritardo di giorni, quando i compleanni , gli esiti e le terapie sono ormai superati.
Non reggo la vostra velocità di scrittura.
Quotidiano però è il mio pensiero e la preghiera per tutte.
Mi riallaccio a ciò che ha scritto Giorgia qualche giorno fa." con 3 linfonodi malati sei spacciata"
Carissima Giorgia,come tu scrivi spesso non sei asciutta di medicina e ti faccio i miei complimenti. Devi rivederti qualcosa pero'.
Ti racconto brevemente la mia storia: 62 anni, 10 anni fa operata dal dott.Catania per K infiltrante,multifocale con 10 linfonodi malati su i 25 asportati. Come vedi sono VIVA.
Questo lo dico non tanto per me che sono una " vecchia marmottona" ma per chi è giustamente preoccupato e attende esiti o si appresta alle cure.
Settimana scorsa controllo oncologico e la mia Oncofata ( la stessa di Cristina) nonostante il marcatore alto mi ha detto: Non ci preoccupa, ci vediamo luglio 2020 con mammo e esami ematici. Buona estate e sempre A TUTTA VITA
Il tuo contributo è super prezioso per me che ho sicuri 4 linfonodi presi.
Grazie Lella.
Che bel programmino!
Anch'io pollice nero
Dorel
Rimetti al centro della Tua vita te stessa! Ti sei dedicata agli altri abbastanza.Hai catene che ti soffocano.Io ho preso appunti negli ultimi anni, sai?
E ho imparato...
A coltivare un sano egoismo che è solo amore per se stessi.
Non siamo nati per risolvere i problemi degli altri !...(lo so lo so....mica parlavo di Tuo marito o figli! Ma qui il discorso è diverso e già hai un bel carico)