Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
pepeli
Intanto non ti scusareentra e butta! Capito?
Ieri è stato strano...come se Ti fossi spaventata! E mi dispiace non poterti aiutare! Ma di strada ne hai fatta tanta e parti da una brutta storia.3 volte son 3 volte e come me ed altre , hai sperimentato che a volte torna.......e cosa si fa? Si ricomincia da capo...e ci si adatta di nuovo : e non è per niente facile! Potrei raccontarti la balla che vedo la Vita in rosa...non è così! È un continuo up and down!
Ma almeno ho imparato questo.La realtà non si cambia....e proseguo.Il blog mi ha spiegato la differenza tra rischio e pericolo, grazie al Dottor Salvo che ci guida con serietà ed amore.Siamo per mano tesoro....
E le ferie le vivrai come sei capace....nessuna forzatura.Non devi dimostrare niente a nessuno.Ma quei giorni non torneranno indietro.Quindi usarli per rigenerarTi e per fare un pieno di energia e pace.Sei guarita
Cle73
Cle73
Giorgia 72:
, se vuoi poi ti spiego come si fa a nuotare...

Ecco su questo puoi fare un bel video poi così ce lo fai vedere!!!!!
Ovviamente scherzo!!! Ma se ti piace fare la Youtuber puoi inventarti delle cose divertenti!! Secondo me la tua storia clinica ha offuscato il "colore" della tua comicità ( ti parlo in senso benevolo )
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ninni

Creamy
Come stai , cucciola?
Nina
Ti ho letta tutta d'un fiato!!!
E complimenti per quello che fai...ci trasmetti tanta positività! Grazie
Creamy
Creamy
pepeli:
X non smettere l'attività fisica farò delle nuotate,anche se non so nuotare,ma so stare a galla e fare un po'di stile libero e rana,meglio di niente credo. Che dite?

Che allenandoti imparerai! Fallo con costanza ogni giorno, tanto sarà un piacere stare a mollo con il caldo! In mancanza della cyclette con il ventilatore è una buona idea! Anche corsetta in spiaggia e poi bagno!
Giorgia 72
Giorgia 72

Pepeli io mangerò. intanto ti spiego che a mare nuotare è più facile, perché in pratica il corpo galleggia da solo. Si può iniziare facendo il morto a galla, poi muovere braccia e gambe ed il resto viene da solo. Se vuoi poi ti spiegherò qualcosa sugli stili

Creamy
Creamy
Dada 62:
Creamy
Come stai , cucciola?

Sto bene, questa mattina siamo andati a fare una passeggiata, fa caldissimo a Roma ma comunque una camminata la faccio sempre volentieri! Poi ho preparato cose buone e leggere per pranzo, riso venere con calamari e zucchine, e poi alici e insalata!
Devo mantenermi allenata per la mimi dance Domani di nuovo emocromo per il via libera alla terapia di martedì! Sono fiduciosa che andrà bene, questa settimana non ho avuto nemmeno grossi disturbi alla pancia dopo il taxolo! Se non era per il port ero in formissima! Il punto dove c'è il bozzetto è un po' dolorante ogni tanto, però vedo che mi muovo meglio senza pensarci! Ora Devo dedicarmi al travaso di una piantina grassa che praticamente tra un po' cambierà vaso da sola per quanto è cresciuta!! Sono un po' un disastro con le piante, ma stavolta sono stata brava ed è cresciuta tantissimo! E poi devo organizzarmi alcune cosine da prenotare per le vacanze, la settimana al mare è pronta, quella dopo conto di andare in montagna...ho una casetta in Valtellina perché mio nonno era di lassù! Conto di andarci e per velocizzare il viaggio visti i pochi giorni farò treno e poi affitto la macchina su! Quindi mi manca di prenotare queste cose!
Dorel
Dorel
pepeli
Mio marito sta lentamente migliorando, grazie. Mia sorella domani inizia la trafila per farsi controllare il seno. Sono seguita da anni e tanto lo so che devo fare, prendere le mie medicine, non sgarrare mai, avere la precisione di un orologio svizzero. È che proprio mi sembra di vivere un incubo. Non riesco più a sopportare niente. Non ne posso più della mia famiglia e dei suoi problemi. Sono un'egoista lo so, se penso che adesso vorrei solo starmene al mare che adoro, e invece mi aspetta un futuro incerto per la salute dei miei cari che ricadrà inevitabilmente su tutti. Penso a mio figlio che vede una madre come me. Questa famiglia è stata colpita duramente tante volte, non riesco più ad intravedere un'uscita. Sono nel tunnel come dice Giorgia e non vedo l'uscita.
Marty 79
Marty 79
P@ola:
Potrei fare altro oltre che aspettare? Non è migliorata ma neanche peggiorata. Poi non è strana questa reazione dopo una settimana?

Considera che io la prima infusione l'ho fatta in una vena non troppo"sicura" .A distanza di un mesetto è uscita una chiazza,quindi probabilmente un po' di stravaso c'è stato.
Non ci ho messo nulla di che,,apparte abbondante protezione 50+ quando dovevo uscire e ogni tanto un po' di crema all'aloe.
Adesso è sparita.
Pepeli..volendo puoi fare anche delle belle passeggiate in riva al mare.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Buon pomeriggio blog torno ora dal lavoro e ho letto della cucciola di Angel spero vada meglio un mega abbraccio e tantissimi baci

Francesca hai fatto la cosa migliore per il tuo babbo vedrà che sarà accudito nei migliore dei modi

Ora mi concedo un bel po' di relax a dopo
Marty 79
Marty 79
Dorel:
Questa famiglia è stata colpita duramente tante volte, non riesco più ad intravedere un'uscita. Sono nel tunnel come dice Giorgia e non vedo l'uscita.

Dorel invece l'uscita c'è.Tuo marito sta migliorando e per quanto riguarda tua sorella ancora non si sa nulla.
Hai un figlio...perché non ti concentri un po' di più su di lui?
Lella
Lella

Buongiorno,rieccomi.Chiedo scusa a tutti per la mia scarsa partecipazione, capisco che il mio contributo è praticamente nullo e per questo vado da sola immediatamente
dietro la lavagna.Non perdo però nessun messaggio,leggo sempre anche se in ritardo di giorni, quando i compleanni , gli esiti e le terapie sono ormai superati.
Non reggo la vostra velocità di scrittura.
Quotidiano però è il mio pensiero e la preghiera per tutte.
Mi riallaccio a ciò che ha scritto Giorgia qualche giorno fa." con 3 linfonodi malati sei spacciata"
Carissima Giorgia,come tu scrivi spesso non sei asciutta di medicina e ti faccio i miei complimenti. Devi rivederti qualcosa pero'.
Ti racconto brevemente la mia storia: 62 anni, 10 anni fa operata dal dott.Catania per K infiltrante,multifocale con 10 linfonodi malati su i 25 asportati. Come vedi sono VIVA.
Questo lo dico non tanto per me che sono una " vecchia marmottona" ma per chi è giustamente preoccupato e attende esiti o si appresta alle cure.
Settimana scorsa controllo oncologico e la mia Oncofata ( la stessa di Cristina) nonostante il marcatore alto mi ha detto: Non ci preoccupa, ci vediamo luglio 2020 con mammo e esami ematici. Buona estate e sempre A TUTTA VITA

Giorgia 72
Giorgia 72

Scusa Lella , ho sbagliato... La diagnosi è sempre certa, mai la prognosi. A mia nonna dissero che sarebbe vissuta dopo che si tolse un carcinoma dell'utero non più di un anno, è morta a 95 anni di infarto , nel 2017...

Cle73
Cle73
Lella
Wow!!!!!! Lella, il tuo era multifocale, magari ci potresti confortare pure sui cm, a noi che avevamo delle palle enormi???
Comunque grazie
Cle73
Cle73
Dorel:
riesco più ad intravedere un'uscita

Questo non lo devi assolutamente pensare!!!! La luce c'è , la devi solo guardare!!!
Cle73
Cle73
Dorel:
Penso a mio figlio che vede una madre come me.

Inizia da qui, questo pensiero è la tua risorsa!!

Rispondi