Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella, Paola io penso che nella vita ci sia il bello ed il brutto... Finora io ho visto solo il brutto della vita, aspetto il bello se mai verrà...
Buongiorno a tutti.
Per prima cosa voglio scusarmi x l'uscita di ieri. Mi ero svegliata con il culo al rovescio e un po'ce l'ho ancora. Non so perché. Fra pochi giorni parto x il mare,dicono che ci saranno 40 gradi. Sono due anni che non faccio ferie,lo scorso anno ero tutto agosto a fare radioterapia. Dovrei essere stra felice, a momenti lo sono,in altri momenti invece meno perché sono ancora ancorata al passato e alla paura del futuro. L'ultima vacanza che ho fatto è stata impegnativa xche non ho fatto spiaggia rilassante ma visite guidate ogni giorno,molti km in macchina sotto il sole,ma è stata bellissima ed interessante. Quest'anno no,voglio rilassarmi spaparanzata al sole ,senza correre a dx e sx, perché sono stanca sia psicologicamente che fisicamente.
X non smettere l'attività fisica farò delle nuotate,anche se non so nuotare,ma so stare a galla e fare un po'di stile libero e rana,meglio di niente credo. Che dite?
RingrazioDada, il dott Catania,juventina e tutte le atre rfs che mi hanno mandato tanti messaggi xche non mi isolassi. Grazie.
Ho compreso e condivido ciò che mi avete scritto. So che solo tartaruga dott Catania, ho capito che sto sbagliando,ma è tanto difficile. Sì cerco un motivatore esterno xche non trovo quello interno e mi pare che se ascolto o seguo video o leggo qualche libro sulla meditazione magari forse non mi perdo di strada.....x questo vi chiedo in continuazione suggerimenti su chi seguire o cosa leggere.
Quando non leggo il blog o quando non penso al passato o al futuro e sono x un po'serena ho paura di stare a mettere la testa sotto la sabbia e così mi precipito qui.
Scusate il pippone.
Piccole marmottine vi pensavo tanto. Dai che il peggio è alle spalle!
Ho letto di tua figlia,mi dispiace,povera creatura. Vedrai che si riprenderà presto,i bambini hanno un mare di risorse e una forza di ripresa incredibile! Ti abbraccio
Oggi mi ha punto un'ape e ho pensato alla nostra Didi
Ci sono persone stronze che quando diventano pazienti peggiorano e aumenta la loro stronzaggine, come se tutto gli fosse dovuto e si potessero permettere di trattare il resto del mondo a pesci in faccia. Medici compresi.
Si incattiviscono.
Un infermiere mi raccontò che avendo visto tante persone morire, quelle che sul punto di morte erano rimaste sole, abbandonate dai figli stessi, erano proprio quelle burbere ed egoiste, attaccate al denaro. Quelle persone che nel corso della loro vita non avevano piantato i semini...
Ti volevo proporre un esperimento.
Mangiati un bel cheeseburger, un piatto di patatine fritte, una lasagna al ragù, una fettona di torta alle mele o un bel gelato al cioccolato con panna montata.
Non ti costa niente provare.
Prova dai, solo x oggi,solo x una volta,solo una volta.
Poi torna qui e dimmi come ti senti
nina che bello immaginarti che scorrazzi felice da un posto all'altro e marea anche per me sei sempre stata un esempio proprio per la naturalezza e serenità con cui piano piano ti stai riprendendo in mano la tua vita dopo la botta che hai preso!!!
francesca quante emozioni che mi sono arrivate leggendo la tua storia
Ok pepeli seguirò il tuo suggerimento... Grazie amica... Anche tu non ti arrendere , se vuoi poi ti spiego come si fa a nuotare...
Cucciola.
Un gelatino per te.
Pepeli... Vacanzeeeee
Un'unica parola che raccoglie emozioni positivissime. E dajeeeeee
Come sta tuo marito?
Fanno effetto le cure x la colite ulcerosa?
È ancora in ospedale?
Ho letto del tuo disagio.
Non mollare i medicinali di tua iniziativa,non hai un medico che ti segue e con il quale puoi parlare? Capisco ciò che stai provando e passando con tua sorella ma non tralasciare te stessa, devi essere tu x prima equilibrata x poterla aiutare.
Non abbatterti, vedrai che riuscirai a trovare equilibrio nella tua psiche e a condurre una vita tranquilla ma devi farti anche aiutare dal uno specialista in questo. Scusa se mi sono permessa ma so di cosa parli e sento il tuo dolore.
Se vuoi mandami pure a quel paese.
Ok pepeli seguirò il tuo suggerimento... Grazie amica... Anche tu non ti arrendere , se vuoi poi ti spiego come si fa a nuotare...
Ok !! Grazie!
Allora tu mangi e io imparo a nuotare
Che vuol dire non fare nulla?
Cioè, cosa non sta facendo?
Solo in quel caso il nulla è suo amico...
Dottore mi piace molto la sua risposta, penso sia utile per Giorgia ma anche per chiunque si trovi in uno dei quei momenti di down dove non si ha voglia di far nulla. Utile per chiedersi mentre mi lamento nello sconforto cosa avrei fatto di diverso? E secondo me se uno si mette a riflettere su questo e trova le risposte poi di conseguenza inizia ad attivarsi... o magari a fare meditazione!