Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Francesca.. Il tuo papà è vicino casa per poterlo andare a trovare o siete molto lontani?? Sa di buono che i tuoi figli gli vogliono bene.. Il passato diventa parte del nostro animo.. Siamo buone e non riusciamo a veder soffrire nessuno.. Soprattutto un genitore anziano. La scelta però che hai é univoca soprattutto se ha bisogno di assistenza.
Dorel....penso che apparte la situazione con tuo marito di cui giustamente te ne prendi cura...quella con tua sorella la devi mollare un po'.Ti sei preoccupata per lei,le hai dato dei consigli...adesso sta a lei prendere decisioni per se stessa.
Un anno fa, 3 agosto, la mammo e l'eco, il 4 risonanza e biopsia.
È stata un'estate folle. E l'anno che gli è venuto dietro.
Però è finita, e la vita riprende a scorrere nel solco della normalità. Lentamente ma in maniera indiscutibile, il corpo sta riprendendo i soliti ritmi.
Ricrescono peli, capelli, sopracciglia.
Passa la stanchezza.
Per settembre conto di riprendere il lavoro.
Alle altre mamme dico: saremo madri migliori e i nostri bambini e ragazzi saranno adulti più consapevoli.
A chi è all'inizio del percorso: si può fare. E se ne esce in fretta. E ci si riprende la vita.
Grazie Ely
Il tuo messaggio è di sicuro un grande esempio per tutte noi.
Un bacio grande grande
Juve come ti capisco sul comportamento del dottore con il bambino.. Anche io ho vissuto una esperienza priva di iniziale umanità nei confronti del mio piccolo ricoverato alle 2 di notte. Sai però cosa mi rende serena di quella esperienza? Del ricovero mio figlio ricorda solo del letto fighissimo che si alzava e abbassava con il telecomando e del tavolino incorporato al letto dove lui poteva appoggiare il computerino per vedersi tutte le puntate di thomas
Ely.. Sarò come te posticipata di un anno..
Dada cosa cucini di buono???
Una domanda: ho sempre fame.. È il cortisone.. Giusto??
Cosa posso mangiucchiare per placare stà fame????
Stiamo tornando dall'ospedale...l'otorino ha detto che a parte il gonfiore il setto è a posto e il nasino sembra dritto. Per sicurezza mercoledì devo tornare a controllo, se il naso è dritto deve aspettare 15/20 giorni e torna tutto ok altrimenti intervento... Spero proprio di no! I punti li deve togliere tra 9 giorni... Insomma poteva andare peggio. Lei è tranquilla si è vista il cerotto, si è toccata il nasino ma non sente dolore però si vede che sta attenta perché ha paura di farsi male! Ringrazio tutte per i fili colorati, vi aggiornerò sui miglioramenti
Ho letto la vostra avventura ......
Ti sono vicina tesoro
Io riemergo da una nottataccia, la puntura di decap. di venerdì mi ha fatto salire tutta la stanchezza della radio, la tetta è in pessime condizioni, ma sopratutto mi è venuto un enorme mal di testa che di notte tra veglia e realtà mi faceva pensare alle metastasi al cervello... Con sogni annessi, ovviamente. Quindi ringrazio nina, ely che con i loro messaggi di stamattina ridanno speranza che la vita non sia sempre faticosa come in questo periodo, fermo restando che anche adesso è giusto fare di tutto per godersela, nonostante tutto... Accomodiamo, diciamo
Stronzi si nasce o si diventa? Si nasce, e con le spinte giuste lo diventi ancora di più...
Il ruolo facilita? Si il potere facilità la prepotenza, perché ti protegge...
Angel
Mi dispiace tanto x la tua cucciola, immagino lo spavento Dalle un abbraccione da parte mia Il peggio è passato
Juventina
Straziante il racconto di quanto è accaduto mesi fa ad Andrea , Non ci sono parole....Vi soffio un sacco di baci....
Dorel
Tanta Energia positiva x te!!!
Rosa Lory
Belli i vostri sorrisi sulla vostra foto postata dal nostro Dottor Vederla è un buon inizio giornata
Buona domenica a tutti!
Ricambio il vostro abbraccio.
Povera cucciola, per fortuna è passato ma a noi mamme io cuore diventa come una nocciolina... Credo che tutte abbiamo dato, rispetto a queste cose tremende... Poveri ciccino, giusto ieri ripensavamo tutte ad andrea....per fortuna è passato.... Hanno deciso di fare tac o altri esami? Adesso come va?
Certo che sei divisa a metà.... Ma è la tua vita e non la sua, e lui ti ha dato la vita, così come tua madre, e devi viverla. Stai facendo il possibile, e la casa famiglia e3il meglio che puoi offrirgli. Purtroppo non ci sono altre soluzioni. Però non escludiamo la possibilità che si trovi bene no?
Sei un 'egoista!