Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
c'è una vita x giudicare ma chissà che motivazioni avrà avuto tuo papà dentro di lui ...spero lo rtrovi
...l'essere umano può essere stronzo, indipendentemente dal ruolo, dal posto nella società che occupa, dagli studi che ha fatto...
scusate mi è partito invio spero lo ritrovi e lui ritrovi te con amore e serenità
caspiterina hai ragione!
Ancora non mi ero fatta avanti, niente ristorante..niente bar nel parco, ma vorrei propormi anch'io per un ruolo ..magari come visore dell'ordine e della pulizia.
Il futuro non è altro che il presente che vivremo. Quando arriverà domani, sarà 'presente' e lo vivrai come stai vivendo oggi, alla grande
Tipo? Così è troppo generico.
Le parole hanno un peso, un significato.
Che vuol dire non fare nulla?
Cioè, cosa non sta facendo?
Le parole...
Latte di riso e caffè si BEVONO !!!!!!!
Se crede di aver mangiato, si sta prendendo in giro da sola...
[considerando che non è un neonato e che niente di ciò che ha ingerito {più neutro} è equiparabile al latte materno - ma anche il latte materno funziona in un periodo della vita, poi va abbandonato per altri cibi... è la natura]
Se sta seguendo una dieta da yogi, dovrà per forza fare quello che fanno gli yogi: meditare
Solo in quel caso il nulla è suo amico...
Se avesse letto il blog con lo scrupolo di un esegeta biblico saprebbe che qualche stronza ha girato in questi luoghi digitali, ma poi la selezione naturale l'ha portata altrove... :P
Vero dottore, guardavo il mare ma vedevo solo la malattia. Qualsiasi cosa guardassi vedevo solo la malattia. La strada è ancora lunga ma un pezzetto di consapevolezza me lo sono ripreso. Ieri ho visto il mare e il tramonto, i miei amici e la gioia di stare insieme.
Dorel mi dispiace, stai soffrendo molto. Noi qui ripetiamo spesso che dietro le nuvole c'è sempre il sole. È così anche per te. Ti mando un forte abbraccio, spero che tuo marito possa stare presto bene e che anche per tua sorella si risolva per il meglio. Ti auguro tanta serenità.
Solo in quel caso il nulla è suo amico...
Grande dottor Bellizzi! Questa mi è piaciuta molto
Dada che bello! Goditi il tuo cavoletto e chissà che bontà stai preparando... Poi ci racconti?
Paola la capisco benissimo la tua fatica, credimi. L'anno scorso ero "stesa" in senso letterale e vedevo tutte le foto del mare degli amici, i racconti e mibsapeva tutto di meraviglioso. Mentre io invece ero ferma (più o meno, perché anche con il busto camminavo e ad agosto me ne sono andata al mare). Ti riprenderai tutto con gli interessi! Guarda io un anno dopo, che me ne vado a zonzo tra mare, montagna e campagna. L'anno prossimo ti sembrerà tutto lontano, ti abbraccio
Spero, sappiate cogliere la mia ironia!!!!!
Però mi metto in lista d'attesa!!
Hai fatto commuovere un po' anche me...spero tanto che il tuo amore (Che si sente!) E quello dei tuoi figli possano arrivare dritti d forti al tuo papà!
Nina bella
Eccola qua la Nina che in nuce vedevo l'anno scorso....Io ti immaginavo proprio così, come un personaggio di uno di quei romanzi che raccontano di un'estate, e in un'estate, io lo so, c'è dentro una vita. Profumo di mare, azzurro blu e verde dei pini (Maddy, ne vedresti sicuramente di più!), limonata fresca con torta al limone, tempi rallentati, calma e carte, amici, felicità! Dalla mia sdraio in riva al "mio" mare ti mando un bacio salato e mi tuffo!!!
Iniziamo con un abbraccio virtuale!
Continuiamo con un brava!!! per la sintesi di un momento difficile, complesso, stressante che mette a dura prova chiunque!
Non credo. Starebbe in vacanza invece che qui (tecnicamente lì).
Invece è lì a gestire una situazione complicata.
Eh si, deve accettare che deve essere egoista, nel senso che deve prima prendersi cura di sé stessa e della sua integrità e sicurezza per poter aiutare gli altri.
Il soccorritore per soccorrere deve operare in sicurezza! Deve proteggere se stesso per poter aiutare gli altri: un soccorritore ferito diventa un ferito in più da accudire, un elemento della squadra di soccorso in meno che mette in difficoltà la squadra.
Qualcuno disse "Ama te stesso"...
[anche lui l'ha detto...]
e allora perché rinunciare, entreresti già ben attrezzata
Scherzoooooo
Solo per riderci un po' su
Eh però ci sono anche quelle persone che diventano stronze non appena entrano in un determinato ruolo sociale, io ne conosco diverse, per cui mi rimane il dubbio se lo erano prima .....
Buongiorno a tutte!!
Angel ho letto della tua piccolina, mi dispiace tanto e posso solo immaginare lo spavento! Spero oggi vada meglio e che possiate riposarvi un po'!
Nina che bello leggerti, vivere la giornata spensierata e andare dove hai voglia di stare....la libertà! Felicissima per te che hai sopportato per raggiungere questo traguardo!
Ely inizia un nuovo anno e sarà migliore!!
Dorel Si sente forte il tuo dolore, immagino quanto sia dura questo periodo con tuo marito e spero di cuore che non si aggiungano altri problemi.
Francesca è sempre bello leggerti, non ti sentire in colpa, si prenderanno cura del tuo papà! Se la situazione è tanto difficile anche tu stai prendendo questa decisione per prenderti cura di te e della tua famiglia e far stare tutti sereni.