Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buomgiorno ragazze e doc,
Angel mi dispiace per la piccola e per il tuo spavento, spero ora meglio e che abbiate riposato.
Grazie dottore per le parole su Rosa e la bellissima foto con Lori. Il 31 agosto tutte virtualmente con Rosa e la sua compagna alla Scala.
Ieri ho letto poco, parrucchiere, che da giorni sembravo Mafalda con i capelli e poi ho girovagato un po' per il viterbese. Ho preso la macchina verso le quattro e mezza e ho raggiunto un amico in un casale bellissimo dove era con altri ragazzi. Una casa colonica con super terrazza e vista mare. Poi, siccome mi è venuta voglia di mare, ho raggiunto altri amici che erano al mare e abbiamo visto insieme il tramonto. Sono tornata a casa alle dieci e trenta. Ho fatto tutto questo da sola perché al mio compagno non andava di uscire. Quanto mi sono sentita libera e felice! L'anno scorso, mi aggancio ai vostri racconti sulle ricorrenze, ero con Fusto il busto e potevo muovermi solo se accompagnata e ieri invece trotterellavo qua e là, da sola, libera e indipendente. Che gioia ragazze!
Grande Stella che fai Sup, esorcizziamo le date, ci sto, abbiamo già cominciato bene!
Ora mi alzo che oggi riparto, destinazione mare d'Abruzzo!
Sì, anche me, dolcezza infinita. Un grande abbraccio Francesca
Ho da poco finito di leggere un approfondimento sulle terapie ormonali scritto da lei e pubblicato sul blog a gennaio 2018. Interessantissimo. Grazie dottore.
Questione terapia ormonale e la contraccezione.
Ogni mese faccio una puntura di enantone e poi prendo tamoxifene, devo comunque fare attenzione per evitare una gravidanza?
Ragazze ho letto tutti i post, più di 1 ora..e vorrei avere parole per tante di voi, non come al solito sono in confusione con nomi e storie..
Sono tra quelle che sta passando l'estate "in pigiama", ma solo al pomeriggio e nei giorni post terapia. Il k ha cambiato la mia vita, è stata una batosta dove ho rischiato la depressione, non accettavo di non poter lavorare, non sono abituata a stare a casa..sono da 28 anni una cameriera di sala, d'estate lavoro al mare e l'inverno in montagna, sempre in movimento, sempre con la valigia pronta e soprattutto sempre in mezzo alla gente..ho dovuto reinventarmi le giornate e con fatica penso di esserci in parte riuscita, e non esagero se vi dico che la gran parte del merito va al blog, agli insegnamenti del dottore che non ringrazio mai a dovere e mai abbastanza..alle vostre storie..Rosa ..alle vostre esperienze di vita che mi danno coraggio e agli incoraggiamenti che riempiono il cuore..
Ho la fortuna di essere seguita da un medico attento ed empatico e le infermiere sono umanissime e premurose, martedì ho portato loro un cestino di albicocche, mi dava tanto piacere.
Ancora non mi sono posta troppe domande sul futuro, un passo alla volta.. e intanto sono già qui..in questo bel parco pieno di luce e colori.
Vi abbraccio tutti.
P.s. Non ricordo chi ha scritto che sarebbe bello se abitassimo tutte vicine..e Si, sarebbe un sogno.
Dottor Catania perchè non ho la forza di fare nulla ? Ho mangiato stamattina latte di riso ed una tazzina di caffè
Grande Stella che fai Sup, esorcizziamo le date, ci sto, abbiamo già cominciato bene!
Ora mi alzo che oggi riparto, destinazione mare d'Abruzzo!
Brava Nina, gioisco per te.
Quando mi sono ammalata ho cancellato tutto.. Come se nella mia vita fosse passata una spugna, lasciando solo le cose belle.
Torno in Lunigiana per cercare di recuperare almeno un po' di quel rapporto disastroso ma.. È troppo tardi..
Francesca, tanta tristezza e dolore per gli errori del passato del tuo babbo, ma il tempo, si sa, lenisce molte ferite e quello che viviamo ci aiuta a cambiare prospettiva e a vedere le cose diversamente. Seppellire i rancori e riaprire il proprio cuore non è cosa facile. Ci vuole tanta forza, coraggio e amore e tu li hai tutti
L'anemia e' una sufficiente ragione ! Senza contare gli aspetti psicologici...
E un paziente se e' di suo stronzo lo sara' anche quando si ammala ?
Uh Dottore!! Che bella questa provocazione! O constatazione!!
Un giorno Le avevo domandato se le fosse mai capitata una paziente stronza!! ... qui trovo solo donne meravigliose!!!....
Non mi rispose!
Sarà che non riesco ad attribuire questa caratteristica alle mie compagne di avventura?..
Sarò di parte!
Ma penso che abbia ragione Lei
E non deve essere facile!!
Io ho clienti stronzi ma penso che il k azzeri questa caratteristica e diventerebbero tutti agnellini ...penso questo! Forse mi sbaglio...
E poi ho sempre pensato che gli stronzi siano immuni da questa fatalità! Per la mia esperienza.... :
Oscillo sul tanto è una settimana, chisenefrega, se lo merita. Al e se va là, cade e muore? Se si dimenticano medicine? So che se ne prenderanno cura.. Ma mi sembra di lasciare un bambino eppure sapete.. Con mio babbo ho avuto un rapporto difficilissimo.. Già a partire dai 2 anni mi ha rinchiuso dentro l'armadio. Era così dura stare con lui tanto da trovarmi al più presto un lavoro perché non volevo essere più mantenuta da lui, mi ha reso la vita un inferno, con lui ero rabbiosa e infelice e pensavo.. Quando sarai vecchio te la farò pagare di tutto.. Unica cosa bella che ha fatto è, a parte me, curare mia mamma.
Quando mi sono ammalata ho cancellato tutto.. Come se nella mia vita fosse passata una spugna, lasciando solo le cose belle.
Torno in Lunigiana per cercare di recuperare almeno un po' di quel rapporto disastroso ma.. È troppo tardi..
La cosa che però mi stupisce e che mi fa tenerezza è che i bimbi, soprattutto Giovanni lo adorano.. Giovanni l'altro giorno ha detto"il nonno è uno di noi! "
Comunque ragazze, scusate la filippica, ho scritto così mi sento più leggera.
Una bella domenica a tutte.
Francesca
Momento difficile Francesca, ti sono vicina e non sentirti in colpa, tuo padre, lì, avrà tutte le cure necessarie!
Mi piace molto come racconti le tue "cose"
Vi abbraccio tutti
Attenta Tania, così , a Dada, gliela servi su un piatto d'argento la battuta...un bel parco pieno di....
P.s.
Il futuro non è altro che il presente che vivremo. Quando arriverà domani, sarà 'presente' e lo vivrai come stai vivendo oggi, alla grande
Il mio cavoletto di Bruxelles dorme e vedo le sue tracce ovunquee la macchina parcheggiata di traverso in giardino
È arrivato tardissimo! Code ovunque e numerosi incidenti...eravamo un pò in ansia! Che bello abbracciarLo
Oggi fiestaaaaaa!!!
Scappo a pulire il pesce
Ha semplicemente imparato a vivere l'OGGI, senza girarsi verso il passato e senza porsi domande sul DOMANI !
Nessuno sa veramente cosa sia la felicita'.....ma forse inconsapevolmente ce ne ha fornita una delle tante definizioni.
Se si rilegge cosa scriveva esattamente un anno fa con il Fusto...il busto !!!
Anche un anno fa guardava il mare...e non lo vedeva !