Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Maddy insiste di avere visto nella mia foto il David
.
.
Oddio quanto mi diverto a leggerti. Quindi per guarire bisogna essere di Italica stirpe? Meno male, così se mi viene un accidente sto già un passo avanti.
Si certo è molto somigliante! Sembra proprio un suo riflesso. Ma come ha fatto Maddy a vederlo? Ha dovuto ingrandire la foto proprio lì dove lei ha cerchiato. Boh!
Vado a nanna sono stanca fatto chiusura al lavoro e domani mattina sono nuovamente di turno....a domani
Anche io ci ho visto un gatto
Sera RFS e dottore Catania
Leggere tutto insieme le pagine di oggi mi ha portato alla mente un immagine di donne (amiche) che si incontrano e parlando di varie tematiche e che poi prendono il caffe insieme.
Bello far parte di questo gruppo.
Un giorno forse riuscirò ad aprirmi di più, ad esprimermi scrivendo come se parlassi, come avere fatto voi oggi.
paola capisco come ti senti, il quotidiano è stato stravolto ma piano piano vedrai le cose in modo diverso, il tran tran quotidiano si ampliera non solo di visite ma anche di nuove conoscenze e opportunità. Anche io l'anno scorso dopo l'intervento del linfonodo sentinella (fatto a fine luglio) mi dissero che mi avrebbero chiamato per iniziare la chemio e ho passato il mese di agosto guardando gli altri e mi sentivo in oblio, beh ho iniziato a settembre (se lo sapevo mi godevo le vacanze un po' invece le ho rimandate a boh.. le devo ancora fare).
Pensavo anche io a non fare progetti troppo a lungo ma poi piano piano mi sono allungata con i tempi....(Beh secondo voi è troppo andare a Parigi a festeggiare i miei 80 anni???
Ogni tanto sdrammatizzo e scrivo cavolate ma sono fatta così...
Juventina mi spiace molto per il tuo cucciolo, a volte trovi dottori str@... E altre invece dottori meraviglioso.
Per il tuo cucciolo prova con un piccolo plantare da inserire nella scarpa se può essere utile e anche la piscina (per esempio mia figlia cresceva, in fase di sviluppo, piu da un lato, ha fatto piscina e adesso ha 17 anni è alta 172 cm e sta bene
Buona sera a tutte, ero un po' indietro ma ho recuperato la lettura! Sto bene, ancora qualche doloretto per il port ma una cosa tranquilla. Weekend in relax, sono abbastanza tranquilla questi giorni, mi sento di nuovo in equilibrio in questo secondo percorso e sono fiduciosa che le cose andranno bene.
Berserker ho letto la storia di tua mamma Grazie per aver condiviso con noi e grazie anche per le parole di incoraggiamento.
Nooo che nn è troppo! Vengo anche io con te!
Ok dottore e grazie. Le farò sapere
Mi rivolgo anche a P@ola e a tutti gli altri che in questo periodo stanno in pigiama e non in spiaggia, sottoposti a cure o in ansia per i propri cari: l'ospedale è orribile, ed è una vera ingiustizia. E io sono solidale con voi.
Ma voi, a differenza di mia mamma, avrete tante altre estati, perché per lei non c'era speranza mentre voi avete tantissime armi per averne. Vi abbraccio tutti quanti!
Mamma mia........
Il racconto dell'incidente di Andrea è allucinante
Povero cucciolo!!