Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si ora ha capito... C'è una persona nella cerchia della parentela (una nostra cugina) che conta più di me e che l'ha convinta che magari qualche problemino, anche piccolo, forse c'era... Io purtroppo sono ormai stigmatizzata da tutti come l'ansiosa, ansiogena e paranoica della famiglia. Purtroppo è così ma io ho altri problemi che non sto qui a spiegare e che non sono attinenti a questo forum e mi portano a certi comportamenti. Comunque per me l'importante è il risultato: si farà controllare! Grazie dottor Salvo di tutto cuore. Questo forum che ha creato mi sta aiutando a gestire la mia angoscia. Purtroppo l'esperienza di mia madre mi ha traumatizzato ma le donne di questo forum sono così accoglienti e direi "taumaturgiche". Le farò sapere al più presto.
Eh ma se stai arruolando le sposate mi candido pure io! Che mi fai fare? Ho fatto marketing e ora faccio il project manager.. serve?
Scusate cos'è questa cazzata che a volte le terapie ormonali non funzionano?
Una cazzata giusto?
Molto indipendente fin da piccolo
Determinato e volitivo.Anche troppo.
Però 007 ha anche la licenza di uccidere
Io figlia di mezzo 00tette e non 007
Resta con noi finché vuoi e tienici informata sulla situazione di tua sorella! Ti mando un abbraccio grande.
Una cazzata giusto?
Non ti fare prendere dal panico! La gente mormora e lasciala mormorare!
Nessuno la esclude dal blog, salvo Giorgia !
E' Giorgia stessa che si autoesclude.
Volevo intervenire ieri sulla sua replica ad una RFS in cui lei sosteneva di "non essere asciutta di Medicina !"
Il fatto che invece anche con i suoi video (o li realizza la sua gemella ?) si presenta come la "signora SOTUTTO IO !"
Doctor ha tutta la mia stima!
Una cazzata giusto?
Una cazzata detta da tipa. Ecco perché istintivamente le avrei dato una testata in bocca.
Fino a poco tempo le avrei dato una capata sui denti dopo le prime tre frasi, le avrei sbraitato contro e sarei stata incazzata con peso sul cuore per giorni.
Sei stata brava Lucy..anzi bravissima.Pero' penso che la capata ci stava bene uguale...così ,tanto per rafforzare il Ma daii!!
Grazie Speranza!
Amica69 vedrò se fare un tuffo più tardi, verso le 19, perché poi so che sto meglio...
Dott. Catania
Si sì che bevo, sono specializzata! Viste le mie situazioni legate ai reni, passate e presenti (insufficienza renale, alcuni anni di dialisi e poi da 18 anni sono felicemente trapiantata), ho preso l'abitudine di bere come minimo 2 litri di acqua. Apro una bottiglia da 1,5l quando vado a dormire e durante la giornata la finisco, e poi ho sempre una bottiglia da 0,5l nella borsa!
Può essere il taxolo che abbassa la pressione? Io di solito comunque non ce l'ho alta ma giusta
Anch'io parto volontaria per il Parco! Ma Dadina mi è sfuggito il mio ruolo! Resterò astemia, al massimo una birretta con Stella e Nina!
Come una bellissima piantina piena di fiori! Scusa ma mi è venuta subito questa bella immagine e ti ho associata a una bouganville!
Ti capisco benissimo, per certi aspetti la mia esperienza è simile alla tua. L'importante è che tua sorella si sia convinta. Tu hai fatto tutto quello che potevi.
Una cazzata giusto?
https://youtu.be/8RCTWY8PrpI
Tranquillo Fabio se un tumore risponde agli ormoni, vuol dire che loro in qualche modo lo "alimentano"; con le cure, blocchiamo quegli ormoni e gli togliamo il "cibo". Punto.