Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
io ho perso l ossessione della perfezione da parecchio !!! quando ho capito che nessun quadro sarebbe mai terminato !!!specialmente ad Olio !!!@...e ho iniziato a svelare ciò che volevo comunicare ..e ho scoperto il mondo magico....esempio alla mostra al convegno c era la tela del passero Resiliente che ho riprodotto fedelmente da una foto e tecnicamente fedele mi ha occupato parecchi giorni ....ma emotivamente non provo cio che tele più diciamo imprecise mi trasmettono delle Rfs perché tirate giù con forte empatia x il loro percorso.....il perno centrale è Maddy é felice di comunicare ....l Emozione che cammina nel Filo Saldo della Tela ....
Si autosuggestioni di avere un K alla prostata per dimostrarci il potere della mente...
Se ho esagerato, mi scusi.
Ma se ha il potere di farselo venire, non ha il potere di farlo andare via?
Oppure la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo?
Adesso torno nei panni più o meno seriosi...
Innanzi tutto mi lasci dire che essendo femmina si è "suggestionata" su qualcosa di probabile e non è che abbia scelto un cancro così infrequente. Cioè, non è che ha avuto paura di sviluppare un K con un incidenza di 1 su 1 milione. Non ricordo la sua familiarità.
Mi spaventerei se si fosse diagnostica proprio il suo tumore con le sue caratteristiche. Allora m'inchinerei.
Al massimo troverei più realistico dire che più che tirarselo l'ha sentito prima, per una qualche forma di percezione corporea, ma qui dovrebbe definire meglio il "sempre" e più o meno a che età ha iniziato ad averne paura. Ma anche questa è più una fantasia che una realtà.
Però, le posso anche dire che questo pensiero sarebbe in certo senso anche rassicurante, dato che potrebbe essere letto come un "lo sapevo" che serve a dare un senso di autocontrollo o di destino.
Non so se sono riuscito a svelarle l'arcano mentale.
Su questo aspetto, che ne pensa?
Buongiorno blog e ai dottori
Dottore la rispondo
Sono, nella. Mia famiglia, l'unico caso di tumore al seno (c'è una cugina di mio padre che l'ha avuto 20 anni circa e poi una recidiva qualche anno fa).
Visto che culooo.
Ho fatto controlli dall'età di 35 e ne ho 46 fra un poco , da ho sempre avuto paura che uscisse qualcosa nelle analisi, il bello e che l'unica volta che sono andata abbastanza Serena indovini un po'???
Le mie paure si sono concretizzare e che il gioco /mente avesse in qualche modo influito, ma adesso ho capito che così dove andare , destino o no.
Non so spiegarmi scrivendo sono più brava nel parlare (mi sto incartando da sola)
Sempre non so, io posso dirti che l'ho fatta e che rientra nel mio follow up
lucy
Hai anche fatto radio e terapia ormonale... Secondo me più che il caldo siamo stanche...
Ma se di carattere autonomo ed indipendente, il figlio di mezzo acquisisce una specie di licenza da 007 perchè tanto più fare quello che vuole perchè le attenzioni vanno agli altri due.
Mio fratello il tipico figlio di mezzo. Io la primogenita "perfetta e responsabile" (in realtà mi sono ribellata a queste etichette ma quanta sofferenza), mia sorella " la piccolina di casa".
Ti adoro...
Uuuuh lla laaaaaaà!!!!
Qualcuno che mette in riga tutti!
Siiiiii
Un'imprenditrice! Ma fai un lavoro troooppo logorante nella vita!
Saresti stanca ed annoiata nel giro di pochi minuti.. ci occorre la Tua Resilienza! Quindi Ti metto ai Colloqui Motivazionali delle single.Sai occorre anche testare le necessità individuali...farai lo smistamento! Chi ai Collaudi e chi al Sexy Shop
Leggevo anche di un eco addome, ma si fa sempre,in alcuni casi a discrezione dei dottori?
Grazie a chi vorrà rispondermi, ovviamente chiedo in primis al nostro Dottor Catania
Ciao Fabio, a me l'hanno fatta prima della tac e della scinti, ma lavorando in ospedale, quando scoprii il k, fui io a pregare il medico ecografista che conosco da una vita, di farmela, di conseguenza non so dirti se fosse prevista o meno...
A distanza di circa 3 mesi dall'intervento, me l'hanno fatta ripetere come follow up.
Io ho fatto come tua moglie tac Totalbody e scintigrafia ossea prima di iniziare le cure.
L'oncologo mi ha detto che nel follow up farò eco addome+rx torace.
Grazie Marty e a tutte voi che mi avete risposto
Aspe' dada forse ci sono!!
Altro che luce psichedelica!
Visto che sembra che io abbia una voce piuttosto "soporifera", potrei occuparmi dell'area relax del parco, quella nei pressi dell'uscita, per intendersi...
Accoglierei le utenti, offrendo loro tisane rilassanti o e-cig...
Che ne pensi??
torno a bomba con una mia domanda:
Mia moglie come esami per la stadiazione ha fatto la Tac prima dell'intervento e la scinti dopo L intervento. Esami ok.
Leggevo anche di un eco addome, ma si fa sempre,in alcuni casi a discrezione dei dottori?
Ciao Fabio
Credo che questo dipenda dalla tipologia del tumore. Io essendo iperespressa, oltre che scintigrafia e rx torace ho dovuto fare eco addome completa .
Buona giornata
Buongiorno a tutte voi Rfs!Buongiorno dott Catania e dott.Bellizzi
La guarigione della mia ferita chirurgica sembra procedere bene,Dott le ho inviato delle foto tramite mail così mi dà conferma anche lei.
Oggi ad un mese esatto dall'intervento eseguito dal nostro dott.Catania,ne ho approfittato per venire al mare, tranquilli tutti ho la mia tetta ben coperta ed ovviamente niente tuffi in acqua ,ma va bene così.
Dott come le ho accennato nella mail accuso ancora dei dolori a livello dei linfonodi ascellari, voglio sperare che sia normale.Qualche giorno fa ho ricevuto anche l'esito dell'istologico e grazie a Dio l'esito non cambia di molto dai precedenti istologici:"Tessuti con flogosi acuta e cronica con cellule giganti da corpo estraneo"
Ma scusate l'ignoranza...ma cosa vuol dire "corpo estraneo"?
Guardero' le foto
Sono cellule che rispondono ad un corpo estraneo e nel suo caso la metaplasia squamosa da fumo viene vista come corpo estraneo.
Avete provato poi il Diamante ?
E a proposito di profumatori provate frequentemente (n. 15 !!!) il
.
Magari Marty che bello sarebbe!!!!!
Insomma così così. Mi riprenderò pomeriggio al lavoro chiacchierando con i clienti fino a chiusura