Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutti.. sono Verdiana, mia mamma è stata operata di tumore al seno quasi 3 anni fa,. Ha effettuato un pap test e il risultato è un po' dubbio. Dottor Catania, potrebbe anche lei, darmi delucidazioni?
Valutazione oncologica: assenza di cellule sospette
Cellule reattive su base flogistica
Cellule reattive endocervicali ipertrofiche
Cellule endometriali anomale per cronologia
La dottoressa dice semplicemente che non c è molto da preoccuparsi ma che questa anomalia ci potrebbe essere per un polipo o magari, un ritorno di mestruazioni. Mia mamma, facendo chemio, ha interrotto le mestruo. Ha 53 anni.. . quindi menopausa forzata.
Io sono preoccupata al massimo e sto male al solo
Pensiero.. le è stata consigliata solo una ecografia trasvaginale e basta.
Che ne pensa dottore? Nel referto c è cellula tumorale? Potrebbe essere un tumore o qualcosa di meno complicato?
Aggiunto che non ha nessun tipo di perdita.
Ha anche presenza di batteri, neutrofili e leucociti.
Mia mamma prende anche Aubagio per la sclerosi multipla.. aiutatemi.. qualcuno ha mai avuto questa esperienza?
Ok Francesca scusa, ho sbagliato, ma sai neanche io sto tanto bene mi sono alzata solo ora... Scusatemi comunque di tutto...
Buongiorno a tutte
Grazie per tutto quello che mi avete scritto ieri, mi ero impanicata un po' troppo, lo so. Manca poco, solo 3 giorni e poi qualcosa mi faranno , ora non ci penso più e cerco di passare serenamente l ultimo week end da tumorata non ancora curata della mia vita!
Un bacio a tutte e grazie ancora per la vostra pazienza...
Ciao verdiana,
Innanzitutto benvenuta tra noi, purtroppo non riesco ad esserti di aiuto ma intanto cerca di stare tranquilla adesso piano piano ti risponderanno anche le altre e poi arriverà il dottore e sapra essere rassicurante ed esaustivo
Grazie Speranza e Patri per ora sembra tutto a posto, sto bevendo un po' di tè ai frutti rossi e oggi cercherò di contenermi. Il problema è che stasera vado a mangiare una pizza da una collega che ha partorito da poco, vediamo come va! In genere dopo le pillole la situazione rientra subito.
Intanto mio marito ronfa e mia figlia è supersvegli ma tranquilla, fa colazione e guardano cartoni. Io adesso vedo di attivarmi un po', siamo rientrati dalle vacanze ma la casa è ancora sottosopra e per di più non mettono l'acqua da martedi, andiamo avanti con l'autoclave
Grazie per tutto quello che mi avete scritto ieri, mi ero impanicata un po' troppo, lo so. Manca poco, solo 3 giorni e poi qualcosa mi faranno , ora non ci penso più e cerco di passare serenamente l ultimo week end da tumorata non ancora curata della mia vita!
Un bacio a tutte e grazie ancora per la vostra pazienza...
Elisabetta credimi ti capisco appieno. Dalla diagnosi all'inizio delle cure passarono due mesi. Mi sentivo come se avessi una bomba a orologeria addosso! Appena inizierai ti sentirai più leggera, vedrai. Aspettare una rottura, ma noi siamo qui e ti teniamo per mano! Stai tranquilla, tra un po' la signora chemio arriverà a distruggere il ciccione che si è adagiato sulla tua tetta!
Monellaccia!
Hai ragione...vorrà dire che farai i turni con Juven, altra stangona!
Nei tempi morti abbiamo Rocco!!
Bellissimo Dada
No ...quello era Lorenzo il piccolo! Luca è il managerrrrrrrrr
Tappeto rosso e Comitato d'accoglienza, altrimenti si offende!
Da sempre guardingo sulle mie interazioni con gli altri suoi fratelli
Il figlio sandwich, quello di mezzo!...che fatica!
Qualche casino devo averlo fatto ...
3 sono 3!!
Eh....
Esattamente come me...ma vedo 2 mesi circa sono un po' lo standard. Grazie Angel!
Hai cambiato avatar !!!!
Ti dona molto
Sei proprio carina
❤❤❤❤❤
Buon sabato a tutti
Per me giornata lavorativa !!
Ciao e benvenuta Verdiana