Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sei un personaggio da fumetti, ma non intendo in maniera dispregiativa, anzi!!!
Patty
Patty non è così in primis per essere reunserita bisogna fare la visita di medicina preventiva.
Qui viene stabilito se posso ancora lavorare h24 (cioè svolgere anche le notti) e se posso movimentare carichi(E allo stato attuale col braccio che tira ad ogni movimento non potrei).
Dopodiché nella mia azienda funziona che dopo 6 mesi è a discrezione dell'azienda assegnarti un reparto.Percio' se nell'unità operativa dove stavi sono al completo,ti spostano in una dove c'è carenza di infermieri.
Non esiste spostare la persona che ti stava sostituendo,a menoche' questa non crei problemi all'interno del reparto.
Grazie
Un passo alla volta! E che ne sa se per quando rientra si libera un posto?
Sì è molto cambiato i primi numeri erano i più belli, adesso si è un po' modernizzato! Ma Dylan ha sempre il suo fascino...
Entro nel blog e leggo di Creamy che ha messo il Port , di Starche ha fatto la chemio e di Martyin crisi....Vi abbraccio forte:heart: ...si va avanti a vele spiegate:up:
Marty tesoro , come non capirti!:heart:
Sento a pelle che sei un'infermiera molto empatica che ama il suo nobile lavoro e questo ti fa tanto onore perchè è difficile ed impegnativo.Ti stimo sorella...e sicuramente ritroverai il Tuo equilibrio:heart:ed il coraggio di accettare il cambiamento.
Forza cara:love:
Angel
Finalmente buone notizie sul fronte mamma:clapping::heart:
Non mette le faccine....boh!
Mi sono alzata dal letto.. A forza di starci stesa mi stavo rincoglionendo.. Ora vagabondo per casa aspettando che cali il sole per fare una passeggiata come i vampiri
Yes..
Il mio turno era composto da 5 persone.Non ho mai trovato tanta sintonia,professionalità e allo stesso tempo tante risate.Imsomma andare a lavorare praticamente non mi pesava,perché cerano loro.
Quando è successo del k,hanno subito un brutto colpo pure loro.
Comunque vadano le cose e anche se si liberasse un posto nello stesso reparto..la magia che avevamo noi 5 è difficile da ritrovare.Dovrei far fuori la collega appena arrivata,Ma mi è pure simpatica.
Non temere, sono sicura che al tuo ritorno rientrerai al tuo posto!!
Giorno n.2"giù" da mamma':
Mamma: " Sei dimagrita, stai secca secca"!".
Io: " Mamma, ho perso solo tre chili e mezzo, guarda che è meglio qualche chilo in meno che qualche chilo in più. La terapia,poi, tende a far ingrassare "
Mamma:"ti farò ingrassare"
Io: "è una minaccia?"
Mamma: "No un avvertimento"
Cominciamo bene.
Team che funziona non si cambia, la sintonia tra colleghi rende più produttivi e felici! Fidati è la mia è esperienza!!