Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Brava Patty hai centrato in pieno tutto quello che sto vivendo
Misa' che qui ci vuole il bagaglio a mano..devo smetterla di pensare a come sarà,cosa lascerò e cosa troverò...quando sarà andrò e basta e pian piano si vedrà.
Sapevo che condividere con voi questa mia tristezza era la cosa giusta da fare.
Grazie
Cara Marty79 Leggevo ora l'intervento di Fabio che giustamente fa notare che dovresti essere reintegrata nella tua posizione attuale, quindi non dovresti nemmeno cambiare reparto e colleghi. Ovviamente il mio post precedente si fondava sul fatto che mi sembrava che tu avessi dato per scontato il passaggio ad altro reparto. Però a pensarci bene, ha ragione Fabio. Tu dovresti essere reintegrata dove sei. È l'altra che dovrà spostarsi.
Patty
Sono morti, probabilmente. Pensa che all'ultima riunione sindacale abbiamo chiesto cosa si poteva fare per gli orari perché si faceva sempre più spesso chiusura, pause allungate ecc. Ci hanno detto "eh, pensate a quelli di (altra catena di negozi) son messi peggio di voi." Da questa risposta ho capito che i sindacati fanno accordi con le aziende, perché poi non hai nessun sostegno. Da noi si sono licenziate 500 persone solo dalla sede che da Curno è stata spostata in Verano Brianza. Non hanno dato nessuna agevolazione oraria per chi faceva il pendolare. Alla fine molti si sono arresi e si sono licenziati. E l'azienda ha ottenuto quello che voleva: nuove persone con contratti Jobs act, e stipendi miserabili.
Il cioccolato fa bene all'umore, una volta ogni tanto non succede nulla!
Marty non è detto che quando rientri sarai te a cambiare posto. Probabilmente la sostituzione si è resa necessaria momentaneamente per coprire anche i turni di ferie che vi spettano
Ely io ho cambiato atteggiamento ed anche argomento dei video, sei tu che continui a vedermi alla vecchia maniera, mi spiace per te.
A me faceva impressione Hansel Gretel
Non è che abbiamo troppa scelta, dobbiamo curar i e con le cure ci toccano le stanchezza per ogni cosa da fare e le. Tristezze per la vita che sentiamo un poco messa al palo... Ma dobbiamo essere tenaci, vivere comunque al meglio o ache questo periodo, ripararci.. Con l''oro.... Forza ragazze che dobbiamo farcela
Non impongo a nessuno terapie alternative, dico solo ciò che ho mangiato personalmente , mi spiace che crediate che io voglia imporre le mie scelte alimentari a qualcuno. Ma parliamo di qualcos'altro, dottor Salvo Catania ho fatto un video sul terrapiattismo , mi aveva detto di avvisarla. Lo sto facendo.
Laura dobbiamo vivere al meglio ogni giorno
Bene per la dieta, hai visto che sei bravissima! Domani esami e vediamo cosa fare questa emoglobina... E stasera divertiti!!!!!
Scendi dal letto, smettila di pensare agli effetti collaterali, altrimenti arrivano di sicuro.... E se devono arrivare almeno ti trovino mentre fai qualcosa di interessante...
A proposito di profumi... La mia pelle ancora non tiene nessun profumo... In questi giorni ne ho provati un po' ma nie te, evaporano! Quindi ho speso in altro
Come stai?