Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Elisabetta79
Elisabetta79
Titti inf:
Loro sono tra le persone che in questo periodo mi hanno dimostrato molta vicinanza.
E anche prima del k erano la mia seconda famiglia.
Non credo che quando rientrero' potrò riprendere il posto di prima ,penso più che andrò in contro a nuove situazioni.
Non ne sono felice perché sta merda di k si è portato via ,,oltre alla mia spensieratezza,Anche le cose a cui tenevo davvero tanto.

Io ho perso il mio ruolo con la seconda maternità...un lavoro di responsabilità , ricco di soddisfazioni ..tanti risultati raggiunti..al rientro più nulla , mi hanno messa al primo gradino, quello della gavetta e non ho piu avuto occasioni di crescita. Ci ho speso delle lacrime perché io ci ho messo tutto il mio impegno e ho fatto tanti sacrifici x arrivare al ruolo che avevo. E poi è arrivato il k e vabbè...ora devo per forza pensare alla mia vita e ai miei bimbi.
Marty non ti abbattere però perché non è detto che vada come pensi tu...ma quindi lavori in ospedale?
Lucy46
Lucy46
Marty 79
Non è detto che cambierai reparto o team.
Shiva tranquilla, in un mese cosa può cambiare?
Giorgia devi mangiare!!! Ma che sono 'ste due pere cotte? Vai da un nutrizionista, non puoi adottare questo tipo di alimentazione estrema nelle tue condizioni.
Ora mi taccio.
Giorgia 72
Giorgia 72

Quando ho fatto la vistia io nel 2017 è passato anche un mese dopo visita senologica e prericovero. Poi però all'istologico definitivo era una iperplasia atipica. Un mese è normale , è il tempo minimo in tutti gli ospedali

Lucy46
Lucy46
Elisabetta79:
hanno messa al primo gradino, quello della gavetta e non ho piu avuto occasioni di crescita. Ci

Ragazze state scherzando? Puntate i piedi dovete avere le stesse mansioni pre cancro, gravidanza e compagnia cantante.
Dove sono i sindacati?
Ely
Ely
salvocatania:
Il caso di Giorgia e' diverso.
E' Giorgia stessa che si autoesclude perche' vuole imporre le sue scelte di vita alternative alle altre.
Se cercasse con umilta' aiuto come fanno tutti gli altri nessuno si tirerebbe indietro.
E siccome ancora insiste con le sue terapie alternative non e' chiaro quale sia il suo vero scopo in questo blog.
Io lascio fare perche' per me tutti sono in buona fede, Salvo Complicazioni.

E in caso di complicazioni si pentirebbe di aver voluto provocare Salvo Catania, che con i troll si diverte pure inseguendoli per tutta la rete.

Dottore Grazie
Creamy
Creamy
Titti inf:
Ti sento carichissimaaaa invece. Sei bravissima.

Fa_Mrt
Fa_Mrt
Marty 79:
Ma nel Frattempo so di essere stata sostituita.Questo significa che dovrò cambiare reparto

Scusa Marty, ma non dovrebbe funzionare che quando rientri te la nuova collega si sposta? Non hai tipo diritto a tornare a fare quello che facevi?
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Marty 79
Tranquilla ritornerai al tuo posto e piu bella di prima..
Io nel 2017 non ero di ruolo e sono dovuta rientrare dopo 30 giorni dall intervento perché avevo paura di perdere il posto di lavoro,ora sono di ruolo finalmente almeno questo regalo la vita me l ho fatto..
Ely
Ely
Francesca fiduciaria:
Stanotte non dormo perché sto prendendo una scelta difficile x me... Dopo due settimane di sbiellamenti totale mio babbo ha alzato la stampella.. Non mi ha colpito ma ha dato tanti colpi al deambulare.. Io mi sono spaventata tantissimo... E domani credo proprio che mi organizzerò per rivoverarlo in una casa famiglia.definitivamente.. Era contrario al mio pensiero ma non so trovare altra soluzione.. Mi sento però piena di senso di colpa (tanto x cambiare)

C'è qualcuno che ha fatto mia stessa esperienza?

Francesca,

Io sono in una situazione diversa, ma simile.
Mia madre compie 80 anni. Vive da sola a 300 km da qui.
Lei non vuole trasferirsi, io non posso.

Finché riesce a fare da sola, lascio fare.

Siccome non posso fare niente, non faccio niente.
Mare64
Mare64
Angel1983
Da considerare che mio figlio ha fatto la maturità nel2001e portare Dylan dog era una cosa un po' fuori di testa! Dani figlio di sua madre
Pattiy
Pattiy
Marty 79:
Questo significa che dovrò cambiare reparto e che dovrò riniziare da capo a conoscere colleghi,abituarmi a nuovi modi di lavorare ecc...

Ciao Marty79, anche io ti comprendo circa questo cambiamento intervenuto sul lavoro che ovviamente non hai scelto ma subito e come immediata conseguenza ne è scaturita la tua sostituzione. Dura da digerire senz'altro e capisco anche che guardando oltre ti rendi conto che professionalmente forse si è chiuso un capitolo della tua storia lavorativa. E ora senti il peso di doverne riaprire un altro, altre mansioni, altro reparto, nuovi colleghi che non sai come sono e ovviamente mentre pensi queste cose ti viene in mente che i colleghi storici, quelli tuoi da una vita, coi quali hai lavorato fianco a fianco per tanto tempo, evaporeranno anch'essi, insieme a tanti piccoli e grandi aspetti della vita professionale quotidiana che credi che ti mancheranno. Anche una scrivania può mancare, l'armadietto, il "proprio" armadietto. Io ho provato qualcosa di simile quando lasciai il mio lavoro storico, diciamo così, e I primi tempi mi mancava tutto di quel posto di lavoro, il telefono, l'agenda, il "mio" computer. Ed era triste pensare che qualcun altro vi era giocoforza subentrato e ora usava, toccava le "mie" cose, gli oggetti con cui avevo avuto a che fare io per tanti anni. Certamente il contesto in cui si verificò questo cambiamento nella mia vita professionale era profondamente diverso dal contesto in cui ti trovi tu ora, faccia a faccia con un cambiamento che certamente non è dipeso da te. Potrei solo dirti di non pensare con dispiacere e rabbia, forse inevitabile, a questi mutamenti che tu non hai scelto e di familiarizzare pian piano con la nuova condizione professionale che ti si aprirà innanzi lasciando scivolare via, dolcemente, senza trattenerli, i trascorsi professionali che sono stati tuoi. Pensa che ora è soprattutto il momento di curarti. Poi pian piano si apriranno nuove opportunità che integreranno la nuova te, perché faranno parte del cambiamento inevitabile che stai vivendo e che ti rendono la persona che sei adesso. Poi I vecchi colleghi puoi sempre vederli e frequentarli comunque. Ti abbraccio.
Patty
Marty 79
Marty 79
Elisabetta79:
ma quindi lavori in ospedale?

Sì Elisabetta.
E anche a me quando rientrai dalla maternità mi cambiarono reparto,nonostante nel mio vecchio ci fosse un posto libero.
Della serie...te ne sei stata fuori per fare un figlio?mo la sconti.
Fabio_Mrt:
Scusa Marty, ma non dovrebbe funzionare che quando rientri te la nuova collega si sposta? Non hai tipo diritto a tornare a fare quello che facevi?


No Fabio non funziona così.Continui a fare quello che facevi prima nel senso che continui a fare l'infermiera e di certo non ti possono dimensionare.Ma se il tuo posto nel reparto dove stavi è stato assegnato a qualcun altro ti trovano un'altra collocazione.
Lucy46
Lucy46
Ely
Il tuo "bimbo" tornato?
Angel1983
Angel1983
Marty 79:
Sono gelosa,del mio posto e dei miei colleghi.Non li ho lasciati per scelta,sono stata costretta e adesso sapere che c'è qualcun altro che sta vivendo quello che fino a un po' di tempo fa era "mio" mi fa stare male.
Che palle.

Ti capisco. Quando sono rientrata a lavoro dopo 7 anni in telefonia mi hanno spostato al box (ci ero stata per un periodo durante la gravidanza). Non ho fatto i salti di gioia, ci sono cose che già sapevo fare e altre nuove che non mi dispiacciono, ma fare cassa e servizi è troppo ripetitivo. A me piaceva il mio reparto, rimanere sempre aggiornata, chiacchierare con i clienti... Vabbè amen.
Lucy46
Lucy46

Ho mangiato una ciotola di gelato al cioccolato preparato da mamma' mi sento un pelo in colpa, ma si è superata.

Rispondi