Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccomi!! Finito anche io, sono a casa! Dunque è stata abbastanza tranquilla, in effetti ora non ci sono dolori, solo leggerissimo verso la spalla. Adesso è coperto dal cerotto, comunque prima mi sono vista velocemente e non mi sembrava terribile! Perdeva leggermente sangue all'inizi, ma proprio una cosa piccola, per cui mi hanno messo una garza sotto il cerotto e mi hanno detto di cambiarlo domani disinfettando con garza sterile imbevuta con citrosil.
Mentre mi preparavano la dottoressa mi ha detto "sei molto tranquilla, battiti a 60"... in effetti non ero agitata, direi piuttosto triste di fare anche questa... boh a volte finiscono le energie per cose così stupide! Devo ricaricarmi! Sissi sono contenta che è andata bene anche a te! Che tempi ti hanno dato per i punti? Io il 6 medicazione e poi il 13 li tolgo!
Arcobaleno io quando facevo la puntura prendevo la tachipirina prima perché l'oncologa mi diceva di fare così, poi le ultime volte ho smesso e non succedeva nulla! Facevo 5 giorni di punture ogni volta! Riposati ma vedrai che non succederà nulla!
Io sto un po' così...
Ho saputo che al lavoro sono stata sostituita.
Oggi ha preso servizio una ragazza che io conosco da tempo.Sapevo che oggi avrebbe iniziato a lavorare nel mio stesso ospedale...E quando me lo ha detto le ho augurato di capitare nel mio stesso reparto.In pratica non solo è capitata lì,Ma le hanno proprio assegnato il mio turno e i miei amati colleghi.Sebbene io sia contenta per lei e per gli altri perché hanno acquisito un elemento valido,mi sento triste.
Sono gelosa,del mio posto e dei miei colleghi.Non li ho lasciati per scelta,sono stata costretta e adesso sapere che c'è qualcun altro che sta vivendo quello che fino a un po' di tempo fa era "mio" mi fa stare male.
Che palle.
Vedrai che sarà così sicuramente...in vena sono più potenti.
Vi farò sapere senz'altro, anche se la risposta del dottor Catania mi ha già molto tranquillizzata. Domani mia sorella ha la visita dal ginecologo e gli parlerà del problema. Crepi il lupo.
Tesorina..sono le gocce che fanno traboccare il vaso.
Era necessario E ora anche questa pratica è archiviata.E da adesso sarai pure più tranquilla durante le infusioni.
Ti capisco è molto difficile staccarsi anche dal lavoro se uno ci tiene e si trova bene! Sicuramente sarà stato necessario sostituirti con una persona in meno nei turni, ma spero che quando rientrerai potrai tornare nel tuo reparto con gli stessi colleghi. Adesso pensa che ti stai prendendo cura di te che è la cosa più importante
Visita senologica fatta. Alla palpazione non risulta nulla, nessuna secrezione e linfonodi tranquilli. Mi ha confermato quanto mi avete detto voi e il Dr. Catania, mi ha detto che è la cosa più leggera in assoluto perché preso in tempo (meno male che ho questa testa dura che mi porta a scontrarsi con il medico curante per farmi prescrivere la mammografia ogni anno e non ogni 2). Mi ha spiegato il pre-intervento, l'intervento, di quanto sarà l'incisione e che potrei essere già guarita con l'intervento. Potrebbero Consigliarmi la radio, ma non è detto. Oggi contatterò il chirurgo senologo di Campobasso per riferirgli quanto emerso dalla visita e vedere quando mi può ricevere in modo da fare tutto lì.
Ok Dorel crepi il lupo e Creamy non so cosa dire fatti forza, non sono molto brava ad incoraggiare le persone.
Mia esperienza
In serata.
Giorno dopo verso sera il picco e poi a scendere
Era necessario E ora anche questa pratica è archiviata.E da adesso sarai pure più tranquilla durante le infusioni.
Ci scrivevamo in contemporanea!!
Sul tranquilla durante le infusioni sicuro...anche perché martedì ho notato che il reparto inizia ad essere un po' vuoto e girano piu' tirocinanti che infermieri ufficiali... tutti devono imparare però con le nostre terapie un fuori vena sarebbe un problema!!
Marty79 rientrerai a lavoro e riprenderai da dove hai lasciato. Purtroppo non è dipeso da te, è stato obbligatorio fare una scelta. Ma tornerai più forte di prima
Mentre mi preparavano la dottoressa mi ha detto "sei molto tranquilla, battiti a 60"... in effetti non ero agitata, direi piuttosto triste di fare anche questa... boh a volte finiscono le energie per cose così stupide! Devo ricaricarmi!
Ti sento carichissimaaaa invece. Sei bravissima.
Dai ovvio che era meglio se non c'era nulla, ma comunque queste sono ottime notizie!!Risolverai velocemente e senza patire troppo!! Ti abbraccio!!
Anche a me il lavoro manca. Un lavoro di responsabilità, dinamico e che amo moltissimo. Chi più di me può capirti, visti che ho in ballo un avanzamento per ottobre e ad ottobre non credo di potercela fare?
Al momento non ci penso. Ho deciso che adesso devo occuparmi di me e il resto può aspettare. Verrà anche il momento di rientrare e allora faremo festa
Hai appena inventato la crema rfs:il potere lenitiva e cicatrizzante della bava di lumaca all'essenzia di diamante.