Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Dadina!
Stia tranquilla ha postato bene e le ho gia' risposto cercando di tranquillizzarla.
[quote=salvocatania]
Se me lo diceva prima (leggo adesso il suo commento) l'avrei invitata con il suo compagno alla trasgressione (birra artigianale) in un locale che sembra abbia trovato ispirazione dalla sua storia d'amore con il Fusto...il Busto "
Grazie dottore, fantastico il locale Fusto! Avevo la coincidenza dopo 10 minuti ed ero sprovvista di compagno. Ma una volta ci vorrei fare una capatina.
Si ???????????????
Non me lo ricordavo !
Se le ho detto cosi' vuol dire che quella vocina fosse evidente anche a me a distanza !
Bagaglio a mano e' una filosofia di vita....cui si arriva allenandosi ogni giorno.
Poi ci si rende conto che ad esempio imbattersi negli stronzi quanto sia pesante.
E automaticamente si scartano per l'ingombro che creano.
Si finisce per operare continuamente una selezione di persone e cose 'leggere" ed ecco che la vita tutta diventa piu' leggera !
Rfs.. Negli sciacqui con bicarbonato quanta acqua e quanto bicarbonato mettete??
Fatemi passare il termine ma come li sto facendo io fà veramente schifo
Con tutto questo cortisone é possibile che sono ancora narcotizzata dalla chemio?
Anch'io di medio grado o G2 però il mio è invasivo.
Cerca di non agitarti troppo, quelli in situ stanno lì e non si muovono.
Domani vi aggiorno sulla puntura.. Mi stà venendo paura sia perché devo farla sola sia per i dolori
Marea
Grazie
Ma il libro é davvero bellissimo...e Grenouille ti entrerà nella memoria.È ambientato a Parigi nel XVIII secolo o giù di lì
AAAAARRRGGGHHHH!!! lo DEVO leggere!!!!
Io l'ho letto in tedesco. Quando fecero il film andai a vederlo e fu una colossale delusione. Lo avevano stravolto soprattutto nella parte finale sigh sigh
Seguo il tuo outing ma la mia mamma era anziana: k allo stomaco con gastroresezione totale, le hanno tolto una valanga di linfonodi e tutti puliti. È morta a quasi 94 anni per vecchiaia.
Lei era un rottweiler travestito da cocker!!
Non saprei da dove iniziare e non ci provo neanche a discutere con voi di profumi, ma da maschio incompetente a causa dei profumi la decisione di tenere in casa una pianticella da coltivare
La mia compagna e' peggio di voi sui profumi
ma questo comporta il vantaggio di sapere cosa regalare senza sbagliare, anche se questo prevede mesi di spionaggio nei suoi armadietti e spesso la necessita' di avvalersi della complicita' delle sue amiche per non sbagliare prodotto.
Ma sino a qui tutto normale !
Quello che mi fa ammattire e' la sua dipendenza dai "profumatori" !
Grave ed incurabile !
Quando ci siamo conosciuti lei era una giovanissima e nota modella di Ungaro e se io ero preoccupato perche' volevo stare lontano dal suo ambiente, mi sono ritrovata invece in casa una donna cui piace stirare, fare lavatrici senza soste, stendere per sentire i profumi dei panni appesi, persino degli stracci appesi, andare a fare la spesa , a scegliere i profumatori per la lavatrice.
Possiamo restare con il frigo vuoto, ma guai senza profumatori !
Quello che mi faceva ammattire di piu' dover attraversare la citta' perche' "siamo rimasti senza Diamante , lo potrei ordinare via Internet, ma ne ho bisogno assolutamente oggi !"
La prima volta a sentir nominare " mi regali il Diamante ?" non ci restai benissimo, ma poi ho scoperto che si trattava semplicemente di un profumatore che , visto il costo, lei aggiunge all'ammorbidente in lavatrice a dosi omeopatiche
della linea "I profumi di Elda"
Su questo Diamante l'ho presa in giro per mesi , ma poi ho dovuto ricredermi perche' mi e' capitato piu' di una volta in ospedale che qualche donna in confidenza con me mi chiedesse " scusi dottore, ma mi potrebbe dire il nome del suo profumo ?"
A me che non uso profumi ?
Era il profumo della mia camicia...lavata con Diamante !
Siiiiiiiiii le cozze bbbboooooneeee!! Io me le faccio alla tarantina con crostoni di pane integrale.
Mi è venuta voglia... venerdì vado al mercato dal mio pescivendolo e me le faccio