Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Suskind.. L'ho letto e non me lo ricordo al 90 per cento, a parte che mi era piaciuto
patty
Ho letto che, a parte il sonno immenso, stai bene.
Ottimo
mary74
Giorgia72
Le storie delle vs. nonne mi piacciono parecchio
Ciao Angel1983, ma lo sai che gocce di napoleon era il profumo preferito di mia madre? Lo usava sempre e conservo ancora l'ultima bottiglietta di questo profumo a lei ancora in uso da tanti tanti anni. L'ultima bottiglietta che ha usato ovviamente, perché poi morì. La bottiglietta è lì, peraltro quasi intera. Doveva averne usato pochissimo. La sta osservando proprio ora che hai nominato questo profumo. Non l'ho mai toccata io. C'è l'ho lì, sul como', a ricordo della mia mamma. Eh! Ci lasciano troppo presto a volte e la vita prende pieghe e strade che potevano essere diverse. Ti mando un bacio grande mamma, fin lassù. E ti presento questo fantastico gruppo di amiche capitanato dal dott. Catania che sono diventati la mia famiglia. Vabbè che tu da lassù già sai tutto e vedi tutto. Ciao mamma.
Patty
patty angel anche mia mamma ha sempre usato SOLO gocce di Napoleon...
Ed adesso scende qualche lacrimuccia...
Dolce patty un bacio nel vento per la tua mamma
Ed un abbraccio forte forte a te
Io ne sono un esempio...sono una ex mezza maratoneta...circa 100 km a settimana di allenamento più gara la domenica ( spaziavo dalla mezza maratona, la mia passione ma i risultati erano modesti, alle gare collinari con forti pendenza che non mi piacevano ma le vincevo)..sempre alimentazione salutare, i miei avevano l orto e la carne l abbiamo sempre presa in cascina da amici
..ed eccomi qua con un bel k a 40 anni...per carità condurre una vita salutare è sempre bene, io lo rifarei 1000 volte e mi impegno per farlo fare ai miei figli..ma purtroppo a volte non basta
Il ,profumo che uso d'estate é Acqua di Parma al fico
Unisex e fresco !!
Come sai di buono!!!
A proposito di farfalle. Io non ho mai creduto a queste cose ma poco dopo la morte di mamma una splendida farfalla rossa entrò in casa. Volò al primo piano, dove c'era la stanza di mamma che lei, essendo impossibilitata a salire le scale dopo l'inutile intervento al cervello, non aveva più visto dal giorno della diagnosi, un anno e due mesi prima della morte. Si fermò al bagno di sopra, che lei aveva fatto restaurare due anni prima e di cui era orgogliosa. Io la guardai a lungo e poi lei uscì dalla finestra. Mi piace, a dispetto della mia estrema razionalità, pensare che mamma avesse voluto guardare casa sua un'ultima volta. Ci sono stati tanti piccoli momenti in cui ho voluto credere di averla vicino: una rosellina di plastica trovata per terra il giorno dopo il suo funerale, un piccolo gattino rosso che mi faceva le feste pur non avendomi mai vista (lei adorava gli animali). E poi un giorno dal radiologo per l'ennesima mammografia paranoica c'era una paziente con il suo nome, Velia, un nome rarissimo...
Ripeto, non credo nel paranormale ma a volte mi piace crederci.
Shiva la tua alimentazione è encomiabile. Ti faccio i complimenti! Magari non fossi una "zozzona" e riuscissi a mangiare come te, invece mi nutro di schifezze in quantità piccolissime, e le cose più salutari che mangio sono le arance, che ingurgito come una "tossica" anche quando sono fuori stagione. Sono pessimaaaaaa! In bocca al lupo, cara, ho visto molte parole rassicuranti sul tuo caso, ti abbraccio!
Ragazze, i capelli crescono e piano piano si infoltiscono anche. Ancora faccio cagare, eh, ma direi che posso finalmente cambiare look all'avatar.
Ragazze, i capelli crescono e piano piano si infoltiscono anche. Ancora faccio cagare, eh, ma direi che posso finalmente cambiare look all'avatar.
Mareuccia
......cosa dici? Ormai i Tuoi capelli si sono normalizzati e miglioreranno sempre di più
Eh....e mangio solo con gli incisivi da 15 giorni! Mica male
Grazie Dottore
Bello crederci...why not
Facciamo così...Chi NON ha letto il libro IL PROFUMO?
Io.
E nn ho visto Grease.
E so a malapena chi erano i Cugini di Campagna.
Mi autoflagello?
Comunque anche io non ho letto il libro
Mia sorella, 55 anni, ha il seno sinistro con la punta del capezzolo rientrata già da diversi mesi. Io non ne sapevo nulla e lei ha sottovalutato la cosa non conoscendo la natura a volte maligna di queste anomalie. Devo dire che anche l'altro seno, morfologicamente, ha un capezzolo quasi inesistente per conformazione fisica del seno.
Inoltre il seno di mia sorella, nell'arco di tre anni, ha subito drastici cambiamenti per dimensioni a causa di un dimagrimento di oltre quaranta chili divenendo da enorme a inesistente. Ultimamente ha ripreso dei chili e quindi il seno si è di nuovo rimpolpato. L'aspetto delle aureole, come colore e forma, è identico. La pelle è normale e non presenta rugosità o arrossamenti. Non ha secrezioni o altri disturbi. Abbiamo un precedente familiare di carcinoma mammario. Nostra madre si è ammalata a 42 anni ed è morta a 45.
Ci controlliamo regolarmente con mammografia annua. Fatte l'anno scorso entrambe e non risultato nulla. Grazie sin da ora
............. Dorella
Da quanto descrive mi sembra eccessiva la sua ansia >
Tuttavia il caso della mamma che ha avuto un tumore del seno a 42 anni impone di non abbassare mai la guardia.
Quindi
OCCUPARSENE SENZA PREOCCUPARSENE !
La Sua preoccupazione mi sembra eccessiva perche' descrive un lieve peggioramento di una condizione che probabilmente riguardo al capezzolo e' costituzionale.
Non tutti i capezzoli sono normali come li immaginiamo, perche' sono frequenti i capezzoli quasi piatti o addirittura introflessi . E questa introflessione puo' accentuarsi per fenomeni generalmente infiammatori (galattoforite) , e talvolta purtroppo anche tumorali.
Non servono esami strumentali . E' sufficiente la visita e persino, non raccomandabile, l'auto-visita.
.
Una lieve retrazione e deviazione del capezzolo si puo' osservare simmetricamente in mammelle distrofiche per uno stiramento sui residui ghiandolari dalla componente adiposa, tipico nell'eta' di sua sorella , cioe' nel periodo peri-post-menopausale.
Occorre quindi semplicemente una visita o anche voi prima della visita potete con un tiralatte ( chiedetelo in prestito se non l'avete in casa) o con una manovra di estroflessione ...estroflettere il capezzolo, cosa che non e' possibile fare in caso di retrazione tumorale.
.
.
.
EVVIVA
Ripeto, non credo nel paranormale ma a volte mi piace crederci.
Beh, anch'io sono sempre stata molto razionale ma, come dice Dylan Dog (citazioni colte, eh!), non ci credo più alle coincidenze! Sono convinta siano proprio segnali chiari.
Che bel nome la tua mamma, non l'avevo mai sentito, è molto delicato e ricco di fascino.