Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho finito ora di leggermi le 20 pagine di arretrati questa mattina ho lavorato ora due giorni di riposo. Non ricordo molto
Star felicissima che sei riuscita a fare la chemio anche se con valori al minimo settimana prossima mi mi dance a tutto volume
Creamy ricordo che mio papà aveva guidato il giorno stesso
Ale non so se mi sono persa qualcosa ma anche te oggi era l'ultima rossa giusto?
Patty mi hai commossa ricordando tua mamma. Ci si ama, ci si scontra, ci si odia quasi, ma la mamma resta sempre la mamma. Io, oltre a star male per me perchè non riesco a reagire alla notizia del carcinoma, sto male anche per il dolore che sto dando a lei. Entra spesso nella mia camera e io mi costringo a farmi vedere "normale" senza occhi lucidi, ma appena se ne va è un dolore che spezza il cuore. Tra 2 settimane partirà per il mare e le ho detto: "Ovviamente al mare ci vai perchè ti fa bene, non è che resti qua con me.." Chissà se un giorno riuscirò a darle la serenità che merita.
Allora sei una donna di classe...
Ragazze grazie a tutte per i consigli ho deciso di uscire con le amiche domani sera e speriamo di divertirci
Ciao Titina, se non erro è domani che Star farà la chemio. Oggi ha fatto le analisi che menomale sono ok. Oggi la chemio se ben ricordo l'ha fatta Ale. Allora che mi dici di te? Domani sera McDonald's? Siiiiii!!!!! Poi raccontaci eh! E divertiti! E non hai nemmeno scuse per non bere!
Patty
Dal Tuo racconto devi aver avuto una Mamy speciale....come TE
Mi avete fatto ricordare l'esperienza con mia nonna anche a lei avevano diagnosticato tumore all'utero inoperabile e le avevano dato solo 3 mesi di vita all'epoca bene è sopravvissuta più di 40 anni è morta a 88 anni.
Angel1983
Ciao Angel1983, ma lo sai che gocce di napoleon era il profumo preferito di mia madre? Lo usava sempre e conservo ancora l'ultima bottiglietta di questo profumo a lei ancora in uso da tanti tanti anni. L'ultima bottiglietta che ha usato ovviamente, perché poi morì. La bottiglietta è lì, peraltro quasi intera. Doveva averne usato pochissimo. La sta osservando proprio ora che hai nominato questo profumo. Non l'ho mai toccata io. C'è l'ho lì, sul como', a ricordo della mia mamma. Eh! Ci lasciano troppo presto a volte e la vita prende pieghe e strade che potevano essere diverse. Ti mando un bacio grande mamma, fin lassù. E ti presento questo fantastico gruppo di amiche capitanato dal dott. Catania che sono diventati la mia famiglia. Vabbè che tu da lassù già sai tutto e vedi tutto. Ciao mamma.
Però così mi fai piangere...
Quanti oncocrudeloni!!!!!
Ops chiedo scusa allora l'unico neurone è in ferie rettifico felice che Star possa fare chemio domani
Questo si chiama giocare d'anticipo!
Astuta Amica
Vai pure di bollicine stasera..... leggera leggera
Ragazze grazie a tutte per i consigli ho deciso di uscire con le amiche domani sera e speriamo di divertirci
Mi raccomando....hai una missione da compiere
Chanel Madamoiselle (lo so, sentito, usato e abusato)
Teint de neige di villoresi
Orange flowers di Montale è il profumo della gravidanza e del cancro è successo praticamente contemporaneamente...
Comunque sono molto buoni, forse un tantino chimici ma persistenti
Forse Mademoiselle è quello di Dadina? Glielo chiesi, era buonissimo, mi pare fosse quello
Quanti ricordi sono riaffiorati anche per i miei genitori. Entrambi li ho voluti accudire a casa ma la situazione era diversa poiché loro avevano il k e quindi non è la tua stessa situazione Francesca. Non me la sono sentita di portarli all'hospice sono rimasta a casa dal lavoro per potergli stare vicina sono morti entrambi esattamente 3 settimane dopo essere stati dimessi dall'ospedale. Se dovessi tornare indietro penso che rifarei esattamente la stessa cosa nonostante il percorso non sia stato così leggero ma penso di avere fatto la cosa migliore visto che sono rimasti vigili e presenti anche se allettati sino al giorno della loro morte.