Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Berserker
Berserker
Francesca fiduciaria:
Stanotte non dormo perché sto prendendo una scelta difficile x me... Dopo due settimane di sbiellamenti totale mio babbo ha alzato la stampella.. Non mi ha colpito ma ha dato tanti colpi al deambulare.. Io mi sono spaventata tantissimo... E domani credo proprio che mi organizzerò per ricoverarlo in una casa famiglia.definitivamente.. Era contrario al mio pensiero ma non so trovare altra soluzione.. Mi sento però piena di senso di colpa (tanto x cambiare)

C'è qualcuno che ha fatto mia stessa esperienza?

Ricoveralo! Io con mia madre purtroppo non ho potuto fare questa scelta a causa di un'ottusa opposizione della mia famiglia, che non ha mai nemmeno voluto chiedere aiuto esterno.
Sono stata sollevata dalla morte di mamma, perché davvero non ne potevo più. A tratti la odiavo e le ho urlato contro mentre era malata terminale. Per non parlare dei chili di ansiolitici che prendo ancora oggi.
Non sentirti in colpa. Il ricovero è la soluzione migliore per te e tuo padre.
Ex utente
Ex utente
Laura


Per la tetta fritta, ho usato la crema della weleda cambio pannolini, molto efficace, flubason, crema alla lavanda della Crema eletta.
Increma, increma tesoro
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
pepeli:
Juventina ❤️
Come vanno i piedini zebretta del nostro ❤️ ? Passato il dolore???

Come ieri , stasera altro lasonil e passerà come è arrivato!

Grazie a tutte x i consigli di ieri ❤️❤️!
Ninni
Ninni
Patri:
Oggi tantissimi fili colorati per :

La nostra Ale ❤️
che ha esami, visita e se tutto è ok farà l'ultima rossa . Quindi mi mi mi dance collettiva

La nostra Angel ❤️
che finisce il 4 ciclo di capecitabina

Arianna ❤️
di cui ci parlava ieri la nostra Dada che oggi fa biopsia

Un pensiero per tutte le altre RFS impegnate in visite, terapie o attese ❤️

Fili colorati per Rosa ❤️

fili colorati da parte mia e un buongiorno speciale a te cara patri che con il tuo caffè e la tua agenda ci riscaldi il cuore!!!!
Creamy
Creamy

Buon giorno a tutte!!!
Mi unisco subito a lanciare fili colorati per voi e a fare la mi mi dance per Star e Ale!!

Raffa mi dispiace tanto per la visita di ieri, soprattutto per i modi in cui ti sono state dette le cose. A me all'ultima pet per la nuova stadiazione hanno trovato noduli piccoli, sotto i 5mm, non captanti. Però anche se non captano l'oncologa mi ha detto potrebbero essere metastasi piccolissime. Le consideriamo come tali e poi vediamo dopo la chemio,che sto facendo cmq per i linfonodi, come va...della serie se stanno ancora li erano noduli! Il chirurgo mi ha detto che non è assolutamente detto che siano quello! Ora nel tuo caso aggiungo che secondo me, se l'altro giorno non erano metastasi (ci avevi detto che l'oncologa diceva di tenerle sotto controllo, ovvero non ti ha tranquillizzata al 100% perché così si è parata il sedere....se erano metastasi ti avrebbero proposto nuova terapia e non uno studio randomizzato) questi controlli in più sono legati allo studio, per il quale hanno regole ferree e per il quale magari anche per questioni economiche non si possono prendere nemmeno lo 0.1% di rischio di sbagliare!!

- Modificato da Creamy
Creamy
Creamy
Angel ultimo ciclo, che gioia!!!!
Lucy46
Lucy46
Speranza
Mi spiace cara, ho la sensazione che siamo solo numeri...
Marty 79
Marty 79

Buongiorno a tutti!
Fili colorati per Ale e star...
Raffacapisco perfettamente il rodimento di sedere perché sono altri esami e altro tempo che se ne va,Ma per il resto mettiti tranquilla perché è una sicurezza che serve a loro e non a te.
Arcobaleno..ci aggiorni??

Giorgia 72
Giorgia 72

no li consumiamo io e la mia famiglia

Creamy
Creamy
Paola anche io con la chemio spesso problemi intestinali. Per la diarrea l'oncologa mi ha sempre raccomandato 2 imodium subito, e poi uno dopo ogni evento. So che sembrano tanti, ma si può arrivare se non sbaglio ad un massimo di 8 al giorno. Magari c'è un giorno critico che ne prendi 3 o 4 e poi finisce. Spesso anche io di conseguenza mi infiammo ed esce sangue, magari si crea qualche piccola emorroide interna che si rompe. Avevo usato un po' le creme locali, tipo dermovitamina, poi dato che non si risolveva bene mi avevano dato topster (sono supposte, una le sera e se non sbaglio una anche la mattina in base a come sei messa) contengono un po' di cortisone che però ha sfiammato e risolto tutto subito.
L'oncologa mi aveva suggerito anche un gel Luan che potrebbe aiutarti quando vai in bagno per non sentire dolore, anestetizza il dolore però non cura il problema.
Infine attenta alla dieta, riso integrale consigliano di cuocerlo tanto, fino ad asciugare l'acqua di cottura, è antinfiammatorio. Se metti tanta acqua diventa quasi una crema e aiuta.
Non l'ho ancora provato, ma anche a me come ti ha scritto speranza, hanno consogliato di fare un brodo con il kuzu, lo trovi nei negozi bio, è una polvere da sciogliere in acqua, è estratta da una pianta e sembra abbia ottime proprietà per l'intestino.
E poi fermenti lattici, io usavo e uso enterelle, i primi giorni chemio 2 la mattina e 2 la sera, poi calo con 1.
Creamy
Creamy
Speranza mi dispiace per la visita spostata, ormai sarà a settembre? Certo che modi, se non chiedevi nemmeno l'educazione di avvisare prima! Ti abbraccio!!!
Ex utente
Ex utente
Juventina:
Come ieri , stasera altro lasonil e passerà come è arrivato!

Tesoro, sto provando anche l'unguento all'arnica 30% della Weleda, me ne hanno parlato tanto bene, poi ti dico come va...
Ex utente
Ex utente
creamy come va fiorellino?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Spe
Non è giusto essere trattate così....non siamo solo numeri
Quando ti hanno dato l'appuntamento?
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
salvocatania:
Nessuno e' stato mai ignorato !

Io mi farei qualche domanda !

E qui sarebbe utile il nostro amico Marzullo che dice "Fatti una domanda e datti una risposta!"

Rispondi