Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Tania70
Tania70

Buongiorno blog e ben svegliate Patri e Speranza...grazie per il buon caffè.

Ecco tanti fili colorati per voi.

Patri:
Oggi tantissimi fili colorati per :

La nostra Ale ❤️
che ha esami, visita e se tutto è ok farà l'ultima rossa . Quindi mi mi mi dance collettiva

La nostra Angel ❤️
che finisce il 4 ciclo di capecitabina

Arianna ❤️
di cui ci parlava ieri la nostra Dada che oggi fa biopsia

Un pensiero per tutte le altre RFS impegnate in visite, terapie o attese ❤️

Fili colorati per Rosa ❤️

Speranza
Speranza
Faby:
Belle donne, sono rientrata dalla palestra, alla fine ho deciso di andare e visto che c'era l'istruttrice che mi segue mi sono fatta 3 ore ma mi sono scaricata. Ho deciso di cercare di pensarci senza farmi assalire dai pensieri negativi anche perché il risultato non arriverà prima del 20 agosto quindi mongodo le vacanze e poi me ne occup

Bravissima Faby. Hai il piglio giusto
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Francesca
Mi dispiace immensamente per il periodo nero che stai affrontando con il Tuo papi....ci sono passata con la mia mamma.Demenza....lo strazio di lasciarli là è un'esperienza devastante ma quando arriva il momento e non cè alternativa, bisogna fare una scelta.Per il loro bene....l'importante è scegliere una struttura con referenze ineccepibili.A Parma ci sono ...Tu devi continuare a curarti e proseguire con la Tua Vita insieme alla Tua famiglia.Lo farai con senso di responsabilità.

Buongiorno blog!
Patri
Grazie cara

Aspettiamo notizie di Arcobaleno

Rosa
Un bacio a TE
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Francesca
Capisco che sono scelte difficili da fare, ma a volte sono inevitabili.... capisco anche quanto sia duro fare i conti con i sensi di colpa, ma a poco a poco sono certa che ti convincerai che stai facendo la scelta giusta per il tuo bene... Ti abbraccio
Speranza
Speranza
Raffa72:
Che due coglioni!
E così: venerdi, tra 3 gg, colonscopia, lunedì pet e dopo una settimana risonanza magnetica al seno per quel nodulino accanto alla protesi... Chepppppaaaallllleeeee!!!!
E mò mi ha rimesso sto tarlo delle metastasi. Sta stronza.

Raffa tesoro, NON HAI NULLA!
Come al solito si parano il Culo. Nessuno oggigiorno si vuole prendere la responsabilità di fare affermazioni senza carte alla mano e a volte neanche con quelle.
Stai serena
P. S.
Stronzissima lei
Speranza
Speranza
Francesca fiduciaria:
Dopo due settimane di sbiellamenti totale mio babbo ha alzato la stampella.. Non mi ha colpito ma ha dato tanti colpi al deambulare.. Io mi sono spaventata tantissimo... E domani credo proprio che mi organizzerò per rivoverarlo in una casa famiglia.definitivamente.. Era contrario al mio pensiero ma non so trovare altra soluzione.. Mi sento però piena di senso di colpa (tanto x cambiare)

Tesoro ti capisco, io ho avuto mio nonno, che viveva con noi, con problematiche simili. È stata una convivenza difficile in quanto era ingestibile. Ti abbraccio forte forte
Ex utente
Ex utente
Buongiorno RFS, Dottori
Ieri non sono stata molto presente causa lavoro, oggi, mentre attendo esiti esami e visita oncologo mi leggo tutto
Patri grazie per i fili colorati e grazie anche per me....vi aggiorno dopo...spero che sia tutto ok così da fare la mia ultima rossa
Mi unisco a Patri per i fili colorati anche alle altre ragazze impegnate oggi, andrà tutto bene.
A dopo Angeli miei...
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ninni
In partenza per gli States???
Wow!!
Ci manderai qualche foto

Paola
Ho sofferto in chemio per lo stesso problema...dieta( riso integrale) e tanta acqua.Imodium 2 compresse e poi 1 ogni scarica nelle fasi acute.Passa vedrai....ma dillo alla visita.E crema là dove brucia....io usavo una cremina idratante a base di olio d'oliva.
Oggi andrà meglio, vedrai...
Meglio quello del vomito!
Tania70
Tania70
P@ola:
Non riesco a dormire ragazze, cerco qualche consiglio anche dal dottore

Ieri stavo bene, come vi ho detto erano finiti tutti i dolori ed ero in ripresa. Salvo il mal di pancia e qualche corsa al bagno. Ieri pomeriggio all'ennesima corsa ed al conseguente bruciore successivo ho preso l'antidiarroico prescritto.
Risiltato:zero.
Anzi, ieri sera alle 23 sono di nuovo corsa per nuova scarica mista a sanguinamento (scusate). Di solito il forte bruciore cessava dopo 5 minuti, qsta volta non è passato e persiste un forte bruciore interno che non mi dà tregua.
Non c'è posizione che mi dia sollievo.
Cosa diavolo devo fare

Ciao Paola. Capisco molto bene la tua situazione..ti posso dire che alle prime infusioni ho avuto il tuo stesso problema, diarrea anche 5 volte al giorno che ho controllato con imodium ma tutte le parti molli erano infiammate..bruciori e sanguinamenti, ma non severi, ho usato crema di calendula della just..all'inizio brucia ma dopo ho sentito un gran sollievo. Dopo purtroppo sono arrivate le emorroidi. le rfs e anche il mio oncologo mi hanno consigliato Proctolyn crema ed ho risolto. Spero di esserti stata utile.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ale
Aspettiamo con TE
Un abbraccione...è l'ultima rossa!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Dadina
Prendiamoci un momento di leggerezza mattutina e ricapitoliamo:
- non deve puzzare
-non deve essere depilato
-non deve avere le ciglia ad ala di gabbiano
-sì allo sguardo malandrino
-sì a un buon vigore
-sì a un Buon curriculum
E poi.... potremmo allungare ancora l'elenco ...
Ti voglio bene Dadina, ogni giorno ho ulteriori conferme (se mai ce ne fosse bisogno) della meravigliosa persona che sei ... Ti voglio bene

Speranza
Speranza

Io ieri, anche se per motivi decisamente più futili, sono stata un po' giù.
Avevo appuntamento col chirurgo per il 30 luglio e siccome sono una persona scrupolosa invio un messaggio alla segretaria per conferma il 29. Lei dopo diverse ore mi risponde dicendomi che avevano anticipato tutti gli appuntamenti a quel giorno, escludendomi dalla rosa degli eletti. Io ci rimango molto male sia perché, se non l'avessi contattata, avrei fatto un viaggio di un'ora a vuoto, sia perché se mi avesse risposto per tempo sarei potuta andare il giorno in cui avevano anticipato il tutto. Come se non bastasse, non mi chiede nemmeno scusa.
Io rimango basita di fronte a tanta indifferenza. Sei solo un numero, non conti, non contano le tue paure, le ansie, le attese, nulla.
Cmq, le ho riscritto manifestando il mio disappunto e che mi aspettavo almeno delle scuse. Per risposta solo un freddo 'mi dispiace'.
Senza parole

Tania70
Tania70
Patri:
P@ola Tania Creamy Arcobaleno mi auguro che sia tutto sotto controllo ...

Grazie cara..tutto sotto controllo. Adesso faccio colazione e dopo vado in bici..rivoglio fare il percorso di 30 km, il cortisone circola che è una bellezza.
- Modificato da Tania70
pepeli
pepeli
Paola
Sono io che soffro di colite ulcerosa,ma non ho fatto chemio.
E tu sicuramente non hai quella ma solo un infiammazione passeggera da chemio che con qualche accorgimento su risolverà.
Cmq se vuoi farmi domande sono qui

Buongiorno a tutte,un pensiero x chi oggi ha terapie, esami, visite,eccc....
Mi sono svegliata malinconica,strana e con paturnie in arrivo.....preparatevi...che rompo...
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiornissimo Spe

Rispondi