Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Tania. Ci avevo pensato. Adesso vedo di riuscire a capire come fare. Non sono un fulmine di guerra con la tecnolia
Federica
E' da tanto che volevo scrivere ma solo adesso ho trovato il coraggio dopo che per tante sere mi avete fatto compagnia facendomi ridere e commuovere.
Per stasera mi fermo qui. Auguro a tutte una buona serata.
Benvenuta Federica, buona serata anche a te e a presto allora. Se hai difficoltà a cambiare il nick facci sapere e ti aiuteremo passo passo
Come sta la pancia? Con questo caldo cosa mangi a pranzo?
Io sto cucinando orzo freddo e verdure
Abbastanza bene ma ovviamente prendo costantemente i miei medicinali.
A pranzo miglio,quinoa o riso bollito con verdure, a cena invece carne oppure pesce ( x esempio stasera sardine fresche gratinate) e verdura di stagione, in questo periodo più che altro cetrioli (non fare battute), pomodori e zucchine.
Sto invece sgarrando a colazione xche mangio biscotti
Dopo le vacanze mi organizzo col porridge di avena che ho sentito che va bene anche x l'intestino....mi informerò meglio cmq...
Vabbè Titina stai bevendo eh...
C'è un regolamento nel contratto che vieta di bere davanti la clientela?
E le pastiglie di minnifuttu come facciamo a buttarle giù senza acqua?
Forse hai ragione Titina , sono stata incuriosita dalla dieta fruttariana voglio provare
Federica
Tranquilla, anch'io non lo sono ma le ragazze mi hanno aiutata.
Devi schiacciare sul tuo numero 475520 e ti manda alla pagina dove puoi fare questa operazione, vedrai che è semplice.
Io ho comprato il farro decorticato.
Una volta arrivata a casa leggo che lo devo lasciare in ammollo per 8 ore e poi cuocerlo per un'ora praticamente un giorno di ferie
Star 76 avevo sentito dire qualcosa del genere, ma mi sembra un pò esagerato , noi non siamo piante non possiamo vivere solo di acqua aria e luce . Forse l'ideale sarebbe scegliere frutta un pò acidula e con pochi zuccheri, tipo succo di limone o arancia amara ...
Carissime amiche oggi pomeriggio ho incontrato il dottore e ho passato un'oretta che come al solito quando si è in sua compagnia sembra volare.
Abitando molto vicino a Lecco avevo chiesto di incontrarlo per parlare della mia eventuale ricostruzione argomento che in realtà abbiamo affrontato per poco tempo anche se in maniera esaustiva.
Ma il succo del discorso è stato Naturalmente il blog l'importanza che la partecipazione Attiva a per tutte noi.
E confesso che anche se Io partecipo al blog dal 2013 Sentirselo ricordare smuove qualcosa di profondo nel cuore.
Abbiamo parlato del concetto di resilienza e dell'opportunità fondamentale che il blog offre di tenersi la mano rimettere il proprio problema in secondo piano in un certo senso aiutandosi ma soprattutto testimoniando che si vive! E che non possiamo lasciare che il tumore o l'idea di esso posso distruggere la nostra piccola o grande progettualità.
Mi sono ricordata di quando sono entrata nel blog 6 anni fa Eddy come io non sia più la stessa persona e questo lo devo molto al confronto e alla possibilità di condivisione che questo spazio ha offerto e continua offrire.
Ed è proprio vero quello che dice il dottore A volte basta anche una piccola frase un saluto veloce per fare tantissimo.
Dottore non posso che ringraziarla per tutte le occasioni di riflessione riportano le chiacchierate con lei e le dico anche che oggi Robertina al telefono non ci ha risposto perché era fare una bellissima gita in barca sul lago con le sue amiche ma che la sentirò domani.
Ora vado perché i bambini mi chiamano e prometto di scrivere presto
Elisa
E' da tanto che volevo scrivere ma solo adesso ho trovato il coraggio dopo che per tante sere mi avete fatto compagnia facendomi ridere e commuovere.
Per stasera mi fermo qui. Auguro a tutte una buona serata.
Ciao Federica!
Benvenuta
Quando vorrai ci trovi qua.
E poi ha la buccia inquinata.
Ma con lo smog come la mettiamo?!?
E' da tanto che volevo scrivere ma solo adesso ho trovato il coraggio dopo che per tante sere mi avete fatto compagnia facendomi ridere e commuovere.
Per stasera mi fermo qui. Auguro a tutte una buona serata.
Benvenuta Fede, resta pure quanto vuoi!
Fabio uno di noi!
Star76 come stai? Il tuo midollo che dice?
Complimenti per la cucina Stella ...