Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Titinaaaa!!!! Ascolta i suggerimenti di Faby e Juventina. Vacci tranquillamente e opta per le cose che ti hanno suggerito. Voto l'uscita con le amiche piuttosto che stare a casa. Poi ci dirai che cosa hai mangiato! Baci
Patty
Ripeto la dieta fruttariana è sempre più diffusa, aiuta nel controllo del peso, fornisce i giusti quantitativi di vitamine senza dovere ricorrere ad integratori e si basa anche sul fatto che l'uomo all'inizio era frugivoro . Frutta ortaggi e succhi verdi disintossicano il corpo. proverò...
Inoltre e questo voglio aggiungere se si vuole seguire una dieta fruttariana o vegana crudista va evitato tutto ciò che viene sottoposto a trattamenti industriali di qualsiasi tipo come quelli termici che alterano le proprietà dei frutti, secondo alcuni studiosi questa dieta aiuta e previene il tumore o aiuta ad evitare recidive.
Noooooooo niente scuse!!!
Adesso da McDonald dovresti trovare anche insalatone!!
Altrimenti proponi un altro posto alle altre
Forza Titina esci dal guscio
prendi l'hamburger vegetariano senza salse e goditi le ciane con le amiche
Daniela la dieta vegana mi aiuterà anzi ora sto optando per la dieta fruttariana che disintossicherà il mio corpo e la mia mente.
Ottimo!
Vai con le amiche. Rintanata in casa cosa fai?
Ciao a tutte,
grazie di avermi pensato stamani!
io ho pensato a voi
non avevo connessione per dirvi cosa mi succedeva
le analisi andavano bene e pertanto ho fatto la 6° infusione di Paclitaxel...
cioè sono a metà del percorso, dalla prossima sono in discesa!!!
un saluto alle nuove arrivate!
Arcobaleno, ti hanno già risposto in tante, io ho fatto la prima chemio rossa da ricoverata perchè mi avevano fatto gli accertamenti della stadiazione, e avevo tutta l'ansia di non sapere cosa mi sarebbe successo... ma durante l'infusione è andato tutto tranquillo, e poi in seguito ho avuto degli alti e bassi, ma un passo alla volta si superano!!
Giorgia, della dieta vegana o simile non commento.
però ho notato con piacere il fatto che hai messo, mi sembra, 3 post in sostegno morale ad altre RFS e questa è una cosa molto positiva, continua su questa strada di apertura verso gli altri
Io ogni tanto vado x far contenta la family... menù con panino con merluzzo senza formaggio, insalata di contorno e acqua. Credo che niente se mangiato saltuariamente possa fare male altrimenti varrebbe il contrario e riso integrale, legumi e broccoli ci avrebbero già guarito no?
Io sono vegetariana E non mangio latticini ,li mangio sporadicamente, tu con 8,5 di emoglobina con la sola dieta vegana se non integri con qualche farmaco come minkia ti deve salire l emoglobina??
Te lo ripeto gli ospedali siciliani ce carenza di sangue quindi vedi di prenderti i farmaci adatti così rischi una trasfusione te ne rendi conto??
Svegliati..
E se non vuoi prenderti nessun farmaco tieniti la tua emoglobina bassa e non stressarci più con sta storia dell emoglobina ci hai rotto le palle..
Scusa se sono diretta ma se tu non ti vuoi curare, solo Dio può fare il miracolo per i miracoli noi ci dobbiamo attrezzare ancora non siamo forniti..
Grazie Franc 64 , fatti coraggio anche tu.
Daniela allora mi affiderò alla dieta ed a Dio.
E voi ragazzi siete la nostra forza...
Il motivo per cui andare avanti, stringere i denti, non arrendersi.
E siete il nostro sorriso
E mannaggia a te, mi sono commossa e ho gli occhi lucidi.